ambiente lavorativo stimolante,
Assistente alla vendita (Ex dipendente) –  Roma Centro, Lazio23 febbraio 2018
La giornata di lavoro si apriva con l'attivazione del sistema gestionale e cassa, controllando e-mail e andamenti vendite. Pulizia Punto Vendita, riassortimento merce e messa in ordine. Cambio vetrine 1a volta a settimana e allestimento negozio. durante gestivo il rapporto e vendite clienti. C'era un team affiatato e ben organizzato.
Ho avuto modo d'imparare il problem solver, il sistema gestionale. La parte complicata era in alcuni giorni specifici, quella di organizzare i vari obbiettivi. ma con il tempo e l'esperienza si è andato ad affievolire.
Il lato migliore di questa esperienza è il relazzionarsi a l pubblico, e avre imparato molte nozioni del Visual .
Aspetti positivi
lavoro creativo
Aspetti negativi
nessun buoni pasto, o rimborsi viaggio di trasferimento per corsi o altro

Altre recensioni di Camomilla Italia

Tutto bello se non ti servono soldi per vivere
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna9 ottobre 2019
Ho trovato un ambiente di lavoro molto piacevole grazie a colleghi capaci e affidabili, lo store e il magazzino sempre in ottimo stato e ben organizzati.

Ho dovuto cercare un nuovo impiego perché la paga era una miseria, (1000€ LORDI al mese per 40H) e buttavo ore della mia vita a fare straordinari non pagati.

É stato un dispiacere dover rinunciare a lavorare con i miei colleghi ma il contratto era una presa in giro.

Non mi sorprende che molti negozi Camomilla stiano chiudendo sistematicamente.
Aspetti positivi
Colleghi eccezionali
Aspetti negativi
Paga bassa
It was a good job
Promotions Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Bologna, Emilia-Romagna12 settembre 2019
In my experience it was a temporary job, but the team was great and it wasn't stressful at all. Also, it was in a pretty quite mall of Bologna and the girls were willing to give me 5 minutes break every time I asked for.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1