CAMICISSIMA

Recensioni dei dipendenti CAMICISSIMA - Verona, Veneto

Verona, Veneto2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 46 recensioni

Ambiente di lavoro molto produttivo

In quest' ambito lavorativo ho potuto imparare tutto quello che so, partendo dalla gestione completa del cliente alla risoluzione dei problemi piu disparati. A livello tecnico ho acquisito una buona padronanza del sistema cassa,e del sistema tax free "global blue". La parte piu piacevole del mio lavoro consisteva nel approcciarmi tutti i giorni con persone provenienti da diverse parti del mondo e poter percio parlare in lingue diverse imparando ogni giorno termini e affermazioni nuove.

Poca serietà, tanta autogestione e molte illusioni!

Ho lavorato presso quest'azienda per 2 anni precisi, lavorando e gestendo diversi punti vendita sul territorio. Ho avuto modo di conoscere persone stupende, ma altre da dimenticare. L'ambiente è promettente, ha molto potenziale, ma è gestito terribilmente. Dopo vari rinnovi e mille promesse, nonostante le performance all'apice della classifica per quanto riguardano i KPI e l'impegno, nonché serietà dimostrata nel tempo, al momento del rinnovo contratto cala il sipario. Nessuna comunicazione, nessuna spiegazione, nessun preavviso, niente. Semplicemente vedi il tuo nome sparire dalla gestione turni settimanale. E questa si è dimostrata essere una prassi costante, per tutti. Il turnover è impressionante. Peccato. Bell'ambiente, ma pessimi datori di lavoro, zero serietà, zero considerazione per il dipendente, assoluta assenza di meritocrazia. Alla larga!

Aspetti positivi

Ambiente pulito e stipendio puntuale.

Aspetti negativi

Nessuna attenzione alle esigente del dipendente, stress e pressioni altissimi, ferie inesistenti o gestite malissimo (da oggi per domani).

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

CAMICISSIMA - Recensioni per posizione