Buon punto di partenza per la formazione, ma a caro prezzo.
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 gennaio 2018
Ho lavorato per questa azienda per cinque anni come addetta alla vendita, responsabile del processo di fidelizzazione del pdv e in ultimo referente dello stesso. A fine 2017 mi sono licenziata. Devo a Camomilla italia molte delle mie competenze attuali sia per formazione diretta dall'azienda sia per necessità diciamo dovute alle condizioni generali di lavoro rispetto le quali o si molla o ci si inventa qualcosa per trovare soluzioni e raggiungere gli obbiettivi.
Detto ciò, le condizioni economiche e di sicurezza all'interno dei pdv sono indegne. Solo per chi abbia avuto modo di lavorarci è possibile comprendere. Per sicurezza viene intesa a 360 gradi. Dalla sicurezza della salute degli impiegati, a quella delle vernici utilizzati per imbiancare periodicamente i pdv.
Ci tengo a sottolineare che è un vero peccato.
Aspetti positivi
FORMAZIONE
Aspetti negativi
IL RESTO

Altre recensioni di Camomilla Italia

Una presa in giro
Assistente alle vendite (Ex dipendente) –  Sardegna20 febbraio 2020
Il contratto e la paga sono una vera presa in giro. Zero maggiorazione per festivi e weekend, retribuzione dimezzata, meno ferie, zero quattordicesima, zero straordinari pagati. Un'azienda che tende a stabilizzare? Ma quando mai. Ricercano profili perfetti e non danno niente in cambio.
Ambiente lavorativo stimolante e piacevole
Steward di terra/hostess di terra (Ex dipendente) –  Bari, Puglia16 gennaio 2020
Lavorare presso quest'azienda mi ha permesso di acquisire nuove competenze in ambito lavorativo in maniera serena e professionale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!