Per fortuna c'erano le colleghe!!!
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Chivasso, Piemonte6 agosto 2019
L'azienda all'inizio si presenta bene, dopo poco tempo capisci come stanno realmente le cose.
Permessi inesistenti, le ferie se sei fortunato le fai sennò te le slittano sempre. Quando chiami l'azienda per qualsiasi tipo di problema non risponde. Il giorno di riposo in settimana se va tutto bene lo fai, ma se una tua collega si ammala devi saltarlo, anche per un mese di fila e l'azienda in tutto questo cerca di metterti contro la collega che si è ammalata.
Se il negozio e/o il centro commerciale è chiuso per festività " ovviamente" quello sarà il tuo giorno di riposo.
Ti fanno passare da full time a part time come fa comodo a loro, in più ti mettono lo spezzato sul part time perché sennò non c'è copertura. Addetta vendita e responsabile hanno lo stesso livello contrattuale. Ti cambiano i turni il giorno stesso fregandosene della tua vita privata. Vivi per loro e hai solo DOVERI. ZERO DIRITTI.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi

Altre recensioni di Camomilla Italia

Tutto bello se non ti servono soldi per vivere
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna9 ottobre 2019
Ho trovato un ambiente di lavoro molto piacevole grazie a colleghi capaci e affidabili, lo store e il magazzino sempre in ottimo stato e ben organizzati.

Ho dovuto cercare un nuovo impiego perché la paga era una miseria, (1000€ LORDI al mese per 40H) e buttavo ore della mia vita a fare straordinari non pagati.

É stato un dispiacere dover rinunciare a lavorare con i miei colleghi ma il contratto era una presa in giro.

Non mi sorprende che molti negozi Camomilla stiano chiudendo sistematicamente.
Aspetti positivi
Colleghi eccezionali
Aspetti negativi
Paga bassa
It was a good job
Promotions Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Bologna, Emilia-Romagna12 settembre 2019
In my experience it was a temporary job, but the team was great and it wasn't stressful at all. Also, it was in a pretty quite mall of Bologna and the girls were willing to give me 5 minutes break every time I asked for.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1