Logo Capgemini Engineering
Visualizza tutte le recensioni su Capgemini Engineering

Capgemini Engineering

Recensione di Capgemini Engineering

Ottima azienda di consulenza

Ho visto diverse realtà e settori. Reputo Altran una ottima azienda nel panorama di realtà ch erogano servizi di consulenza ingegneristica. Va infatti tenuta in considerazione che NON è una realtà di prodotto e come tale ha caratteristiche che la differenziano da quest'ultima. E' un'azienda sana, concreta, meritocratica (si è valutati dal cliente in modo diretto). Come tutte le realtà di consulenza chiede flessibilità ma presenta sul territorio 18 sedi di assunzione per garantire un minimo di stabilità geografica. Non bisogna confondere una cosa importantissima ovvero: molto spesso i clienti fanno i furbi. Questo comporta che, per poter rimanere sul mercato, occorre scendere a compromessi con conseguente calo della qualità del servizio erogato. Purtroppo non si può erogare un servizio al top ed essere contemporaneamente veloci ed economici :-) In definitiva è una realtà che permette di farsi una esperienza importante in pochissimo tempo. Dopo occorre capire cosa si vuol diventare "da grandi"ovvero se crescere in azienda (il management da me conosciuto è composto tutto da ex consulenti) o rivendersi sul mercato per quello che si è appreso.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, lettere benefit per trasferte trasferta, pc aziendali ecc

Aspetti negativi

Clienti che vogliono la luna
Visualizza tutte le recensioni su 648

Ambiente molto flessibile e competitivo

Ambiente di lavoro interessante e stimolante. Sono cresciuta molto professionalmente avendo avuto l' opportunità di lavorare in tanti progetti delle più grande aziende di telecomunicazioni italiane, nello specifico Vodafone, Wind3 Italia.

Ambiente lavorativo poco stimolante

Ambiente lavorativo poco stimolante, in alcuni momenti non era adeguata il rapporto lavoro/ vita privata come ad esempio durante trasferte che inizialmente dovevano durare poche settimane e si prolungavano per mesi.

Aspetti positivi

Azienda ai limiti del ridicolo

- Poco prospettive di carriera , mancanza piano sviluppo per giovani. - Persone cattive

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Capgemini Engineering. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• Capgemini Engineering