CAMST

Recensioni su CAMST

215 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 216 recensioni

Consigliato

Orari equilibrati per gestire la vita famigliare. Colleghe piacevoli

Ambiente lavorativo stressante

Richiesta continua di straordinari, che tu abbia voglia o meno, mancanza frequente del materiale di lavoro, divise assolutamente antiquate e tutto tranne che pratiche. Ti incantano con la gentilezza ma in realtà l'unica cosa che gli interessa è ottenere il massimo profitto con la minima spesa, a discapito dei lavoratori che si fanno in quattro per completare i loro compiti. Mancanza di personale e conseguente sovraccarico del personale assunto.

Ambiente lavorativo stessa te

No ho avuto nessuna formazione da parte dei responsabili....mi sono formata da sola in un ambiente lavorativo sconosciuto... Molto deludente..

In camst si va a lavorare solo se proprio non si è trovato niente altrimenti evitate

In camst si va a lavorare solo se non si è trovato niente se potete evitate di andarci

Aspetti positivi

Nessuno, in camst non ci sono aspetti positivi, non farai mai salti di qualità, se ti fanno lettere di encomio per come cucini alla camst non gliene può fregare niente

Aspetti negativi

Non farai mai un salto di qualità, sarai sempre un semplice operaio

Non ci sono possibilità di crescita

Ambiente tranquillo, niente da dire ma nessuna possibilità di crescita.. paghe veramente sotto la media nazionale.

Ottima azienda

Un azienda dove mi ha fatto crescere a livello lavorativo,organizzativo esperienza positiva .

Ambiente lavorativo deprimente

Umanità zero ed umiltà altrettanto , possibilità di crescita zero

Aspetti positivi

Di decidere le ferie

Aspetti negativi

Ritiro soldi per pausa pranzo in busta paga e in più recupero di mezz'ora di lavoro

Ambiente collaborativo

Si lavora bene in gruppo. Ma i contratti sono di poche ore

Aspetti negativi

Poche ore

Lavoro stancante e poche ore a disposizione per finire il proprio lavoro

Non la consiglio per molti aspetti…orari non adeguati al tipo di lavoro svolto

Aspetti positivi

Vicino a casa

Aspetti negativi

Poche ore x finire il proprio lavoro.Troppa fretta non ti permette di avere un buon operato

Ambiente lavorativo statico, non c'è possibilità di evolvere e assumono solo per un cantiere finito l'appalto a casa.

Il personale dei cantieri è, il più delle volte, abbandonato a se stesso, in caso di problemi deve risolverseli da solo. Difficile se non impossibile contattare un responsabile, specialmente il sabato e la domenica, per Camst giorni lavorativi.

Ambiente lavorativo ottimo

Ho lavorato un anno sono stata davvero bene con tutti

Aspetti positivi

Somministrare ai bambini la cosa più bella che ci sia

Aspetti negativi

Poche ore di lavoro

Ambiente stimolante.

Gestione del magazzino in maniera autonoma.Lavoro movimentato.

Ambiente sano

Buona collaborazione nell'ambiente lavorativocon altri colleghi

Aspetti positivi

Buoni pasti eccellenti

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Molto bello, lo rifarei colleghi molto gentili e collaborativi, ottimo salario e lavoro gratificante

Purtroppo non posso mettere di meno

Paga da schiavitù, gli straordinari devono essere chiesti dalla ditta ma li pagano una miseria, sono stata buttata a lavorare senza una minima formazione, dicono di tenere al lato ambientale e invece mi hanno costretto a gettare via kili e kili di cibo, con la gente che muore di fame (che vergogna). L'ambiente lavorativo cambia da scuola a scuola, e io nella mia mi sono trovata più o meno bene ma dipende molto.Inoltre c'è stato un caso covid e l'azienda non si è minimamente interessata di fare dei controlli interni (quindi io che guadagno una miseria ho dovuto anche pagarmi il tampone da sola), e ci hanno continuato a mandare tutte tranquillamente a lavorare con i bambini.

Aspetti positivi

Lavorare con i bambini

Aspetti negativi

Cibo da buttare e tu che hai fame, Paga bassissima, Impossibilità di fare straordinari, Mancanza di personale, Impossibilità anche ad andare semplicemente in bagno

schifo

non ci andate tanti lecca lecca belle promesse qua vorrei scrivere di peggio, non ti fanno sapere nulla fino alla fine senza rispetto abituati così da chi ci lavora ve ne accorgerete

Aspetti positivi

lavoro vario

Aspetti negativi

tanti

Pensavo migliore

Il lavoro a stretto contatto con i bimbi molto gradevole, colleghe molto collaborative e cordiali, nessuna possibilità di carriera, poche ore a settimana e stipendio basso, lato umano del tutto assente.

Aspetti positivi

Lavoro a stretto contatto con i bimbi

Aspetti negativi

Tanti

Da cuoco ....dico che si sentono tutti fenomeni e se sei scomodo per le tue capacità ti fanno fuori...sarà invidia???

Paga pessima.....oltre alle tasse, si prendono una piccola percentuale dello stipendio....chi vuole fare carriera non deve entrare alla camst

Aspetti positivi

Orari di lavoro

Aspetti negativi

Ambiente, falsità, stipendio.

Ci vuole velocità e precisione

Sicuramente è un lavoro fisico ,di velocità e precisione

Peccato che non posso mettere 0

Colleghe pessime....il mangiare non ne parliamo poveri bambini...stipendio squallido mi facevo 80 chilometri al giorno per essere trattata male da 2 persone represse..... In più hai la trattenuta sul mangiare che poi viene buttato

Aspetti positivi

Nessuno aspetto positivo

Aspetti negativi

Tutti negati

Ottimo lavoretto con orari flessibile e facili da gestire ti danno modo di gestire la giornata

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMST. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMST con

• CAMST