CAMICISSIMA
Visualizza tutte le recensioni su CAMICISSIMA

CAMICISSIMA

Recensione di CAMICISSIMA

Buon ambiente di lavoro

Ho lavorato per diversi anni da Camicissima in vari PDV a Venezia pur avendo avuto un colloquio iniziale normale e dunque non con chissà quale entusiasmo ma l'entusiasmo e la voglia di fare viene una volta che ci sei dentro. Momenti belli e brutti come in qualsiasi posto di lavoro. Tornassi indietro ci ritornerei.

Aspetti positivi

Per me una seconda casa

Aspetti negativi

Sapersi adattare con orari di lavoro.

Niente di positivo

Un esperienza stressante e non positiva purtroppo. Continue telefonate ricevute durante il turno per spiegazioni su ogni cliente che entrava in negozio e non comprava,dato che il tutto veniva visto tramite una telecamera presente in negozio.Messaggi continui anche sul telefono. turni di sei ore da sole . Disorganizzazione generale sul Lavoro. Via vai di dipendenti perché vanno tutti via . Non c'è possibilità di esprimersi perché ci sono persone li che conoscono solo questo loro piccolo ambiente e pensano di sapere tutto , quando invece al di fuori c è un mondo lavorativo ben diverso da scoprire.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro per questa azienda da 13 anni...come tutti i lavori del mondo ha i suoi pro e i suoi contro...ma la cosa più bella sono i rapporti che si creano tra le colleghe...se sei una squadra difficilmente perdi...dico a chi si candida per noi provateci e solo dopo giudicate..

Pessima esperienza

Azienda totalmente fuori dal mondo retail ed estremamente retrò anche nella strumentazione (vedasi l'uso del fax). Dopo una decina di giorni circa di affiancamento, si pretende che la neoassunta sia indipendente per tutta la gestione del punto vendita (in quanto si fanno sempre turni da sole, per anche 6 ore di fila). Questa gestione, unita a chiamate per sollecitare l'incasso, mi ha personalmente portata a livelli di stress tali, che neppure il pur buon stipendio mi potevano rendere sopportabili.

Aspetti positivi

Stipendi

Aspetti negativi

Letteralmente tutto il resto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA