Camomilla Italia

Recensioni dei dipendenti Camomilla Italia - Roma, Lazio

Roma, Lazio7 recensioni
Esperienza tutto sommato non male,mi sono trovata bene con la formazione e con i colleghi ..
Peccato non sia un'agenzia seria
Aspetti positivi
Stimolante
Aspetti negativi
Poca serietà
esperienza pessima, competizione non sana ne collaborativa. Amministrazione ambigua ne trasparenza.
Ferie quando decidono loro, permessi inesistenti, prefestivi e festivi guai a riposare...E quando ahimè (ironica) il c. C era chiuso nei 3 giorni di festa comandatissimi all anno praticamente il giorno di riposo era il suddetto festivo quindi non pagato. Sei un numero sia che tu abbia una laurea, sia che sei appena uscito dalle medie. Nessuna possibilità di crescita professionale ma bensì solo rogne se si è responsabile. Tante cose da fare fuori orario di lavoro e non retribuito.
Aspetti positivi
Salario sudato ma puntuale
Esperienza utilissima , ambiente piacevole , superiori disponibili
Ho lavorato per questa azienda per cinque anni come addetta alla vendita, responsabile del processo di fidelizzazione del pdv e in ultimo referente dello stesso. A fine 2017 mi sono licenziata. Devo a Camomilla italia molte delle mie competenze attuali sia per formazione diretta dall'azienda sia per necessità diciamo dovute alle condizioni generali di lavoro rispetto le quali o si molla o ci si inventa qualcosa per trovare soluzioni e raggiungere gli obbiettivi.
Detto ciò, le condizioni economiche e di sicurezza all'interno dei pdv sono indegne. Solo per chi abbia avuto modo di lavorarci è possibile comprendere. Per sicurezza viene intesa a 360 gradi. Dalla sicurezza della salute degli impiegati, a quella delle vernici utilizzati per imbiancare periodicamente i pdv.

Ci tengo a sottolineare che è un vero peccato.
Aspetti positivi
FORMAZIONE
Aspetti negativi
IL RESTO
Ottima azienda lavoro piacevole con stipendio adeguato al lavoro che si svolge
Aspetti positivi
lavoro dinamico
Aspetti negativi
nessuna
Questo lavoro mi ha insegnato molte cose, tra cui, quella a mio parere più importante, di essere autonomo in tutte le operazioni che possono riguardare un negozio.
L'ambiente lavorativo, e quindi il rapporto con i colleghi, è molto buono. C'è ottima collaborazione, rispetto e stima l'uno dell'altro. Questo permette di lavorare in modo piacevole e sereno durante i turni lavorativi.

La parte più "antipatica" e difficile del lavoro è quando capita di fare molte ore da soli. Per carenza di personale, è successo di dover fare turni interi da soli. Ciò non permette di poter lavorare in modo eccellente. Ci si ritrova da soli a dover allestire le vetrine, allestire l'interno del negozio, lavorare la merce arrivata, sistemare il magazzino e cosa più importante, assistere il cliente.