Candida

Candida recensioni

Lavorato per diversi anni in ogni reparto azienda se proprio dobbiamo definirla tale davvero vomitevole schiavitù allo stato puro crescita aziendale inesistente ti fanno credere di essere approdati chi sa dove quando invece sono un gruppo di incapaci e ignoranti e sfruttatori.
Fatti 12 ore al giorno e sarai il TOP!!!
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Infiniti
In 2 giorni ho lavorato dalle 07 alle 22, da non credere!!
Poi sono andato via, in fase di colloquio ti parlano di massimo 9 ore, ma quando si avvicina l'ora di staccare, inventano straordinari assurdi, dicendo che ti saranno retribuiti a parte, ovviamente falso!

Sfruttano soltanto chi ha bisogno di lavorare, ma se per lavori per loro non avrai neanche il tempo di andare a fare la spesa.

La peggiore realta' lavorativa mai vista!!!
Aspetti positivi
DAVVERO NEANCHE L'OMBRA
Aspetti negativi
INTERE GIORNATE AL LORO SERVIZIO
Mi hanno inserita nel periodo saldi e buttata via non appena i saldi sono terminati... Ho iniziato part time e facevo 8 ore certe volte anche 10,nel periodo di lavoro si sono complimentato con me per il mio buon lavoro svolto giornalmente per poi (dopo l'allestimento, dopo aver messo tutta la nuova collezione) buttarmi fuori dicendomi che dall'alto è stato deciso così.. Schifosi ve lo sconsiglio, raccomandazioni arroganza gratuita con i clienti e fra loro
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro stressante e per nulla stimolante. Nessuna figura aziendale importante a cui far riferimento, solo atteggiamento di mobbing se rifiuti di sottometterti alle loro proposte di fare 48-50 ore settimanali ovviamente non retribuite. Stipendio pessimo, contratto da 20 ore quando in realtà ne fai più del doppio. Peggior "azienda",se così si può chiamare,con cui ho lavorato.
I proprietari pretendono lavoro come se fossi un oggetto e non una persona. Devi chiedere il permesso per 15 min di pausa su otto ore, perché non è scontato.Tanti straordinari organizzati sul momento , con pagamenti promessi ma mai avvenuti. Durante le feste su viene ancora più sfruttati
Inizialmente avevo piacere di lavorare con loro, ma più passava il tempo e più mi accorgevo di quanto fossero cattivi e presuntuosi i colleghi e i responsabili! Mi sfruttavano 8 ore al giorno facendo spezzati tutti i giorni! Ti chiamano solo per periodo di prova e poi buttano fuori! Non lavorerò mai più con degli animali come loro!
Aspetti negativi
Non definiamola azienda, ma piccolo privato dove regna l'ignoranza e lo sfruttamento. Se tenete alla vostra vita privata non perdete del vostro tempo prezioso, non vi servira' a crescere, non avrete una bella paga ma solo ed esclusivamente SFRUTTAMENTO, STRESS E CATTIVI STATI D'ANIMO!!! Il tempo è prezioso, quello non tornera' mai indietro bisogna viverlo al meglio!!
Rifiutate!pessimo posto di lavoro ti offrono un contratto da part time ma ne devi fare il doppio puoi dimenticare tutto solo lavoro e come se sei di loro proprietà.!!maleducati e presuntuosi da fare schifo.!
Sconsiglio a chiunque di lavorare per questo negozio, ti fanno un contratto da 20 ore ma già inizialmente ti chiedono di farne 40, in realtà ne farai molte di più di 40 ovviamente tutte non pagate, organizzazione inesistente, se lavori per questo negozio puoi dire addio alla tua vita sociale perché sarai costretto a stare anche 15 ore in negozio. State lontani da questo negozio
Aspetti negativi
Azienda pessima con un clima lavorativo pesante.
Paga di 800€ al mese per 50 ore lavorative.

