CAMICISSIMA
Visualizza tutte le recensioni su CAMICISSIMA

CAMICISSIMA

Recensione di CAMICISSIMA

Poca serietà, tanta autogestione e molte illusioni!

Ho lavorato presso quest'azienda per 2 anni precisi, lavorando e gestendo diversi punti vendita sul territorio. Ho avuto modo di conoscere persone stupende, ma altre da dimenticare. L'ambiente è promettente, ha molto potenziale, ma è gestito terribilmente. Dopo vari rinnovi e mille promesse, nonostante le performance all'apice della classifica per quanto riguardano i KPI e l'impegno, nonché serietà dimostrata nel tempo, al momento del rinnovo contratto cala il sipario. Nessuna comunicazione, nessuna spiegazione, nessun preavviso, niente. Semplicemente vedi il tuo nome sparire dalla gestione turni settimanale. E questa si è dimostrata essere una prassi costante, per tutti. Il turnover è impressionante. Peccato. Bell'ambiente, ma pessimi datori di lavoro, zero serietà, zero considerazione per il dipendente, assoluta assenza di meritocrazia. Alla larga!

Aspetti positivi

Ambiente pulito e stipendio puntuale.

Aspetti negativi

Nessuna attenzione alle esigente del dipendente, stress e pressioni altissimi, ferie inesistenti o gestite malissimo (da oggi per domani).

Esperienza negativa

Ho lavorato per molto tempo in questa azienda e posso dire che la tecnica di vendita utilizzata e che ti obbligano a fare è molto inusuale. Bisogna attaccarsi al cliente e riempirlo di concetti,parole,per forza così,il cliente il più delle volte scappa via perché troppo oppresso e non torna più.Disorganizzazione in tutto,chiamate ripetute e continue dal management che tramite telecamere controlla il negozio e le entrate e chiede spiegazioni su tutto non lasciandoti "libero" sul campo.Ambiente represso perché pensano che tutto ciò che fanno sia giusto ma in realtà si tratta solo della loro piccola nicchia , dovrebbero guardare oltre ed essere più a passo con i tempi.Sono contento che non sto più li.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Ambiente chiuso e retrò, senza possibilità di dare la propria opinione. opinione

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro per questa azienda da 13 anni...come tutti i lavori del mondo ha i suoi pro e i suoi contro...ma la cosa più bella sono i rapporti che si creano tra le colleghe...se sei una squadra difficilmente perdi...dico a chi si candida per noi provateci e solo dopo giudicate..
Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro molto produttivo

In quest' ambito lavorativo ho potuto imparare tutto quello che so, partendo dalla gestione completa del cliente alla risoluzione dei problemi piu disparati. A livello tecnico ho acquisito una buona padronanza del sistema cassa,e del sistema tax free "global blue". La parte piu piacevole del mio lavoro consisteva nel approcciarmi tutti i giorni con persone provenienti da diverse parti del mondo e poter percio parlare in lingue diverse imparando ogni giorno termini e affermazioni nuove.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA
  • Poca serietà, tanta autogestione e molte illusioni!