Camomilla Italia recensioni

51 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 52 recensioni
ambiente stimolante
commerciante (Dipendente attuale) –  Campania13 luglio 2016
il mio lavoro è una passione
imparo molto dalla gente e sono soddisfatta di quello che io trasmetto agli altri
esperta nel settore da oltre 10 anni
tre anni come commessa
sette anni titolare di un negozio
disposta a trasferirmi per crescere professionalmente
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Azienda sconclusionata
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Romagnano Sesia, Piemonte4 luglio 2016
Ho lavorato per 2 anni, dimenticandomi completamente della mia vita privata. Ho regalato ore e ore di lavoro senza essere retribuita e senza neanche poterle recuperare. I permessi non esistono neanche se hai una necessità e le ferie vengono stabilite dall'azienda in periodi improponibili. Il contratto che propone l'azienda non offre possibilità di carriera. Purtroppo non ho imparato nulla sul mondo del lavoro. Si lavora sempre anche i festivi, che non vengono pagati. L'unica nota positiva è lo stipendio sempre puntuale!! L'azienda è sconclusionata in quanto si cambiano in continuazione gli allestimenti e le promozion in corso, con continue email di rettifica. L'ambiente è stressante e disorganizzato a partire dai vertici dell'azienda!
In sostanza, tempo perso a illudersi in un miglioramento.
bella esperienza
store manager (Ex dipendente) –  Bari, Puglia14 marzo 2016
il mio lavoro, la mia passione.
purtroppo quello che ha rovinato quest'esperienza è stato il cattivo rapporto con i colleghi, ma nonostante ciò rimane una bella esperienza
PAURA
commesso (Ex dipendente) –  Napoli11 novembre 2015
la tipica giornata di lavoro consisteva nel leggere le e-mail in continuazione e cambiare le promozioni , sistemare la nuova merce ,ogni 2,3 giorni cambio allestimento ,ogni settimana le vetrine ,pulizie, ,vendita assistita ,sistemazione magazzino 24 su 24 ,praticamente eravamo lasciati da soli tutto il giorno,la gestione aziendale(a distanza) non era male pero non avendo uno store manager venivo constantemente contattato anche a casa, nessun affiacamento iniziale, pratticamente vieni buttato dentro e dopo 2 giorni dovevi saper fare tutto poi guai se facevi qualche sbaglio,la paga una miseria,avevo colleghe assunte con il settimo livello, ,pause 0 ,transparenza 0 ,contratti non al livello dei incarichi ovviamente !!
Aspetti positivi
nada
Aspetti negativi
tanti
En general la empresa era seria y trataba muy bien a sus empleados
Dependienta (Ex dipendente) –  Corte Ingles13 maggio 2015
Camomilla Milano era una firma de bolsos, tocados, complementos..
A la gente le gustaba porque la tienda era preciosa, parecia un cuento de princesas. Me preocupaba que señora que entrase , señora que tenia que estar agusto y bien atendida y por supuesto que estuviese al tanto de todas las promociones, colecciones nuevas y todo tipo de detalles.
Mis funciones a parte del asesoramiento era de seguir un control de stock, que la tienda estuviera limpia y perfecta, aparte de todo bien colocado, arqueo de caja, posicionamiento de almacen..
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente di lavoro piacevole e stimolante
Addetto ufficio commerciale/sviluppo (Ex dipendente) –  Napoli, CAM12 aprile 2014
Gli orari di lavoro erano dalle 9.30 alle 19.00 con un ora e trenta min. di pausa. Ogni giorno ero in contatto diretto con i futuri possibili franchisee dell'azienda, con società immobiliari per la ricerca di nuovi locali commerciali, effettuavo analisi di mercato e della concorrenza, analisi di benchmarking. L'azienda Camomilla Italia è a conduzione familiare, io rispondevo direttamente al direttore commerciale. I colleghi erano tutti molto cordiali.
Aspetti positivi
Contatti diretti con il management
gest della cont ord e del credito (Dipendente attuale) –  Buccinasco, LOM4 ottobre 2013
Il percorso è stato importante poiché in quest’Azienda Ho avuto l’opportunità di maturare nel tempo un’esperienza molto diversificata.
In qualità di persona di fiducia dell’Imprenditore ho avuto l’opportunità di applicarmi nell’ambito amministrativo gestendo la contabilità clienti e fornitori e i rapporti bancari.
Inoltre mi sono occupata della gestione del personale di sede e dei negozi (3 negozi a Milano , 2 negozi a Roma e 1 negozio a Verona), della contrattualistica legata alla rete vendita (iscrizione enasarco e gestione provvigionale con elaborazione di conteggi enasarco, firr e indennità fine rapporto).
In seguito alla crescita aziendale mi sono poi interessata anche alla gestione delle risorse umane interne ed esterne, coordinando le attività di outsourcing del recruiting seguendo la gestione delle società esterne a cui ci siamo affidati.
Unitamente alle esigenze aziendali mi sono inoltre occupata della gestione del credito: dall’attribuzione degli affidamenti a ciascun cliente sino al recupero vero e proprio del credito collaborando con alcune delle principali assicurazioni del credito nonchè di informazioni commerciali . La crescita aziendale, ha comportato l’ inserimento di risorse specifiche in varie funzioni e,, non avendo un reparto HR dedicato, il mio ruolo mi ha portato a collaborare a stretto contatto con la direzione, dovendo super visionare le varie problematiche di ogni singolo reparto legate alla gestione del personale.
Aspetti positivi
buoni pasti
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Ambiente lavorativo professionale
Commessa (Ex dipendente) –  Monfalcone, FRI24 giugno 2013
Pulizie alle 8.30 apertura negozio alle 9.00, vendita, riassortimento magazzino.
Ruolo svolto Visual del negozio 4 vetrine da allestire settimanalmente e allestimenti interni corrispondenti alle vetrine.
Ho avuto ottimi contatti con l'Ufficio Stile il quale mi ha seguito e aiutato con il mio lavoro da Visual.
Colleghe ottime, team funzionale la responsabile che si occupava nella parte amministrativa, la collega specializzata nel magazzino e io con tutti gli allestimenti e vetrine, un trio perfetto.
La parte più difficile riuscire a finire in tempo tutti gli allestimenti e vetrine settimanalmente. La parte più piacevole la mia soddisfazione personale.
ambiente poco professionale
aiuto commessa 5 livello (Ex dipendente) –  torri d'europa26 gennaio 2013
imparato niente di nuovo sul modo di lavorare,con i colleghi ho trovato molta collaborazione,la gestione dell'azienda pessima,ma la parte più piacevole del lavoro è stata la vendita.
ambiente lavorativo professionale
addetta alle vendite (Ex dipendente) –  catania , aeroporto fontanarossa12 settembre 2012
la giornata di lavoro si svolgeva normalmente.. in base ai turni si pensava all'immagine del negozio (vetrine,merce, ecc) ,molto contatto con le clienti, massimo servizio alla cliente, ho imparato molto anche a livello amministrativo, gestione cassa,chiusure fiscali, organizzazione orari di lavoro,ecc. L'azienda gestisce abbastanza bene il tutto e cn le colleghe mi sono trovata molto bene.la parte più difficile all'inizio ovviamente,relazionare il tuttto,ma allo stesso tempo è diventato piacevole grazie all'ambiente stimolante e professionale.al momento non ci sono rinnovi contratti e sono ferma da 2 mesi,sono pronta a ricominciare per un'altra azienda. Grazie mille
Aspetti positivi
elasticità fra le colleghe anche per le pause
Aspetti negativi
tante ore extra non retribuite

Vedi le altre recensioni su Camomilla Italia

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Camomilla Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1