CAMICISSIMA

Recensioni su CAMICISSIMA

40 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 52 recensioni

Buon ambiente di lavoro

Ho lavorato per diversi anni da Camicissima in vari PDV a Venezia pur avendo avuto un colloquio iniziale normale e dunque non con chissà quale entusiasmo ma l'entusiasmo e la voglia di fare viene una volta che ci sei dentro. Momenti belli e brutti come in qualsiasi posto di lavoro. Tornassi indietro ci ritornerei.

Aspetti positivi

Per me una seconda casa

Aspetti negativi

Sapersi adattare con orari di lavoro.

Ambie te lavorativo molto stimolante

Ambiente lavorativo sereno i titolari molto molto disponibili e gentili.Mai trovati d i titolari così.

Niente di positivo

Un esperienza stressante e non positiva purtroppo. Continue telefonate ricevute durante il turno per spiegazioni su ogni cliente che entrava in negozio e non comprava,dato che il tutto veniva visto tramite una telecamera presente in negozio.Messaggi continui anche sul telefono. turni di sei ore da sole . Disorganizzazione generale sul Lavoro. Via vai di dipendenti perché vanno tutti via . Non c'è possibilità di esprimersi perché ci sono persone li che conoscono solo questo loro piccolo ambiente e pensano di sapere tutto , quando invece al di fuori c è un mondo lavorativo ben diverso da scoprire.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro per questa azienda da 13 anni...come tutti i lavori del mondo ha i suoi pro e i suoi contro...ma la cosa più bella sono i rapporti che si creano tra le colleghe...se sei una squadra difficilmente perdi...dico a chi si candida per noi provateci e solo dopo giudicate..

Pessima esperienza

Azienda totalmente fuori dal mondo retail ed estremamente retrò anche nella strumentazione (vedasi l'uso del fax). Dopo una decina di giorni circa di affiancamento, si pretende che la neoassunta sia indipendente per tutta la gestione del punto vendita (in quanto si fanno sempre turni da sole, per anche 6 ore di fila). Questa gestione, unita a chiamate per sollecitare l'incasso, mi ha personalmente portata a livelli di stress tali, che neppure il pur buon stipendio mi potevano rendere sopportabili.

Aspetti positivi

Stipendi

Aspetti negativi

Letteralmente tutto il resto

Ambiente lavorativo non stimolante

Come in tutte le altre realtà commerciali le commesse vengono trattate come numeri e non come persone.Nel complesso è un azienda che ha il pregio di pagare sempre e puntualmente.

Ambiente stressante

Ambiente stressante e disorganizzato, colleghi gentili e sempre pronti ad aiutarti

Dinamicità, sana competizione, buona retribuzione, azienda stabile!

Esperienza breve è stressante

Ho lavorato pochi mesi, ho avuto un e esperienza molto stressante, Fano dei contratti a livello basso è pagano pochissimo.

Poca serietà, tanta autogestione e molte illusioni!

Ho lavorato presso quest'azienda per 2 anni precisi, lavorando e gestendo diversi punti vendita sul territorio. Ho avuto modo di conoscere persone stupende, ma altre da dimenticare. L'ambiente è promettente, ha molto potenziale, ma è gestito terribilmente. Dopo vari rinnovi e mille promesse, nonostante le performance all'apice della classifica per quanto riguardano i KPI e l'impegno, nonché serietà dimostrata nel tempo, al momento del rinnovo contratto cala il sipario. Nessuna comunicazione, nessuna spiegazione, nessun preavviso, niente. Semplicemente vedi il tuo nome sparire dalla gestione turni settimanale. E questa si è dimostrata essere una prassi costante, per tutti. Il turnover è impressionante. Peccato. Bell'ambiente, ma pessimi datori di lavoro, zero serietà, zero considerazione per il dipendente, assoluta assenza di meritocrazia. Alla larga!

Aspetti positivi

Ambiente pulito e stipendio puntuale.

Aspetti negativi

Nessuna attenzione alle esigente del dipendente, stress e pressioni altissimi, ferie inesistenti o gestite malissimo (da oggi per domani).

Consulente vendita

Azienda fortemente Storica, antica, standard Aziendali fuori dai canoni RetailSono rimasti ad metodo lavorativo stile anni 90... Non amano le teste pensanti, sono esecutori, nessuno può esprimere le proprie idee "Frase tipica di Camicissima" :Noi abbiamo fatto sempre cosiTRISTEZZA

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Devono aggiornarsi in tutto. Fuori passo al mondo Fashion Retail

Stress alle stelle

Ambiente di lavoro stressante e competitivo. Camicissima è più una scuola che un posto di lavoro. Ti insegnano a vendere, a come approcciare e seguire il cliente, ma poi pretendono molto, ma molto di più. Sei tartassato ogni ora dal capo area che guardando gli ingressi dal suo computer ti chiama chiedendoti perchè non sei riuscita a vendere. Competitività non solo tra colleghe ma anche tra punti vendita della stessa città, messo in mostra dal capo area sul gruppo whatsapp che si congratula con il migliore della giornata e fa sotterrare dall'imbarazzo e dalla delusione il peggiore. Non consiglio questa azienda.

Aspetti positivi

L'insegnamento che ti danno

Aspetti negativi

Ambiente e capo area stressante e competitivo

Esperienza negativa

Deprimente ,sono entrata facendo subito un fatturato alto (ho avuto un negozio di proprietà) ma sono stata superata dopo il periodo di prova, da un' imbecille, incapace e analfabeta scelta al mio posto perché raccomandata

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Raccomandazioni

Élite tra le aziende italiane

La mia esperienza ormai decennale in questa azienda mi permette di valutarla in maniera obiettiva e posso affermare che è un lavoro non da commessa semplice, anzi, è una formazione a 360° . Sistemi operativi all'avanguardia e tante iniziative promozionali e di fidelizzazione che aiutano ad aumentare il flusso di gente semplificando la vendita. Unica pecca il contapersone.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nesauna possibilità di avanzamento di carriera

Ambiente che non vorresti lasciare mai

Ho lavorato in Camicissima soltanto un anno e mezzo..purtroppo il lockdown è la chiusura forzata non mi hanno permesso il rinnovo del contratto..davvero dispiaciuta sia io che le colleghe..ma soprattutto il capo area...la persona più umana che io abbia mai trovato in questo ambiente lavorativo. Ho imparato molto anche se avevo già alle spalle un’esperienza di 10 anni in un’altra azienda..ma davvero mi sono trovata benissimo.

Aspetti positivi

Stipendio alto

Aspetti negativi

Non essere stata rinnovata

ambiente lento e noioso

ero un full time praticamente iniziavo alle 9 con pausa pranzo di 2 ore e mezza e finivo alle 20. Per il riposo,"forse" venivo sostituita dalla responsabile che veniva appositamente da Trieste. Ovviamente se poteva o se non aveva malattie o sostiuzioni da fare presso altri suoi negozi. In negozionon entrava mai nessuno, non mi meraviglio in quanto le camicie partivano da un minimo di 90-100 euro fino ad arrivare sui 180 euro. inoltre il negozio era nascosto sotto un arco dove, quando arrivava il buio, venivano tossici e barboni a drogarsi e a scambiarsi roba o a fare rissa per la il territorio.è capitato parecchie volte anche di domenica pome. sono stati 6 mesi di paura e stress.per quello non consiglierei a nessuno di lavorare a camicissima. Inoltre gli altri negozi, miei vicini, chiudevano alle 19 mentre io rimanevo sola fino alle 20 in pieno inverno col buio e i tossici.

esperienza molto positiva in fenicia.

posso dire che in quei 10 mesi presso camicissima ero la donna e moglie più felice di Palermo,perché lavorare per un azienda cosi seria è stimata nella mia città per me era molto significativo.peccato che nel periodo che aspettavo il rinnovo del contratto hanno chiuso tutti i punti vendita feni uomo e alcuni camicissima tra cui il mio p.v e mi sono ritrovata licenziata .

Interessante

Ho lavorato presso questa azienda un anno e devo dire che lavorare in questo ambito per me nuovo è stato decisamente interessante dove mi ha permesso di arricchire maggiormente il mio bagaglio di esperienza.

Lavorativo

Non fai carriera, la nuova arrivata la prendono come una schiava, non c’è rispetto

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Non c’è rispetto

Ottimo il rapporto con i colleghi.Azienda fantasma

Sono stata dipendente di questa azienda per un anno. Il lavoro era abbastanza ripetitivo ma ho avuto la fortuna di trovarmi in sintonia con la collega Azienda inesistente,rappresentata da un’area manager sprecato per una proprietà fantasma. Hanno chiuso il punto vendita improvvisamente,avvisandomi 3 giorni prima dello scadere del mio contratto. Un’esperienza deludente

Aspetti positivi

Collaborazione con i colleghi

Aspetti negativi

Scorrettezza da parte dell’azienda

Ottima azienda

Ottimo ambiente lavorativo e colleghi eccellenti. Mi hanno aiutata in tutto sin dal primo momento e dandomi fiducia in tutto e per tutto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA