CAMICISSIMA

CAMICISSIMA: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.3Retribuzione/Benefit

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 41 recensioni

Ambiente che non vorresti lasciare mai

Ho lavorato in Camicissima soltanto un anno e mezzo..purtroppo il lockdown è la chiusura forzata non mi hanno permesso il rinnovo del contratto..davvero dispiaciuta sia io che le colleghe..ma soprattutto il capo area...la persona più umana che io abbia mai trovato in questo ambiente lavorativo. Ho imparato molto anche se avevo già alle spalle un’esperienza di 10 anni in un’altra azienda..ma davvero mi sono trovata benissimo.

Aspetti positivi

Stipendio alto

Aspetti negativi

Non essere stata rinnovata

Élite tra le aziende italiane

La mia esperienza ormai decennale in questa azienda mi permette di valutarla in maniera obiettiva e posso affermare che è un lavoro non da commessa semplice, anzi, è una formazione a 360° . Sistemi operativi all'avanguardia e tante iniziative promozionali e di fidelizzazione che aiutano ad aumentare il flusso di gente semplificando la vendita. Unica pecca il contapersone.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nesauna possibilità di avanzamento di carriera

ambiente lento e noioso

ero un full time praticamente iniziavo alle 9 con pausa pranzo di 2 ore e mezza e finivo alle 20. Per il riposo,"forse" venivo sostituita dalla responsabile che veniva appositamente da Trieste. Ovviamente se poteva o se non aveva malattie o sostiuzioni da fare presso altri suoi negozi. In negozionon entrava mai nessuno, non mi meraviglio in quanto le camicie partivano da un minimo di 90-100 euro fino ad arrivare sui 180 euro. inoltre il negozio era nascosto sotto un arco dove, quando arrivava il buio, venivano tossici e barboni a drogarsi e a scambiarsi roba o a fare rissa per la il territorio.è capitato parecchie volte anche di domenica pome. sono stati 6 mesi di paura e stress.per quello non consiglierei a nessuno di lavorare a camicissima. Inoltre gli altri negozi, miei vicini, chiudevano alle 19 mentre io rimanevo sola fino alle 20 in pieno inverno col buio e i tossici.

Lavorativo

Non fai carriera, la nuova arrivata la prendono come una schiava, non c’è rispetto

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Non c’è rispetto

Delusione tremenda.

Sono stata presentata da Anmil. Mi hanno inserito nell'ufficio tecnico. Non c'è stata formazione, nessun tutoraggio. Non potevo svolgere il lavoro. E' stata una presa in giro. Ci ha guadagnato solo Anmil (dote giovani!).

Ambiente lavorativo stressante

Lo stipendio è buono ma le condizioni lavorative pessime. Specialmente in aeroporto dove un anno fa è arrivata una nuova team leader non si riesce ad avere una vita privata neanche nei giorni di riposo. Telefonate e messaggi sulla chat di lavoro a qualunque ora... target giornalieri del negozio e personali con una spesa minima da far fare di 250 euro a persona,pressandoli,aggredendoli verbalmente fino al unto che comprano per forza.estrapolazione di dati personali ai clienti come mail telefono... Ricami sui capi obbligatori,telecamere sempre puntate con telefonate della capoarea durante il turno di lavoro con insulti telefonici anche pesanti se non venduto abbastanza...insomma un ambiente più che pesante direi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni anche di 6 ore senza cambi per andare in bagno

Stipendi ok

Bel posto, stipendi regolari, straordinari pagati.

Ambiente non stimolante piuttosto serio

È un azienda che paga molto bene . E giustamente pretendono tanto

Aspetti positivi

Stipendio . E a volte possono nascere dei buoni rapporti con le colleghe

Aspetti negativi

Poco umani i titolari ...ma niente di che

statico,stimolante sotto il profilo della vendita

Prodotto qualità prezzo ottimo . Taglio e colori dipende dei periodi,,bisognerebbe rinnovarsi Assistenza adeguata con molta formazione per quando riguarda i materiali e le definizioni. Pagamento adeguato alla mansione svolta Azienda seria e professionale

Aspetti positivi

Organizzazione e formazione con corsi specifici

Aspetti negativi

Siamo considerati numeri se fai fatturato sei qualcuno se non lo fai sei fuori

orario flessibile

ambiente tranquillo e pulito , non impegnativo quindi non aumenta stress o ansia

Aspetti positivi

ci si poteva concedere qualche pausa dal turno per prendere un caffè

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

3.3Retribuzione/Benefit