Azienda totalmente disorganizzata
Addetta vendita e cassiera (Ex dipendente) –  Occhiobello, Veneto9 febbraio 2018
AziendA totalmente disorganizzata e che non dà importanza ai propri dipendenti. Loro decidono le tue ferie, i tuoi orari, tu devi vivere a seconda delle loro esigenze. Scordatevi di avere il giorno libero o il sabato o alla domenica, perché non te lo concedono neanche una volta al mese. Le ore regalate non te le fanno recuperare . Le vetrine si cambiano ogni lunedì, come le promozioni, peccato che ti avvertano alle 7 di sera del giorno prima , e tu il giorno dopo, prima dell apertura devi avere tutto pronto è aggiornato.Tutte le attività del negozio, ossia il rinnovo delle promo, quindi le stampe, ritiro del materiale, le pulizie , ecc lo devi fare al di fuori dell orario lavorativo. Quindi Quel poco tempo che hai lo devi comunque dedicare all azienda , o per una cosa, o per un altra. Li dentro conta solo L incasso. L azienda ti considera molto poco, e se hai bisogno devi insistere a contattarli. Non ti avvisano quasi neanche per eventuali cambiamenti in negozio. È tutto un arrangiarsi.Possibilità di carriera non c’è ne sono. Puoi essere responsabile , ma equivale avere il triplo delle responsabilità , e svolgere mansioni che non sono di tua competenza e che devi svolgere sempre al di fuori dell orario lavorativo . Se vivete per lavorare , questo é il posto giusto per voi. Le colleghe sono state molto disponibili e mi hanno insegnato tanto.
Aspetti positivi
Pagano regolarmente
Aspetti negativi
Vivi per il negozio, Vita sociale inesistente

Altre recensioni di Camomilla Italia

Tutto bello se non ti servono soldi per vivere
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna9 ottobre 2019
Ho trovato un ambiente di lavoro molto piacevole grazie a colleghi capaci e affidabili, lo store e il magazzino sempre in ottimo stato e ben organizzati.

Ho dovuto cercare un nuovo impiego perché la paga era una miseria, (1000€ LORDI al mese per 40H) e buttavo ore della mia vita a fare straordinari non pagati.

É stato un dispiacere dover rinunciare a lavorare con i miei colleghi ma il contratto era una presa in giro.

Non mi sorprende che molti negozi Camomilla stiano chiudendo sistematicamente.
Aspetti positivi
Colleghi eccezionali
Aspetti negativi
Paga bassa
It was a good job
Promotions Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Bologna, Emilia-Romagna12 settembre 2019
In my experience it was a temporary job, but the team was great and it wasn't stressful at all. Also, it was in a pretty quite mall of Bologna and the girls were willing to give me 5 minutes break every time I asked for.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1