CAMICISSIMA
Visualizza tutte le recensioni su CAMICISSIMA

CAMICISSIMA

Recensione di CAMICISSIMA

Ambiente lavorativo stressante

Lo stipendio è buono ma le condizioni lavorative pessime. Specialmente in aeroporto dove un anno fa è arrivata una nuova team leader non si riesce ad avere una vita privata neanche nei giorni di riposo. Telefonate e messaggi sulla chat di lavoro a qualunque ora... target giornalieri del negozio e personali con una spesa minima da far fare di 250 euro a persona,pressandoli,aggredendoli verbalmente fino al unto che comprano per forza.estrapolazione di dati personali ai clienti come mail telefono... Ricami sui capi obbligatori,telecamere sempre puntate con telefonate della capoarea durante il turno di lavoro con insulti telefonici anche pesanti se non venduto abbastanza...insomma un ambiente più che pesante direi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni anche di 6 ore senza cambi per andare in bagno

Ambiente lavorativo non stimolante

Come in tutte le altre realtà commerciali le commesse vengono trattate come numeri e non come persone.Nel complesso è un azienda che ha il pregio di pagare sempre e puntualmente.

Poca serietà, tanta autogestione e molte illusioni!

Ho lavorato presso quest'azienda per 2 anni precisi, lavorando e gestendo diversi punti vendita sul territorio. Ho avuto modo di conoscere persone stupende, ma altre da dimenticare. L'ambiente è promettente, ha molto potenziale, ma è gestito terribilmente. Dopo vari rinnovi e mille promesse, nonostante le performance all'apice della classifica per quanto riguardano i KPI e l'impegno, nonché serietà dimostrata nel tempo, al momento del rinnovo contratto cala il sipario. Nessuna comunicazione, nessuna spiegazione, nessun preavviso, niente. Semplicemente vedi il tuo nome sparire dalla gestione turni settimanale. E questa si è dimostrata essere una prassi costante, per tutti. Il turnover è impressionante. Peccato. Bell'ambiente, ma pessimi datori di lavoro, zero serietà, zero considerazione per il dipendente, assoluta assenza di meritocrazia. Alla larga!

Aspetti positivi

Ambiente pulito e stipendio puntuale.

Aspetti negativi

Nessuna attenzione alle esigente del dipendente, stress e pressioni altissimi, ferie inesistenti o gestite malissimo (da oggi per domani).

Stress alle stelle

Ambiente di lavoro stressante e competitivo. Camicissima è più una scuola che un posto di lavoro. Ti insegnano a vendere, a come approcciare e seguire il cliente, ma poi pretendono molto, ma molto di più. Sei tartassato ogni ora dal capo area che guardando gli ingressi dal suo computer ti chiama chiedendoti perchè non sei riuscita a vendere. Competitività non solo tra colleghe ma anche tra punti vendita della stessa città, messo in mostra dal capo area sul gruppo whatsapp che si congratula con il migliore della giornata e fa sotterrare dall'imbarazzo e dalla delusione il peggiore. Non consiglio questa azienda.

Aspetti positivi

L'insegnamento che ti danno

Aspetti negativi

Ambiente e capo area stressante e competitivo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA