CAMICISSIMA

Recensioni dei dipendenti CAMICISSIMA - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 46 recensioni

Ambiente stressante

Ambiente stressante e disorganizzato, colleghi gentili e sempre pronti ad aiutarti

Delusione tremenda.

Sono stata presentata da Anmil. Mi hanno inserito nell'ufficio tecnico. Non c'è stata formazione, nessun tutoraggio. Non potevo svolgere il lavoro. E' stata una presa in giro. Ci ha guadagnato solo Anmil (dote giovani!).

Ambiente tranquillo

Esperienza che mi ha insegnato tanto Mi occupavo della accoglienza clienti, aiutavo i clienti ad scegliere miglior possibilita per loro e in fine gestivo anche la cassa. Responsabilita al massimo in quanto il negozio veniva gestito in 2 persone .

Ambiente stimolante e positivo

Apertura ore 10.00, accensione cassa, pulizie del negozio e vendita degli articoli ai clienti, accensione della musica (immancabile!) In questo negozio ho imparato ad essere più sicuro, preciso e a credere in quello che faccio. La gestione di quest'azienda è precisa ed onesta. I colleghi di lavoro che ho avuto sono stati simpatici ed allegri. la parte più difficile di questo lavoro era ripristinare tutta la merce venduta a fine serata quando entravano i gruppi di stranieri. La parte più piacevole era la soddisfazione dei capi quando vedevano dei buoni guadagni, questo faceva si che che ci premiassero nelle paghe.

Aspetti positivi

Orari flessibili, contratto a tempo indeterminato

Ho imparato a mantenere l'ordine nel negozio, una nuova esperienza che mi ha insegnato a colloquiare con le persone. Il buon rapport con I colleghi continua nonostante non sia piu' alle dipendenze.

Aspetti negativi

POCHI RICONOSCIMENTI A LIVELLO UMANO

Ambiente Lavorativo FAVOLOSO

Una delle Migliori Aziende al mondo in cui lavorare, lavoro dinamico, presidenti e colleghi fantastici.

Aspetti positivi

Tutto Positivo

Aspetti negativi

Non esistono aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• CAMICISSIMA
  • Milano, Lombardia