Candida

Candida recensioni

31 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 33 recensioni

Pessimo

Ambiente lavorativo pessimo, orari disumani, mobbing da parte dei capo reparto, che spesso ti tolgono anche il diritto di una pausa dopo 8-10 ore di lavoro o ti assegnano turni settimanali ingiusti, solo per dispetto. Vita personale sacrificata, per essere trattati come schiavi.

Aspetti positivi

Stipendio decente

Aspetti negativi

Orari disumani

Incompetenza, ignoranza e dittatura

Ho lavorato in questa azienda per circa tre anni con un contratto di lavoro a 20h settimanali ma svolte in realtà minimo 48 a settimana (fino ad arrivare a 56 nei periodi più caotici), con un salario totalmente inadeguato Alle ore di lavoro e alle attività svolte. Turni dati la domenica sera alle 21.30 per il lunedì, zero possibilità di organizzare la propria vita perché la regali a loro nel momento esatto in cui firmi il contratto. Giornate di lavoro infinite, richieste di straordinari continui e mai retribuiti, ore in più mai recuperate. Anche la richiesta di un turno particolare per una qualsiasi esigenza personale, per loro è motivo di lamentela. Buste paga caricate sul portale in ritardo, stipendi sempre sbagliati e puntualmente bisogna reclamare ciò che non ti viene dato. Ambiente ostile, zero crescita, lavoro meccanico e senza prospettiva futura. Nessuno ha un ruolo preciso, ti riempiono di responsabilità come se il negozio fosse di vostra proprietà e hanno da ridire per qualsiasi cosa, non va mai bene nulla. Più dai e più pretendono, contratti stagisti che sono in realtà identici a quelli aziendali con la differenza però che ti pagano molto meno e non ti danno nemmeno un giorno di ferie. Responsabili senza alcun titolo, ignoranti e capaci solo di seminare terrore e nervosismo durante le ore di lavoro. Non si può parlare tra colleghi, 10 min di pausa su 8 ore di lavoro. Richiesta di farne anche 12 al giorno durante gli allestimenti senza pausa, se non per mangiare qualcosa al volo. È un’azienda che non ha futuro, sfruttano la gente che ha necessità di lavorare e poi la -

Aspetti positivi

NESSUNOOOOOOOOOO

Aspetti negativi

CONTRATTI IRREGOLARI, ZERO CONSIDERAZIONE, PERDITA DELLA PROPRIA VITA, STIPENDIO TOTALMENTE INADUEGATO AL LAVORO SVOLTO

Pessima azienda

Da dove iniziare?! Sei assunta a 20/24 ore ma ne fai minimo 40. Orari che comunicati la domenica per il lunedì e che cambiano spesso durante la settimana. Contratti con durata di 2-3 mesi alla volta. Nulla di positivo.

Aspetti positivi

Avere un lavoro durante la pandemia

Stressante e impegnativo

Responsabilità per la cassa.Troppe cose da svolgere insieme;

Aspetti negativi

Orari; Retribuzione; Pochi dipendenti

Uno schifo

Azienda di pagliacci. A parte il fatto che quando sei l'ultima arrivata, "le colleghe" fanno fare tutto a te fregandosene loro e non facendo più nulla. Ore assurde, ritardi nei pagamenti, sono stata avvisata tra l'altro della chiusura del negozio il sabato per la domenica. Non andate a lavorare con queste persone che vi salvate.tra l'altro pause inesistenti mentre il resto del personale se ne usciva a loro piacimento.

Non la consiglio

Non fatelo, a meno che non vogliate lavorare come schiavi in un ambiente pessimo, come già detto fanno contratti da 20/24 ore per lavorarne il doppio (40/50), non ne vale la pena. Regna sovrana l'incompetenza, l'arroganza e l'ignoranza. Responsabile incompetente al massimo, colleghe che non fanno altro che parlare alle spalle e che "guadagnano" e che creano sbagli che non fai solo per riferirlo ai capi. MAI MAI MAI PIÙ.

Candida = incubo

Lavorato per diversi anni in ogni reparto azienda se proprio dobbiamo definirla tale davvero vomitevole schiavitù allo stato puro crescita aziendale inesistente ti fanno credere di essere approdati chi sa dove quando invece sono un gruppo di incapaci e ignoranti e sfruttatori. Fatti 12 ore al giorno e sarai il TOP!!!

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

Infiniti

Pessima realta'

In 2 giorni ho lavorato dalle 07 alle 22, da non credere!! Poi sono andato via, in fase di colloquio ti parlano di massimo 9 ore, ma quando si avvicina l'ora di staccare, inventano straordinari assurdi, dicendo che ti saranno retribuiti a parte, ovviamente falso! Sfruttano soltanto chi ha bisogno di lavorare, ma se per lavori per loro non avrai neanche il tempo di andare a fare la spesa. La peggiore realta' lavorativa mai vista!!!

