Camomilla Italia
Visualizza tutte le recensioni su Camomilla Italia

Camomilla Italia

Recensione di Camomilla Italia

la peggiore azienda

mai piu e mai poi napolentani come datori di lavoroincapaci camorristi truffatori dove sfruttano fino al midollo le persone state lontani da questi soggetti che si definiscono un azienda quando in realta non sono altro che lavatrici di denaro riciclato

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ambiente lavorativo per niente stimolante

Una delle peggiori esperienze lavorative, college pessime

Aspetti positivi

Nessuna

Ambiente di lavoro pessimo

Azienda veramente pessima.Pretese alte, vieni trattata come un cane.Retribuzione non adeguata al livello di inquadramento del contratto.Non esiste il rispetto. Negano anche la malattia, segnandola come ferie.Veramente un luogo di lavoro assurdo.

Opportunità per imparare ma non per crescere

Camomilla è un'azienda dalla quale si può imparare tanto, su tutto. Dalla vendita assistita al gestionale di vendita fino al visual. Internamente credo sia male organizzata, sembra quasi che si voglia complicare la vita a chi sta in negozio. Cambiano di continuo promozioni, offerte, l'allestimento interno ed esterno. sicuramente non manca il da fare! Con le colleghe non posso dire di essermi trovata benissimo, nonnismo a go-go sulle ultime arrivate. Paga bassa, e nessuna retribuzione extra per straordinari o festivi. La consiglierei come opportunità a chi voglia affacciarsi nel retail per la prima volta, ma la sconsiglio vivamente a chi è un po' più ambizioso che spera di poter fare carriera. Non è un'azienda che ti permette di crescere.

Aspetti positivi

Si ha sempre tanto da fare e il tempo passa in fretta

Aspetti negativi

Paga bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Camomilla Italia con

• Camomilla Italia