CAPELLO POINT
Recensione di CAPELLO POINT

Terribile esperienza

29 luglio 2020
Me ne sono andata il più velocemente possibile. Sono stati mesi di mobbing interno, insulti (anche fisici) da parte della responsabile di zona (Milano), pressioni imbarazzanti e contraddittorie. Vogliono solo il fatturato senza contare che quello che vendono è scarso. Inoltre mettono una contro l’altra le commesse, di proposito, il che lo rende un ambiente impossibile da sopportare con aspettativi non reali.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
2 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente troppo competitivo che ti porta stress, sei un numero, non importa come ti comporti sè sei una persona scorretta o corretta.. L'importante e fare fatturati alti e tante altre cose. Peccato, l'azienda è seria stipendio puntuale e giusto. Uno dei lati negativi son gli straordinari non sono pagati e le ore vanno recuperate (non è detto che le recuperate). Prodotti... Non sono malaccio ma nemmeno il Top ( c'è di meglio ).
20 giugno 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Civitanova Marche, Marche
Ambiente competitivo, qualità dei prodotti scarsa e atteggiamento poco professionale nei confronti delle addette. Livello di stress altissimo per obiettivi quasi impossibili
26 agosto 2019
COMMESSA (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Questa azienda mi ha insegnato molto, devo soprattutto a loro il mio sapere attuale e mi ha aiutato a sbloccare tante parti di me
Aspetti negativi
Approfittare del tempo e della disponibilità della commessa