Logo Capgemini Engineering
Capgemini Engineering

Recensioni dei dipendenti Capgemini Engineering - Bologna, Emilia-Romagna

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 648 recensioni

Ambiente molto flessibile e competitivo

Ambiente di lavoro interessante e stimolante. Sono cresciuta molto professionalmente avendo avuto l' opportunità di lavorare in tanti progetti delle più grande aziende di telecomunicazioni italiane, nello specifico Vodafone, Wind3 Italia.

Environnement de travail relaxant, détendu et agréable. Bonne collaboration.

J'ai appris à surmonter davantage le stress lorsqu'il m'avait été accordé de prendre en charge la connexion en fibre optique de deux villes.

Aspetti positivi

Remise sur les repas, augmentation du salaire pour les activités de nuit.

Competenza tecnica

Azienda ricca di competenze con un organico in Italia che supera le 3000 unità e con un portafoglio clienti di tutto rispetto. Non sempre quello che sai incontra le richieste del cliente e questo porta alla continua crescita tecnica e di soft skills. Se si cerca un posto di lavoro statico è meglio guardare altrove.

Aspetti positivi

Non si timbra cartellino. Gestione autonoma di un lavoro basato sul raggiungimento di obiettivi

firendly workplace and productive

I have lovely workplace with friendly colleagues. the working activities are divided between all the person in the team and we have some problems when client ask us the really high number of activities at that time should try to keep calm and organize the time; this is one of the high pressure moment in the job. the enjoyable part of the job is the lunch's time, often we go to the near restaurant to the office and spend one hour without any pressure.

Ambiente lavorativo flessibile

Classici orari di lavoro da ufficio, abbastanza flessibili nel caso sopraggiungano problemi improvvisi. Essendomi laureato nel settore informatico, ho approfondito notevolmente il settore telecomunicazioni. Colleghi disponibili al dialogo anche per risolvere insieme eventuali problemi. La parte più difficile è stata riuscire a collaborare simultaneamente con persone di altri gruppi lavorativi per ottenere l'obiettivo comune finale. La parte più piacevole è stata lavorare con persone socievoli e simpatiche.

Aspetti positivi

buoni pasti

Ambiente di lavoro ottimo

Penso che come esperienza lavorativa possa esser recensita solamente in termini positivi. Durante quei 2 anni e mezza penso di esser maturato sia professionalmente che da un punto di vista personale. L'ambiente di lavoro composto da circa una trentina di persone è molto coeso e questo favorisce enormemente il superamento dei carichi di lavoro giornalieri, in quanto la difficoltà di qualcuno e spesso sopperita dall'aiuto di uno dei colleghi. Lo stress relativo alla importanza e delicatezza di molte attività ha permesso una notevole maturazione in termini di approccio e risoluzione dei problemi che possono intercorrere. Reputo a tal proposito che l'aspetto più piacevole di questo lavoro sia appunto la risoluzione di tali problemi in quanto la soddisfazione finale per il raggiungimento dell'obbiettivo supera di gran lunga il carico di stress relativo ai problemi inizialmente sopraggiunti.

Offerte di lavoro Capgemini Engineering

Bologna, Emilia-Romagna
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Capgemini Engineering. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• Capgemini Engineering