Nessuna prospettiva di crescita
La peggiore azienda del settore del fashion retail che io abbia mai visto !!
Contratti part time da 20/24 h settimanali, ma in realtà il monte ore settimanali va dai 50/60 h se tutto va bene.

Non si ha più una vita sociale, ore straordinarie non retribuite.

È una azienda di mafiosi, di pagliacci.

NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE A LAVORARE!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Chi più ne ha più ne metta!
Un’azienda se così si può chiamare, che non merita neanche di essere considerata tale.
Sfruttamento allo stato puro, non lavorerete meno di 50/60 ore a settimana, farete tutti i festivi sempre dentro, allestimenti notturni ovviamente non pagati.

Contratti part time, ma in realtà nessuno lì dentro è part time.

Non cadeteci mai posso affermare che è stato il lavoro peggiore della mia vita,.

INCUBO, una stella proprio perché 0 non si può dare.

Ah dimenticavo direttori anche le ragazzine di 20 anni che non sanno far nulla!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTO
Azienda da evitare!! Contratti part-time ma lavori 60 ore a settimana, senza che ti vengano pagati straordinari o recupero ore. Azienda anche molto disorganizzata. Praticamente devi vivere per loro.
Ripeto: NON LAVORATE MAI PER QUESTA AZIENDA!!
Aspetti negativi
"Azienda" se così si può definire con stipendio e orari assurdi... Quando eravamo fortunate gli allestimenti terminavano alle 2:00 di notte e il giorno dopo alle 07:00 già operative!
Ore e ore di straordinario mai retribuiti, giorni di riposo e turni fantasma! Quando chiedevamo spiegazioni ci veniva detto, direttamente dai piani alti, che l'azienda non aveva soldi per pagare le ore fatte in più.

Contratto di 20 h settimanali ma reali anche 55/60.

Inizialmente le condizioni sembrano anche buone ma man mano che si lavora diventa impossibile avere una vita privata, tutte le energie sono impiegate nel negozio e quando, dopo 10 h di lavoro, finalmente si torna a casa si è talmente stanchi che desideri solo il letto.
Aspetti positivi
La solidarietá tra colleghe
Aspetti negativi
Stipendio, ore di straordinario non retribuite, turni inesistenti
Esperienza di crescita professionale, ambiente lavorativo flessibile
Vi assumono per fare gli schiavi, no riposi, 60 ore in negozio, in pratica date la vostra vita a loro, assolutamente No, rifiutateeee
Aspetti negativi
Stipendio misero per tante ore di lavoro, non puoi avere mai sabato e domenica libera, costantemente chiusure e non hai vita privata.. contratto part time per full full full time.. non ne vale la Pena.. possibilità di crescita ma ancora più schiavizzato
Aspetti positivi
Possibilità di crescita
Aspetti negativi
Paga misera
Ambiente di schiavitù!
Contratto di poche ore x apertura del negozio e poi ti mandano via.

Servi solo x allestire il negozio è selezionano le ragazze che valgono di meno.
stimolante ottimo staff store luminoso
sales assistant e visual
L'azienda di cui lavoro non è per niente buona e senza organizzazione
Aspetti negativi
Molti
Tra le peggiori aziende di cui si può far parte. azienda napoletana. Contratti da 20 e 24 ore a settimane con orari di lavoro dalle 12 alle 10 ore al giorno in fase di apertura. Ovviamente tutte ore in più non retribuite. Una volta aperto il negozio si lavora non meno di 9 ore.
Loro si paragonano a multinazionali aziendali ma sono ancora una gestione familiare molto molto incompetenti con una cattiva mentalità. Già dalla firma del contratto a ognuno dei dipendenti chiedono di non parlare con gli altri colleghi del tipo di contratto. Perché c’è chi viene ancora più sfruttato di te. Quindi già dalla firma questo si tradurrá in un cattivo team work per dopo, e soprattutto porta a non credere nell azienda. In 2 giorni 3 auto licenziamenti compreso il nuovo direttore. Meglio trovare altro.
Aspetti positivi
Colleghi solidali