CAMST

CAMST: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,2Retribuzione/Benefit

106 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 222 recensioni

Ambiente di lavoro piacevole, retribuzione discreta

Ambiente di lavoro piacevole, retribuzione discreta. Le mansioni sono fattibili e non così pesanti. Si gira molto nelle scuole e ciò ha pro e contro, a me è piaciuto molto. Lo rifarei se me ne dessero la possibilità.

Prendono in giro

Prendo in giro le persone inizialmente ti fanno contrato di una settimana e vanno avanti così per un po’ poi qualche mese poi a la fine se non fai quello che vogliono loro cioè essere disposto a fare doppi turni anche senza riposo ti ritrovi col calcio nel c… tutti vogliono comandare l’ambiente lavorativo e molto stressante non consiglierei a nessuno di lavorare con loro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti quanti

Osservazioni su CAMST

In base a 43 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Attività lavorative stimolanti

Inizialmente sembra una azienda seria ma poi.....a seria

Ex cuoca responsabile .Una Massa di infamoni sfruttatori.Ho lavorato quasi due anni come cuoca responsabile e non mi hanno mai dato la qualifica da cuoca con relativa indennità.Il lavoro di due ore pretendono che si faccia in un ora sempre di corsa con un stress alto.Colleghe invidiose che ostacolano e i Direttori non valutano il personale ma si affidano a quello che dicono le colleghe iene,che favoriscono parenti e amicizie anche sé non hanno nessuna formazione nel settore e preparano i pasti che nemmeno il cane li mangia......povera gente.A Camst della qualità del cibo non interessa niente Uno schifo.Si fanno sostituzioni,e quando c'è la possibilità di una assunzione o di un avvicinamento,passano avanti i raccomandati.Azienda poco seria e senza rispetto per il personale.Li ho mandati letteralmente a quel paese per non dire altro.Sconsiglio

Ambiente lavorativo stressante

Richiesta continua di straordinari, che tu abbia voglia o meno, mancanza frequente del materiale di lavoro, divise assolutamente antiquate e tutto tranne che pratiche. Ti incantano con la gentilezza ma in realtà l'unica cosa che gli interessa è ottenere il massimo profitto con la minima spesa, a discapito dei lavoratori che si fanno in quattro per completare i loro compiti. Mancanza di personale e conseguente sovraccarico del personale assunto.

Ambiente lavorativo stessa te

No ho avuto nessuna formazione da parte dei responsabili....mi sono formata da sola in un ambiente lavorativo sconosciuto... Molto deludente..

Ambiente lavorativo deprimente

Umanità zero ed umiltà altrettanto , possibilità di crescita zero

Aspetti positivi

Di decidere le ferie

Aspetti negativi

Ritiro soldi per pausa pranzo in busta paga e in più recupero di mezz'ora di lavoro

Ambiente sano

Buona collaborazione nell'ambiente lavorativocon altri colleghi

Aspetti positivi

Buoni pasti eccellenti

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Molto bello, lo rifarei colleghi molto gentili e collaborativi, ottimo salario e lavoro gratificante

Purtroppo non posso mettere di meno

Paga da schiavitù, gli straordinari devono essere chiesti dalla ditta ma li pagano una miseria, sono stata buttata a lavorare senza una minima formazione, dicono di tenere al lato ambientale e invece mi hanno costretto a gettare via kili e kili di cibo, con la gente che muore di fame (che vergogna). L'ambiente lavorativo cambia da scuola a scuola, e io nella mia mi sono trovata più o meno bene ma dipende molto.Inoltre c'è stato un caso covid e l'azienda non si è minimamente interessata di fare dei controlli interni (quindi io che guadagno una miseria ho dovuto anche pagarmi il tampone da sola), e ci hanno continuato a mandare tutte tranquillamente a lavorare con i bambini.

Aspetti positivi

Lavorare con i bambini

Aspetti negativi

Cibo da buttare e tu che hai fame, Paga bassissima, Impossibilità di fare straordinari, Mancanza di personale, Impossibilità anche ad andare semplicemente in bagno

Pensavo migliore

Il lavoro a stretto contatto con i bimbi molto gradevole, colleghe molto collaborative e cordiali, nessuna possibilità di carriera, poche ore a settimana e stipendio basso, lato umano del tutto assente.

Aspetti positivi

Lavoro a stretto contatto con i bimbi

Aspetti negativi

Tanti

Da cuoco ....dico che si sentono tutti fenomeni e se sei scomodo per le tue capacità ti fanno fuori...sarà invidia???

Paga pessima.....oltre alle tasse, si prendono una piccola percentuale dello stipendio....chi vuole fare carriera non deve entrare alla camst

Aspetti positivi

Orari di lavoro

Aspetti negativi

Ambiente, falsità, stipendio.

Peccato che non posso mettere 0

Colleghe pessime....il mangiare non ne parliamo poveri bambini...stipendio squallido mi facevo 80 chilometri al giorno per essere trattata male da 2 persone represse..... In più hai la trattenuta sul mangiare che poi viene buttato

Aspetti positivi

Nessuno aspetto positivo

Aspetti negativi

Tutti negati

Ottimo lavoretto con orari flessibile e facili da gestire ti danno modo di gestire la giornata

Aspetti positivi

Orari

stressante ma collaborativo

La mia azienda è un colosso della ristorazione. È sempre al passo coi tempi, innovativa e puntuale x ciò che concerne la retribuzione dei propri dipendenti.

Aspetti positivi

Puntuali nel pagare lo stipendio

Aspetti negativi

nn me ne viene in mente nessuno

Dalla mia esperienza in CAMST consiglierei a chiunque di lavorare con questo gruppo. Ho dovuto dare le dimissioni da questa azienda solo perché mi sono dovuta trasferire in un altra regione(sardegna) . L ho fatto lasciando il cuore in questo grande gruppo dove tornerei a lavorare subito .

Aspetti positivi

Sei seguita, non sei sola, buoni pasto .

Aspetti negativi

Non si può fumare ma non è negativo

Pessimo lavoro

Ambiente pessimo e quasi tutte pessime persone, trattata male, orari mai rispettati e continue richieste di doppi turni. Nonnismo peggio che in caserma

Camst è l'unione fa la forza

Camst è un'azienda che opera nel settore ristorazione da più di 70 anni, che lavora in gruppo in modo esmplare. Qualità dei prodotto e formazione del personale sono la parola d'ordine e tutti i soci lavorano e collaborano per il bene dell'azienda. La mole di lavoro è grande ed al personale è richiesta velocità di azione e di pensiero. Tutto si svolge in orari ridotti ed è consigliato a persone dinamiche che vogliono conciliare il lavoro con la famiglia

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e formazione perfetta

Aspetti negativi

Rare possibilità di orario full time

Nel complesso una buona azienda, con a cuore la salute del lavoratore

Non bene

Fortunatamente ho lavorato per loro solo un paio di mese anche perché lo stipendio era da povertà del terzo mondo .circa 250 euro al mese!!!chi ti assume cerca di valorizzare il lavoro e l ambiente lavorativo e cerca di farti credere che lo stipendio sia favoloso e questo è sconcertante.

Aspetti negativi

ambiente lavorativo flessibile e dinamico

Hai la possibilità di imparare a fare tutto. Poca possibilità di crescita professionale.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

organizzazione

Buona

Ditta seria stipendi regolari secondo il ccnl del turismo puntuale nei pagamenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMST. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMST con

• CAMST