Camomilla Italia

Recensioni dei dipendenti Camomilla Italia per Commerciale

Commerciale3 recensioni
La giornata di lavoro si apriva con l'attivazione del sistema gestionale e cassa, controllando e-mail e andamenti vendite. Pulizia Punto Vendita, riassortimento merce e messa in ordine. Cambio vetrine 1a volta a settimana e allestimento negozio. durante gestivo il rapporto e vendite clienti. C'era un team affiatato e ben organizzato.
Ho avuto modo d'imparare il problem solver, il sistema gestionale. La parte complicata era in alcuni giorni specifici, quella di organizzare i vari obbiettivi. ma con il tempo e l'esperienza si è andato ad affievolire.

Il lato migliore di questa esperienza è il relazzionarsi a l pubblico, e avre imparato molte nozioni del Visual .
Aspetti positivi
lavoro creativo
Aspetti negativi
nessun buoni pasto, o rimborsi viaggio di trasferimento per corsi o altro
Il contratto e la paga sono una vera presa in giro. Zero maggiorazione per festivi e weekend, retribuzione dimezzata, meno ferie, zero quattordicesima, zero straordinari pagati. Un'azienda che tende a stabilizzare? Ma quando mai. Ricercano profili perfetti e non danno niente in cambio.
Gli orari di lavoro erano dalle 9.30 alle 19.00 con un ora e trenta min. di pausa. Ogni giorno ero in contatto diretto con i futuri possibili franchisee dell'azienda, con società immobiliari per la ricerca di nuovi locali commerciali, effettuavo analisi di mercato e della concorrenza, analisi di benchmarking. L'azienda Camomilla Italia è a conduzione familiare, io rispondevo direttamente al direttore commerciale. I colleghi erano tutti molto cordiali.
Aspetti positivi
Contatti diretti con il management
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
2,7