CAMICISSIMA
Visualizza tutte le recensioni su CAMICISSIMA

CAMICISSIMA

Recensione di CAMICISSIMA

Ambiente stimolante e positivo

Apertura ore 10.00, accensione cassa, pulizie del negozio e vendita degli articoli ai clienti, accensione della musica (immancabile!) In questo negozio ho imparato ad essere più sicuro, preciso e a credere in quello che faccio. La gestione di quest'azienda è precisa ed onesta. I colleghi di lavoro che ho avuto sono stati simpatici ed allegri. la parte più difficile di questo lavoro era ripristinare tutta la merce venduta a fine serata quando entravano i gruppi di stranieri. La parte più piacevole era la soddisfazione dei capi quando vedevano dei buoni guadagni, questo faceva si che che ci premiassero nelle paghe.

Aspetti positivi

Orari flessibili, contratto a tempo indeterminato

Poca serietà, tanta autogestione e molte illusioni!

Ho lavorato presso quest'azienda per 2 anni precisi, lavorando e gestendo diversi punti vendita sul territorio. Ho avuto modo di conoscere persone stupende, ma altre da dimenticare. L'ambiente è promettente, ha molto potenziale, ma è gestito terribilmente. Dopo vari rinnovi e mille promesse, nonostante le performance all'apice della classifica per quanto riguardano i KPI e l'impegno, nonché serietà dimostrata nel tempo, al momento del rinnovo contratto cala il sipario. Nessuna comunicazione, nessuna spiegazione, nessun preavviso, niente. Semplicemente vedi il tuo nome sparire dalla gestione turni settimanale. E questa si è dimostrata essere una prassi costante, per tutti. Il turnover è impressionante. Peccato. Bell'ambiente, ma pessimi datori di lavoro, zero serietà, zero considerazione per il dipendente, assoluta assenza di meritocrazia. Alla larga!

Aspetti positivi

Ambiente pulito e stipendio puntuale.

Aspetti negativi

Nessuna attenzione alle esigente del dipendente, stress e pressioni altissimi, ferie inesistenti o gestite malissimo (da oggi per domani).

Stress alle stelle

Ambiente di lavoro stressante e competitivo. Camicissima è più una scuola che un posto di lavoro. Ti insegnano a vendere, a come approcciare e seguire il cliente, ma poi pretendono molto, ma molto di più. Sei tartassato ogni ora dal capo area che guardando gli ingressi dal suo computer ti chiama chiedendoti perchè non sei riuscita a vendere. Competitività non solo tra colleghe ma anche tra punti vendita della stessa città, messo in mostra dal capo area sul gruppo whatsapp che si congratula con il migliore della giornata e fa sotterrare dall'imbarazzo e dalla delusione il peggiore. Non consiglio questa azienda.

Aspetti positivi

L'insegnamento che ti danno

Aspetti negativi

Ambiente e capo area stressante e competitivo

Ambiente stressante

Ambiente stressante e disorganizzato, colleghi gentili e sempre pronti ad aiutarti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA