CAMST

CAMST recensioni

203 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 204 recensioni

Molto bello, lo rifarei colleghi molto gentili e collaborativi, ottimo salario e lavoro gratificante

Ambiente sano

Buona collaborazione nell'ambiente lavorativocon altri colleghi

Aspetti positivi

Buoni pasti eccellenti

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Purtroppo non posso mettere di meno

Paga da schiavitù, gli straordinari devono essere chiesti dalla ditta ma li pagano una miseria, sono stata buttata a lavorare senza una minima formazione, dicono di tenere al lato ambientale e invece mi hanno costretto a gettare via kili e kili di cibo, con la gente che muore di fame (che vergogna). L'ambiente lavorativo cambia da scuola a scuola, e io nella mia mi sono trovata più o meno bene ma dipende molto.Inoltre c'è stato un caso covid e l'azienda non si è minimamente interessata di fare dei controlli interni (quindi io che guadagno una miseria ho dovuto anche pagarmi il tampone da sola), e ci hanno continuato a mandare tutte tranquillamente a lavorare con i bambini.

Aspetti positivi

Lavorare con i bambini

Aspetti negativi

Cibo da buttare e tu che hai fame, Paga bassissima, Impossibilità di fare straordinari, Mancanza di personale, Impossibilità anche ad andare semplicemente in bagno

schifo

non ci andate tanti lecca lecca belle promesse qua vorrei scrivere di peggio, non ti fanno sapere nulla fino alla fine senza rispetto abituati così da chi ci lavora ve ne accorgerete

Aspetti positivi

lavoro vario

Aspetti negativi

tanti

Pensavo migliore

Il lavoro a stretto contatto con i bimbi molto gradevole, colleghe molto collaborative e cordiali, nessuna possibilità di carriera, poche ore a settimana e stipendio basso, lato umano del tutto assente.

Aspetti positivi

Lavoro a stretto contatto con i bimbi

Aspetti negativi

Tanti

Da cuoco ....dico che si sentono tutti fenomeni e se sei scomodo per le tue capacità ti fanno fuori...sarà invidia???

Paga pessima.....oltre alle tasse, si prendono una piccola percentuale dello stipendio....chi vuole fare carriera non deve entrare alla camst

Aspetti positivi

Orari di lavoro

Aspetti negativi

Ambiente, falsità, stipendio.

Ci vuole velocità e precisione

Sicuramente è un lavoro fisico ,di velocità e precisione

Peccato che non posso mettere 0

Colleghe pessime....il mangiare non ne parliamo poveri bambini...stipendio squallido mi facevo 80 chilometri al giorno per essere trattata male da 2 persone represse..... In più hai la trattenuta sul mangiare che poi viene buttato

Aspetti positivi

Nessuno aspetto positivo

Aspetti negativi

Tutti negati

Ottimo lavoretto con orari flessibile e facili da gestire ti danno modo di gestire la giornata

Aspetti positivi

Orari

stressante ma collaborativo

La mia azienda è un colosso della ristorazione. È sempre al passo coi tempi, innovativa e puntuale x ciò che concerne la retribuzione dei propri dipendenti.

Aspetti positivi

Puntuali nel pagare lo stipendio

Aspetti negativi

nn me ne viene in mente nessuno

Sicuramente o ti fortifica o ti distrugge...

Se hai pazienza, grinta, e la giusta caparbietà di crescere è sicuramente l'azienda giusta!

Aspetti positivi

Pensano al vestiario e alla sicurezza del personale

Aspetti negativi

Concorrenza spietata tra colleghi

Ambiente lavorativo efficiente è dinamico

Riringrazio molto l'azienda perché negli anni mi ha dato modo di crescere senza guardare se fossi diplomata o laureata. Come in tutti i lavori ci sono i pro e i contro ma questo e anche stimolante.

Dalla mia esperienza in CAMST consiglierei a chiunque di lavorare con questo gruppo. Ho dovuto dare le dimissioni da questa azienda solo perché mi sono dovuta trasferire in un altra regione(sardegna) . L ho fatto lasciando il cuore in questo grande gruppo dove tornerei a lavorare subito .

Aspetti positivi

Sei seguita, non sei sola, buoni pasto .

Aspetti negativi

Non si può fumare ma non è negativo

Ottima organizzazione

Azienda basata sul personale e sulle sue specificità non basandosi solamente alla mera quantificazione numerica bravissimi professionisti.

Pessimo lavoro

Ambiente pessimo e quasi tutte pessime persone, trattata male, orari mai rispettati e continue richieste di doppi turni. Nonnismo peggio che in caserma

Ambiente lavorativo molto organizzato e rigoroso con in personale manageriale molto umano.

Consiglierei di mettere a disposizione del personale dipendente un minibus per il trasporto. E mi auguro che questa dita abbia più cantieri così si potrà avere più extra di onorari lavorativi.

Aspetti positivi

Buon trattamento del personale dipendente

Aspetti negativi

Pochi ori lavorativi

Camst è l'unione fa la forza

Camst è un'azienda che opera nel settore ristorazione da più di 70 anni, che lavora in gruppo in modo esmplare. Qualità dei prodotto e formazione del personale sono la parola d'ordine e tutti i soci lavorano e collaborano per il bene dell'azienda. La mole di lavoro è grande ed al personale è richiesta velocità di azione e di pensiero. Tutto si svolge in orari ridotti ed è consigliato a persone dinamiche che vogliono conciliare il lavoro con la famiglia

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e formazione perfetta

Aspetti negativi

Rare possibilità di orario full time

Nel complesso una buona azienda, con a cuore la salute del lavoratore

Non bene

Fortunatamente ho lavorato per loro solo un paio di mese anche perché lo stipendio era da povertà del terzo mondo .circa 250 euro al mese!!!chi ti assume cerca di valorizzare il lavoro e l ambiente lavorativo e cerca di farti credere che lo stipendio sia favoloso e questo è sconcertante.

Buona

aziebda solida, purtroppo l ambiente lavorativo ladcia a desiderare

Dipendente camst

Il lavoro mi piace molto purtroppo si fanno poche ore

Aspetti positivi

Lavorare con i bimbi

Aspetti negativi

Contratti di poche ore settimanali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMST. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• CAMST