Camomilla Italia
Recensione di Camomilla Italia

Esperienza negativissima

22 agosto 2018
Non metto zero stelle perché non si può, ho lavorato presso il punto vendita del centro commerciale conca d'oro di Palermo. Gestito malissimo, l'esperienza più insignificante della mia, personale incompetente, ho dato le dimissioni per le continue prese in giro e per le violenze verbali. Sconsiglio a tutti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Potrei elencarne mille
18 agosto 2020
Addetta vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Esperienza tutto sommato non male,mi sono trovata bene con la formazione e con i colleghi ..
Peccato non sia un'agenzia seria
Aspetti positivi
Stimolante
Aspetti negativi
Poca serietà
8 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Ferrara, Emilia-Romagna
Non la consiglierei assolutamente come azienda. Vivono di facciata sui vari social ma dentro vi è un malcontento non da poco, anche negli stessi uffici della sede. Sono stata dipendente per alcuni anni, e dall'inizio hanno mostrato dinamiche allucinanti: giorni di riposo saltati (anche per mesi), 3 settimane di ferie anziché 4 e sempre quando vogliono loro, permessi inestistenti. Poco stimolante, obiettivi mensili raggiunti che si tramutano in buoni pasto erogati minimo dopo un anno. Se diventi responsabile dovrai anche fare 40km per andare a fare i versamenti e per andare a prendere il materiale per le vetrine (tutto a tue spese). Salario inadeguato per chi vive al Nord. Livelli non consoni alle mansioni e tanto altro.. unico aspetto positivo: poco pressing sulle vendite.
Se non si hanno le capacità economiche di mantenere un'azienda e soddisfare i propri dipendenti i negozi sarebbe meglio non aprirli!
Aspetti positivi
Poca pressione sulle vendite
25 novembre 2019
A detta alla vendita,vendita assistita (Ex dipendente) - Palermo, Sicilia
Retribuzione scarsa e poco adeguata per il lavoro svolto
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Salario e ora in più da recuperare