Vivere per il lavoro
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 novembre 2018
Ferie quando decidono loro, permessi inesistenti, prefestivi e festivi guai a riposare...E quando ahimè (ironica) il c. C era chiuso nei 3 giorni di festa comandatissimi all anno praticamente il giorno di riposo era il suddetto festivo quindi non pagato. Sei un numero sia che tu abbia una laurea, sia che sei appena uscito dalle medie. Nessuna possibilità di crescita professionale ma bensì solo rogne se si è responsabile. Tante cose da fare fuori orario di lavoro e non retribuito.
Aspetti positivi
Salario sudato ma puntuale

Altre recensioni di Camomilla Italia

Tutto bello se non ti servono soldi per vivere
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna9 ottobre 2019
Ho trovato un ambiente di lavoro molto piacevole grazie a colleghi capaci e affidabili, lo store e il magazzino sempre in ottimo stato e ben organizzati.

Ho dovuto cercare un nuovo impiego perché la paga era una miseria, (1000€ LORDI al mese per 40H) e buttavo ore della mia vita a fare straordinari non pagati.

É stato un dispiacere dover rinunciare a lavorare con i miei colleghi ma il contratto era una presa in giro.

Non mi sorprende che molti negozi Camomilla stiano chiudendo sistematicamente.
Aspetti positivi
Colleghi eccezionali
Aspetti negativi
Paga bassa
It was a good job
Promotions Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Bologna, Emilia-Romagna12 settembre 2019
In my experience it was a temporary job, but the team was great and it wasn't stressful at all. Also, it was in a pretty quite mall of Bologna and the girls were willing to give me 5 minutes break every time I asked for.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1