internship formativa ma non ripagata
Marketing Intern (Ex dipendente) –  Napoli, Campania29 marzo 2018
L'azienda si presenta come una bella realtà, per certi versi è vero ma per altri ci vuole poco per rendersi conto che è difficile avere un futuro professionale. impari solo quello che serve a chi ti fa da tutor e non c'è confronto di idee o feedback periodici, se no per dirti che non servi più.
Non c'è un organigramma e quindi non si capisce chi comanda, i ritmi se pur veloci non permettono una formazione a 360 gradi. Promesse di crescita non mantenute, una società mangia stagisti che guarda solo al salario sfruttando la precarietà dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro.
la cosa più spiacevole è sapere che cercano altre persone al posto tuo per poi scoprire che ti mandano senza nemmeno darti una motivazione l'ultimo giorno di contratto. Come cosa peggiore nn c'è per nulla la riconoscenza per il lavoro che si è fatto, si guardano solamente i risultati.
Aspetti positivi
formazione, puntualità stipendio
Aspetti negativi
orario, no pause, no riconoscimento lavorativo, no promesse mantenute

Altre recensioni di Camomilla Italia

Tutto bello se non ti servono soldi per vivere
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna9 ottobre 2019
Ho trovato un ambiente di lavoro molto piacevole grazie a colleghi capaci e affidabili, lo store e il magazzino sempre in ottimo stato e ben organizzati.

Ho dovuto cercare un nuovo impiego perché la paga era una miseria, (1000€ LORDI al mese per 40H) e buttavo ore della mia vita a fare straordinari non pagati.

É stato un dispiacere dover rinunciare a lavorare con i miei colleghi ma il contratto era una presa in giro.

Non mi sorprende che molti negozi Camomilla stiano chiudendo sistematicamente.
Aspetti positivi
Colleghi eccezionali
Aspetti negativi
Paga bassa
It was a good job
Promotions Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Bologna, Emilia-Romagna12 settembre 2019
In my experience it was a temporary job, but the team was great and it wasn't stressful at all. Also, it was in a pretty quite mall of Bologna and the girls were willing to give me 5 minutes break every time I asked for.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1