CAMICISSIMA

Recensioni dei dipendenti CAMICISSIMA per Addetto/a alla vendita - Vicenza, Veneto

Addetto/a alla vendita1 recensione
Vicenza, Veneto1 recensione

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 49 recensioni

ambiente lento e noioso

ero un full time praticamente iniziavo alle 9 con pausa pranzo di 2 ore e mezza e finivo alle 20. Per il riposo,"forse" venivo sostituita dalla responsabile che veniva appositamente da Trieste. Ovviamente se poteva o se non aveva malattie o sostiuzioni da fare presso altri suoi negozi. In negozionon entrava mai nessuno, non mi meraviglio in quanto le camicie partivano da un minimo di 90-100 euro fino ad arrivare sui 180 euro. inoltre il negozio era nascosto sotto un arco dove, quando arrivava il buio, venivano tossici e barboni a drogarsi e a scambiarsi roba o a fare rissa per la il territorio.è capitato parecchie volte anche di domenica pome. sono stati 6 mesi di paura e stress.per quello non consiglierei a nessuno di lavorare a camicissima. Inoltre gli altri negozi, miei vicini, chiudevano alle 19 mentre io rimanevo sola fino alle 20 in pieno inverno col buio e i tossici.

Altre recensioni per: Addetto/a alla vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

CAMICISSIMA - Recensioni per posizione