Recensioni dei dipendenti Camomilla Italia per Addetto/a alla vendita - Roma, Lazio

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 62 recensioni
Vivere per il lavoro
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 novembre 2018
Ferie quando decidono loro, permessi inesistenti, prefestivi e festivi guai a riposare...E quando ahimè (ironica) il c. C era chiuso nei 3 giorni di festa comandatissimi all anno praticamente il giorno di riposo era il suddetto festivo quindi non pagato. Sei un numero sia che tu abbia una laurea, sia che sei appena uscito dalle medie. Nessuna possibilità di crescita professionale ma bensì solo rogne se si è responsabile. Tante cose da fare fuori orario di lavoro e non retribuito.
Aspetti positivi
Salario sudato ma puntuale
favorevole
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 febbraio 2018
Esperienza utilissima , ambiente piacevole , superiori disponibili
Buon punto di partenza per la formazione, ma a caro prezzo.
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 gennaio 2018
Ho lavorato per questa azienda per cinque anni come addetta alla vendita, responsabile del processo di fidelizzazione del pdv e in ultimo referente dello stesso. A fine 2017 mi sono licenziata. Devo a Camomilla italia molte delle mie competenze attuali sia per formazione diretta dall'azienda sia per necessità diciamo dovute alle condizioni generali di lavoro rispetto le quali o si molla o ci si inventa qualcosa per trovare soluzioni e raggiungere gli obbiettivi.
Detto ciò, le condizioni economiche e di sicurezza all'interno dei pdv sono indegne. Solo per chi abbia avuto modo di lavorarci è possibile comprendere. Per sicurezza viene intesa a 360 gradi. Dalla sicurezza della salute degli impiegati, a quella delle vernici utilizzati per imbiancare periodicamente i pdv.
Ci tengo a sottolineare che è un vero peccato.
Aspetti positivi
FORMAZIONE
Aspetti negativi
IL RESTO
gestione del lavoro discreta ma ottimo ambiente lavorativo
Addetta vendita (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio2 aprile 2016
Questo lavoro mi ha insegnato molte cose, tra cui, quella a mio parere più importante, di essere autonomo in tutte le operazioni che possono riguardare un negozio.
L'ambiente lavorativo, e quindi il rapporto con i colleghi, è molto buono. C'è ottima collaborazione, rispetto e stima l'uno dell'altro. Questo permette di lavorare in modo piacevole e sereno durante i turni lavorativi.
La parte più "antipatica" e difficile del lavoro è quando capita di fare molte ore da soli. Per carenza di personale, è successo di dover fare turni interi da soli. Ciò non permette di poter lavorare in modo eccellente. Ci si ritrova da soli a dover allestire le vetrine, allestire l'interno del negozio, lavorare la merce arrivata, sistemare il magazzino e cosa più importante, assistere il cliente.

Vedi le altre recensioni su Camomilla Italia

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

Camomilla Italia - Recensioni per posizione