Aspetti positivi

DAVVERO NEANCHE L'OMBRA

Aspetti negativi

INTERE GIORNATE AL LORO SERVIZIO

Un incubo

Mi hanno inserita nel periodo saldi e buttata via non appena i saldi sono terminati... Ho iniziato part time e facevo 8 ore certe volte anche 10,nel periodo di lavoro si sono complimentato con me per il mio buon lavoro svolto giornalmente per poi (dopo l'allestimento, dopo aver messo tutta la nuova collezione) buttarmi fuori dicendomi che dall'alto è stato deciso così.. Schifosi ve lo sconsiglio, raccomandazioni arroganza gratuita con i clienti e fra loro

Professionalità inesistente

Ambiente di lavoro stressante e per nulla stimolante. Nessuna figura aziendale importante a cui far riferimento, solo atteggiamento di mobbing se rifiuti di sottometterti alle loro proposte di fare 48-50 ore settimanali ovviamente non retribuite. Stipendio pessimo, contratto da 20 ore quando in realtà ne fai più del doppio. Peggior "azienda",se così si può chiamare,con cui ho lavorato.

Offerte di lavoro Candida

Visualizza altre offerte

Più lavoro e meno stipendio

I proprietari pretendono lavoro come se fossi un oggetto e non una persona. Devi chiedere il permesso per 15 min di pausa su otto ore, perché non è scontato.Tanti straordinari organizzati sul momento , con pagamenti promessi ma mai avvenuti. Durante le feste su viene ancora più sfruttati

Ambiente lavorativo molto stressante

Inizialmente avevo piacere di lavorare con loro, ma più passava il tempo e più mi accorgevo di quanto fossero cattivi e presuntuosi i colleghi e i responsabili! Mi sfruttavano 8 ore al giorno facendo spezzati tutti i giorni! Ti chiamano solo per periodo di prova e poi buttano fuori! Non lavorerò mai più con degli animali come loro!

Non azienda, schiavitu'.

Non definiamola azienda, ma piccolo privato dove regna l'ignoranza e lo sfruttamento. Se tenete alla vostra vita privata non perdete del vostro tempo prezioso, non vi servira' a crescere, non avrete una bella paga ma solo ed esclusivamente SFRUTTAMENTO, STRESS E CATTIVI STATI D'ANIMO!!! Il tempo è prezioso, quello non tornera' mai indietro bisogna viverlo al meglio!!

Pessimo

Rifiutate!pessimo posto di lavoro ti offrono un contratto da part time ma ne devi fare il doppio puoi dimenticare tutto solo lavoro e come se sei di loro proprietà.!!maleducati e presuntuosi da fare schifo.!

Non ci lavorare mai

Sconsiglio a chiunque di lavorare per questo negozio, ti fanno un contratto da 20 ore ma già inizialmente ti chiedono di farne 40, in realtà ne farai molte di più di 40 ovviamente tutte non pagate, organizzazione inesistente, se lavori per questo negozio puoi dire addio alla tua vita sociale perché sarai costretto a stare anche 15 ore in negozio. State lontani da questo negozio

Ambito lavorativo pietoso

Azienda pessima con un clima lavorativo pesante. Paga di 800€ al mese per 50 ore lavorative. Nessuna prospettiva di crescita

Ambiente e lavoro da denuncia!!!

La peggiore azienda del settore del fashion retail che io abbia mai visto !! Contratti part time da 20/24 h settimanali, ma in realtà il monte ore settimanali va dai 50/60 h se tutto va bene. Non si ha più una vita sociale, ore straordinarie non retribuite. È una azienda di mafiosi, di pagliacci. NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE A LAVORARE!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chi più ne ha più ne metta!

Non lavorateci mai

Un’azienda se così si può chiamare, che non merita neanche di essere considerata tale. Sfruttamento allo stato puro, non lavorerete meno di 50/60 ore a settimana, farete tutti i festivi sempre dentro, allestimenti notturni ovviamente non pagati. Contratti part time, ma in realtà nessuno lì dentro è part time. Non cadeteci mai posso affermare che è stato il lavoro peggiore della mia vita,. INCUBO, una stella proprio perché 0 non si può dare. Ah dimenticavo direttori anche le ragazzine di 20 anni che non sanno far nulla!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

TUTTO

Non lavorate mai per questa azienda

Azienda da evitare!! Contratti part-time ma lavori 60 ore a settimana, senza che ti vengano pagati straordinari o recupero ore. Azienda anche molto disorganizzata. Praticamente devi vivere per loro. Ripeto: NON LAVORATE MAI PER QUESTA AZIENDA!!

"Azienda" pessima

"Azienda" se così si può definire con stipendio e orari assurdi... Quando eravamo fortunate gli allestimenti terminavano alle 2:00 di notte e il giorno dopo alle 07:00 già operative! Ore e ore di straordinario mai retribuiti, giorni di riposo e turni fantasma! Quando chiedevamo spiegazioni ci veniva detto, direttamente dai piani alti, che l'azienda non aveva soldi per pagare le ore fatte in più. Contratto di 20 h settimanali ma reali anche 55/60. Inizialmente le condizioni sembrano anche buone ma man mano che si lavora diventa impossibile avere una vita privata, tutte le energie sono impiegate nel negozio e quando, dopo 10 h di lavoro, finalmente si torna a casa si è talmente stanchi che desideri solo il letto.

Aspetti positivi

La solidarietá tra colleghe

Aspetti negativi

Stipendio, ore di straordinario non retribuite, turni inesistenti

Stimolante

Esperienza di crescita professionale, ambiente lavorativo flessibile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Candida. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

1,7

• Candida