CAMICISSIMA
Visualizza tutte le recensioni su CAMICISSIMA

CAMICISSIMA

Recensione di CAMICISSIMA

Esperienza negativa

Deprimente ,sono entrata facendo subito un fatturato alto (ho avuto un negozio di proprietà) ma sono stata superata dopo il periodo di prova, da un' imbecille, incapace e analfabeta scelta al mio posto perché raccomandata

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Raccomandazioni

Esperienza negativa

Ho lavorato per molto tempo in questa azienda e posso dire che la tecnica di vendita utilizzata e che ti obbligano a fare è molto inusuale. Bisogna attaccarsi al cliente e riempirlo di concetti,parole,per forza così,il cliente il più delle volte scappa via perché troppo oppresso e non torna più.Disorganizzazione in tutto,chiamate ripetute e continue dal management che tramite telecamere controlla il negozio e le entrate e chiede spiegazioni su tutto non lasciandoti "libero" sul campo.Ambiente represso perché pensano che tutto ciò che fanno sia giusto ma in realtà si tratta solo della loro piccola nicchia , dovrebbero guardare oltre ed essere più a passo con i tempi.Sono contento che non sto più li.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Ambiente chiuso e retrò, senza possibilità di dare la propria opinione. opinione

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro per questa azienda da 13 anni...come tutti i lavori del mondo ha i suoi pro e i suoi contro...ma la cosa più bella sono i rapporti che si creano tra le colleghe...se sei una squadra difficilmente perdi...dico a chi si candida per noi provateci e solo dopo giudicate..

Ottima azienda

Ottimo ambiente lavorativo e colleghi eccellenti. Mi hanno aiutata in tutto sin dal primo momento e dandomi fiducia in tutto e per tutto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA