CAMICISSIMA

CAMICISSIMA: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

2.6Stabilità del lavoro / carriera

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 41 recensioni

Ambiente che non vorresti lasciare mai

Ho lavorato in Camicissima soltanto un anno e mezzo..purtroppo il lockdown è la chiusura forzata non mi hanno permesso il rinnovo del contratto..davvero dispiaciuta sia io che le colleghe..ma soprattutto il capo area...la persona più umana che io abbia mai trovato in questo ambiente lavorativo. Ho imparato molto anche se avevo già alle spalle un’esperienza di 10 anni in un’altra azienda..ma davvero mi sono trovata benissimo.

Aspetti positivi

Stipendio alto

Aspetti negativi

Non essere stata rinnovata

Élite tra le aziende italiane

La mia esperienza ormai decennale in questa azienda mi permette di valutarla in maniera obiettiva e posso affermare che è un lavoro non da commessa semplice, anzi, è una formazione a 360° . Sistemi operativi all'avanguardia e tante iniziative promozionali e di fidelizzazione che aiutano ad aumentare il flusso di gente semplificando la vendita. Unica pecca il contapersone.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nesauna possibilità di avanzamento di carriera

esperienza molto positiva in fenicia.

posso dire che in quei 10 mesi presso camicissima ero la donna e moglie più felice di Palermo,perché lavorare per un azienda cosi seria è stimata nella mia città per me era molto significativo.peccato che nel periodo che aspettavo il rinnovo del contratto hanno chiuso tutti i punti vendita feni uomo e alcuni camicissima tra cui il mio p.v e mi sono ritrovata licenziata .

Lavorativo

Non fai carriera, la nuova arrivata la prendono come una schiava, non c’è rispetto

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Non c’è rispetto

Ottimo il rapporto con i colleghi.Azienda fantasma

Sono stata dipendente di questa azienda per un anno. Il lavoro era abbastanza ripetitivo ma ho avuto la fortuna di trovarmi in sintonia con la collega Azienda inesistente,rappresentata da un’area manager sprecato per una proprietà fantasma. Hanno chiuso il punto vendita improvvisamente,avvisandomi 3 giorni prima dello scadere del mio contratto. Un’esperienza deludente

Aspetti positivi

Collaborazione con i colleghi

Aspetti negativi

Scorrettezza da parte dell’azienda

Ottima azienda

Ottimo ambiente lavorativo e colleghi eccellenti. Mi hanno aiutata in tutto sin dal primo momento e dandomi fiducia in tutto e per tutto.

Delusione tremenda.

Sono stata presentata da Anmil. Mi hanno inserito nell'ufficio tecnico. Non c'è stata formazione, nessun tutoraggio. Non potevo svolgere il lavoro. E' stata una presa in giro. Ci ha guadagnato solo Anmil (dote giovani!).

Stimolante

Devo dire che la mia esperienza in Camicissima è stata positiva. Ho appreso una formula di vendita diversa a quella alla quale ero abituata. Il rapporto con la collega ed il mio ex titolare ottimo. Inoltre supporto costante del ns referente diretto Paolo.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Io ho lavorato in un franchising e devo dire zero aspetti negativi

Ambiente tranquillo

Esperienza che mi ha insegnato tanto Mi occupavo della accoglienza clienti, aiutavo i clienti ad scegliere miglior possibilita per loro e in fine gestivo anche la cassa. Responsabilita al massimo in quanto il negozio veniva gestito in 2 persone .

statico,stimolante sotto il profilo della vendita

Prodotto qualità prezzo ottimo . Taglio e colori dipende dei periodi,,bisognerebbe rinnovarsi Assistenza adeguata con molta formazione per quando riguarda i materiali e le definizioni. Pagamento adeguato alla mansione svolta Azienda seria e professionale

Aspetti positivi

Organizzazione e formazione con corsi specifici

Aspetti negativi

Siamo considerati numeri se fai fatturato sei qualcuno se non lo fai sei fuori

Ambiente stimolante e positivo

Apertura ore 10.00, accensione cassa, pulizie del negozio e vendita degli articoli ai clienti, accensione della musica (immancabile!) In questo negozio ho imparato ad essere più sicuro, preciso e a credere in quello che faccio. La gestione di quest'azienda è precisa ed onesta. I colleghi di lavoro che ho avuto sono stati simpatici ed allegri. la parte più difficile di questo lavoro era ripristinare tutta la merce venduta a fine serata quando entravano i gruppi di stranieri. La parte più piacevole era la soddisfazione dei capi quando vedevano dei buoni guadagni, questo faceva si che che ci premiassero nelle paghe.

Aspetti positivi

Orari flessibili, contratto a tempo indeterminato

Ho imparato a mantenere l'ordine nel negozio, una nuova esperienza che mi ha insegnato a colloquiare con le persone. Il buon rapport con I colleghi continua nonostante non sia piu' alle dipendenze.

Aspetti negativi

POCHI RICONOSCIMENTI A LIVELLO UMANO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Retribuzione/Benefit