CAR CLINIC

Recensioni su CAR CLINIC

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 27 recensioni

Abbastanza buono

Ambiente molto stressante non adatto ad un artigiano che si prende cura delle auto, per il resto tutto ok, dalle attrezzature all'ambiente di lavoro

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Management non efficiente

Azienda leader nel settore puntuale nei pagamenti degli stipendi.

Ho avuto un'esperienza lavorativa di 6 anni in questa azienda, un'esperienza che mi porto appresso nel mio bagaglio lavorativo, Dopo 6 anni ho dato le dimissioni per motivi personali ma nonostante tutto non posso lamentarmi di niente Sono stato bene in questi anni e sono fiero di aver dato il mio contributo.

Aspetti positivi

14 mensilità, bonus carburante, indennità di trasferta.

Lavoro pessino

Lavorazioni di pessima qualità. Colleghi che si credono tutti fenomeni che non capisco niente di lavorare a regola d'arte. Gente improvvisata

Aspetti positivi

Niente di positivo

Aspetti negativi

Devi correre per prendere una misera prssima esperienza

Il peggio del peggio

Azienda "particolare", dove si và avanti solo per simpatie personali. Management non all'altezza, Authority sinistri poco o per nulla competente, ambiente di lavoro stile "casa di riposo". Mai visto una roba del genere in anni di esperienza in diversi posti di lavoro. Alla fine ho fatto di tutto per non farmi confermare dopo i 3 mesi di prova (mutua, ritardi, atteggiamento negativo). Meno male che ho trovato lavoro subito dopo in un vero studio di perizie.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto negativo

Azienda seria, attenta alla qualità e alla velocità del lavoro per la piena soddisfazione del cliente. Ambiente pulito e sereno. Ti chiede tanto e ti offre tanto.

Aspetti positivi

Quattordicesima

Serietà e professionalità

Ho percepito la serietà e la professionalità sin dal primo contatto con l'azienda e ad oggi sono felice di far parte della squadra. Azienda organizzata e fa sentire i dipendenti parte di un progetto. Bello il rapporto con i colleghi e i manager.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro

Sovravvalutati

Ambiente di lavoro pessimo con colleghi pronti a tutto per metterti in cattiva luce. Orari di lavoro impossibili con continua richiesta di straordinari come se fare 12 ore sia prassi normale. Stupendi nn adeguati alla mole di lavoro svolta e carenza di attrezzature per il normale svolgimento del lavoro.

Aspetti positivi

Quattordicesima

C'è molto da fare

Azienda in forte crescita ma con indubbi problemi di management. Troppe le discriminazioni tra le unità, poca la conoscenza legislativa e contrattuale, tutto fatto alla "carlona"

Ecco qui

Non ho lavorato abbastanza per poter giudicare o esprimere un parere adeguato

Impegnante e stressante

Non mi e' stato possibile approfondire il lavoro che ero interessato a svolgere per adempire gli ordini richiesti svolgendo il minimo delle mie aspettative quindi sono stato limitato a: staccare e riattaccare a carteggiare,lucidare e lavare le auto, quindi il mio apprendistato e' andato in fumo non dandomi la possibilita' di specializzarmi nel settore, nonostante il mio ambiente di lavoro con I colleghi era ottimo e mi piaceva moltissimo anche nel mio piccolo ero soddisfatto di quello che riuscivo a fare

Aspetti positivi

COLLEGHI OTTIMI

Aspetti negativi

POCA POSSIBILITA' DI IMPARARE

Ambiente lavorativo stabile e flessibile

Ambiente meraviglioso colleghi eccezzionali carrozzerie all'avanguardia.

Aspetti positivi

Quattordicesima

Aspetti negativi

50 macchine e 7/8 persone a filiale e' un po' impegnativo

buona gestione generale

Ottima azienda con un ottimo piano di crescita, buona rete di forniture quali ricambi e vernici. Percorso di crescita professionale per ogni dipendente.

Ambiente lavorativo innovativo

Coordino l'intera attività lavorativa del Centro gestendo le priorità nei lavori da effettuare condividendo il tutto con i tecnici, ordinando i ricambi necessari, interfaccaindomi con i ricambisti per i ricambi necessari e con i periti. Ambiente completamente diverso dalle solite "classiche" carrozzerie. L'impegno è costante ma i risultati appagno e la soddisfazione dei clienti (misurata tramite NPS) ci dà lo stimolo a continuare.

Aspetti positivi

Orario Flessibile. Bonus al raggiungimento degli obiettivi.

Aspetti negativi

???

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAR CLINIC. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAR CLINIC con

• CAR CLINIC