Logo Capgemini Engineering
Visualizza tutte le recensioni su Capgemini Engineering

Capgemini Engineering

Recensione di Capgemini Engineering

Body rental

Obbiettivo dell'azienda è piazzarvi da un cliente, senza darvi alcuna possibilità di crescita professionale. Il vostro stipendio non cambierà mai e sarà sicuramente inadeguato alle vostre competenze. Qualsiasi vostra richiesta in merito a valutazione degli obiettivi, aumento o altro, sarà rinviata all'infinito, fino a quando non vi stuferete e cambierete azienda ; quando presenterete le dimissioni, allora , e solo allora, si vedranno propositivi e disponibili nel valutare un aumento o percorso di carriera. I corsi di formazione sono una farsa , generici, e non hanno alcuna attinenza con il ruolo che ricoprite e i votsri compiti.

Visualizza tutte le recensioni su 648

Ambiente di lavoro competitivo, confusionario e molto improvvisato

Burocrazia estenuante che rallenta tutti i processi.I progetti sono estremamente interessanti ma gestiti a volte in modo casuale, come in tutte le società di consulenza grandi, questo varia in quale satellite capiti... ti può andare bene come ti può andare male.

Aspetti positivi

Progetti interessanti e stimolanti

Aspetti negativi

alto tasso di stress

Ambiente lavorativo non consigliabile

Ritengo che lavorare in Altran sia stato negativo. Le colleghe si sono rivelate pessime, non hanno fatto altro che fare mobbing con me.

Aspetti negativi

Mobbing

Azienda troppo strutturata

Altran Italia è una buona azienda di consulenza ingegneristica ma molto strutturata e con molta burocrazia interna. Troppi applicativi informatici interni che tolgono molto tempo anche personale. Poca possibilità di fare carriera. Procedure interne di passaggio davvero complesse. Ci vogliono davvero molti molti anni. Gli stipendi sono nella media anche se le trasferte non adeguate agli sforzi e le spese sostenute soprattutto se prolungate.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Capgemini Engineering. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• Capgemini Engineering