ambiente di lavoro poco stimolante
0 (Ex dipendente) –  01 agosto 2019
Il valore delle persone non emerge . Soprattutto quando ci sono colleghe che ucciderebbero pur di non permetterti di di valorizzarti, tendendo a livellare verso il basso. Questo perchè la competitività non è tirare per la manica per farti restare in dietro ma slanciarsi in avanti verso il successo.

Altre recensioni di Camomilla Italia

Tutto bello se non ti servono soldi per vivere
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna9 ottobre 2019
Ho trovato un ambiente di lavoro molto piacevole grazie a colleghi capaci e affidabili, lo store e il magazzino sempre in ottimo stato e ben organizzati.

Ho dovuto cercare un nuovo impiego perché la paga era una miseria, (1000€ LORDI al mese per 40H) e buttavo ore della mia vita a fare straordinari non pagati.

É stato un dispiacere dover rinunciare a lavorare con i miei colleghi ma il contratto era una presa in giro.

Non mi sorprende che molti negozi Camomilla stiano chiudendo sistematicamente.
Aspetti positivi
Colleghi eccezionali
Aspetti negativi
Paga bassa
It was a good job
Promotions Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Bologna, Emilia-Romagna12 settembre 2019
In my experience it was a temporary job, but the team was great and it wasn't stressful at all. Also, it was in a pretty quite mall of Bologna and the girls were willing to give me 5 minutes break every time I asked for.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1