CAMST

CAMST: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.2Retribuzione/Benefit

100 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 206 recensioni

Molto bello, lo rifarei colleghi molto gentili e collaborativi, ottimo salario e lavoro gratificante

Ambiente sano

Buona collaborazione nell'ambiente lavorativocon altri colleghi

Aspetti positivi

Buoni pasti eccellenti

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Purtroppo non posso mettere di meno

Paga da schiavitù, gli straordinari devono essere chiesti dalla ditta ma li pagano una miseria, sono stata buttata a lavorare senza una minima formazione, dicono di tenere al lato ambientale e invece mi hanno costretto a gettare via kili e kili di cibo, con la gente che muore di fame (che vergogna). L'ambiente lavorativo cambia da scuola a scuola, e io nella mia mi sono trovata più o meno bene ma dipende molto. Inoltre c'è stato un caso covid e l'azienda non si è minimamente interessata di fare dei controlli interni (quindi io che guadagno una miseria ho dovuto anche pagarmi il tampone da sola), e ci hanno continuato a mandare tutte tranquillamente a lavorare con i bambini.

Aspetti positivi

Lavorare con i bambini

Aspetti negativi

Cibo da buttare e tu che hai fame, Paga bassissima, Impossibilità di fare straordinari, Mancanza di personale, Impossibilità anche ad andare semplicemente in bagno

Pensavo migliore

Il lavoro a stretto contatto con i bimbi molto gradevole, colleghe molto collaborative e cordiali, nessuna possibilità di carriera, poche ore a settimana e stipendio basso, lato umano del tutto assente.

Aspetti positivi

Lavoro a stretto contatto con i bimbi

Aspetti negativi

Tanti

Da cuoco ....dico che si sentono tutti fenomeni e se sei scomodo per le tue capacità ti fanno fuori...sarà invidia???

Paga pessima.....oltre alle tasse, si prendono una piccola percentuale dello stipendio....chi vuole fare carriera non deve entrare alla camst

Aspetti positivi

Orari di lavoro

Aspetti negativi

Ambiente, falsità, stipendio.

Peccato che non posso mettere 0

Colleghe pessime....il mangiare non ne parliamo poveri bambini...stipendio squallido mi facevo 80 chilometri al giorno per essere trattata male da 2 persone represse..... In più hai la trattenuta sul mangiare che poi viene buttato

Aspetti positivi

Nessuno aspetto positivo

Aspetti negativi

Tutti negati

Ottimo lavoretto con orari flessibile e facili da gestire ti danno modo di gestire la giornata

Aspetti positivi

Orari

stressante ma collaborativo

La mia azienda è un colosso della ristorazione. È sempre al passo coi tempi, innovativa e puntuale x ciò che concerne la retribuzione dei propri dipendenti.

Aspetti positivi

Puntuali nel pagare lo stipendio

Aspetti negativi

nn me ne viene in mente nessuno

Dalla mia esperienza in CAMST consiglierei a chiunque di lavorare con questo gruppo. Ho dovuto dare le dimissioni da questa azienda solo perché mi sono dovuta trasferire in un altra regione(sardegna) . L ho fatto lasciando il cuore in questo grande gruppo dove tornerei a lavorare subito .

Aspetti positivi

Sei seguita, non sei sola, buoni pasto .

Aspetti negativi

Non si può fumare ma non è negativo

Pessimo lavoro

Ambiente pessimo e quasi tutte pessime persone, trattata male, orari mai rispettati e continue richieste di doppi turni. Nonnismo peggio che in caserma

Camst è l'unione fa la forza

Camst è un'azienda che opera nel settore ristorazione da più di 70 anni, che lavora in gruppo in modo esmplare. Qualità dei prodotto e formazione del personale sono la parola d'ordine e tutti i soci lavorano e collaborano per il bene dell'azienda. La mole di lavoro è grande ed al personale è richiesta velocità di azione e di pensiero. Tutto si svolge in orari ridotti ed è consigliato a persone dinamiche che vogliono conciliare il lavoro con la famiglia

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e formazione perfetta

Aspetti negativi

Rare possibilità di orario full time

Nel complesso una buona azienda, con a cuore la salute del lavoratore

Non bene

Fortunatamente ho lavorato per loro solo un paio di mese anche perché lo stipendio era da povertà del terzo mondo .circa 250 euro al mese!!!chi ti assume cerca di valorizzare il lavoro e l ambiente lavorativo e cerca di farti credere che lo stipendio sia favoloso e questo è sconcertante.

Aspetti negativi

ambiente lavorativo flessibile e dinamico

Hai la possibilità di imparare a fare tutto. Poca possibilità di crescita professionale.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

organizzazione

Buona

Ditta seria stipendi regolari secondo il ccnl del turismo puntuale nei pagamenti

Esperienxa

Lavoro di routine e semplice, però con tempi molto serrati. Stipendio inadeguato, contratto da 15 ore settimanali che diventano sempre superiori. Te lo dicono sul momento che devi fare il doppio turno o altre varie e alla fine del mese lo stipendio a mio avviso non è congruo. L'ufficio direzione della mensa ospedale di Grosseto non commento, capirete quando ci sarete.

Ottima azienda

Lavoro partime ,azienda ottima purtroppo ho contratto scolastico che prevede sospensione tre mesi senza stipendio.

Lavoro flessibile in ambiente stimolante,quello della fiera

L' ambiente fieristico è al momento fermo quindi la mia necessità ora è quella di integrare lo stipendio. Le giornate in fiera sono lunghe e caotiche,ma al contempo stimolanti: ogni fiera è a sè. Il mio ruolo è quello di integrare e coordinare il lavoro al bar,ma ho prestato servizio anche per rinfreschi,mensa,ristorante. Inoltre sempre per conto Camst organizzo rinfreschi al CNR partendo dal montaggio dei tavoli alla mise en place al servizio. Questo mi ha dato la possibilità di mettere alla prova le mie capacità organizzative e linguistiche.

ambiente stimolante

una buona azienda e ottimi dipendenti, salario buono

Camst addetta mensa

O trovato delle colleghe bravissime carine e molto disponibile

Lo consiglio

Ambiente pulito e organizzato nei tempi e metodi, il direttore persona eccellente.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Scaduto appalto, sono passata ad un altra cooperativa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMST. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

3.2Retribuzione/Benefit