CAMICISSIMA
Visualizza tutte le recensioni su CAMICISSIMA

CAMICISSIMA

Recensione di CAMICISSIMA

Stress alle stelle

Ambiente di lavoro stressante e competitivo. Camicissima è più una scuola che un posto di lavoro. Ti insegnano a vendere, a come approcciare e seguire il cliente, ma poi pretendono molto, ma molto di più. Sei tartassato ogni ora dal capo area che guardando gli ingressi dal suo computer ti chiama chiedendoti perchè non sei riuscita a vendere. Competitività non solo tra colleghe ma anche tra punti vendita della stessa città, messo in mostra dal capo area sul gruppo whatsapp che si congratula con il migliore della giornata e fa sotterrare dall'imbarazzo e dalla delusione il peggiore. Non consiglio questa azienda.

Aspetti positivi

L'insegnamento che ti danno

Aspetti negativi

Ambiente e capo area stressante e competitivo

Poca serietà, tanta autogestione e molte illusioni!

Ho lavorato presso quest'azienda per 2 anni precisi, lavorando e gestendo diversi punti vendita sul territorio. Ho avuto modo di conoscere persone stupende, ma altre da dimenticare. L'ambiente è promettente, ha molto potenziale, ma è gestito terribilmente. Dopo vari rinnovi e mille promesse, nonostante le performance all'apice della classifica per quanto riguardano i KPI e l'impegno, nonché serietà dimostrata nel tempo, al momento del rinnovo contratto cala il sipario. Nessuna comunicazione, nessuna spiegazione, nessun preavviso, niente. Semplicemente vedi il tuo nome sparire dalla gestione turni settimanale. E questa si è dimostrata essere una prassi costante, per tutti. Il turnover è impressionante. Peccato. Bell'ambiente, ma pessimi datori di lavoro, zero serietà, zero considerazione per il dipendente, assoluta assenza di meritocrazia. Alla larga!

Aspetti positivi

Ambiente pulito e stipendio puntuale.

Aspetti negativi

Nessuna attenzione alle esigente del dipendente, stress e pressioni altissimi, ferie inesistenti o gestite malissimo (da oggi per domani).

Esperienza negativa

Deprimente ,sono entrata facendo subito un fatturato alto (ho avuto un negozio di proprietà) ma sono stata superata dopo il periodo di prova, da un' imbecille, incapace e analfabeta scelta al mio posto perché raccomandata

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Raccomandazioni

Ambiente che non vorresti lasciare mai

Ho lavorato in Camicissima soltanto un anno e mezzo..purtroppo il lockdown è la chiusura forzata non mi hanno permesso il rinnovo del contratto..davvero dispiaciuta sia io che le colleghe..ma soprattutto il capo area...la persona più umana che io abbia mai trovato in questo ambiente lavorativo. Ho imparato molto anche se avevo già alle spalle un’esperienza di 10 anni in un’altra azienda..ma davvero mi sono trovata benissimo.

Aspetti positivi

Stipendio alto

Aspetti negativi

Non essere stata rinnovata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA