CAR CLINIC

Recensioni dei dipendenti CAR CLINIC - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 27 recensioni

Il peggio del peggio

Azienda "particolare", dove si và avanti solo per simpatie personali. Management non all'altezza, Authority sinistri poco o per nulla competente, ambiente di lavoro stile "casa di riposo". Mai visto una roba del genere in anni di esperienza in diversi posti di lavoro. Alla fine ho fatto di tutto per non farmi confermare dopo i 3 mesi di prova (mutua, ritardi, atteggiamento negativo). Meno male che ho trovato lavoro subito dopo in un vero studio di perizie.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto negativo

Serietà e professionalità

Ho percepito la serietà e la professionalità sin dal primo contatto con l'azienda e ad oggi sono felice di far parte della squadra. Azienda organizzata e fa sentire i dipendenti parte di un progetto. Bello il rapporto con i colleghi e i manager.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro

Impegnante e stressante

Non mi e' stato possibile approfondire il lavoro che ero interessato a svolgere per adempire gli ordini richiesti svolgendo il minimo delle mie aspettative quindi sono stato limitato a: staccare e riattaccare a carteggiare,lucidare e lavare le auto, quindi il mio apprendistato e' andato in fumo non dandomi la possibilita' di specializzarmi nel settore, nonostante il mio ambiente di lavoro con I colleghi era ottimo e mi piaceva moltissimo anche nel mio piccolo ero soddisfatto di quello che riuscivo a fare

Aspetti positivi

COLLEGHI OTTIMI

Aspetti negativi

POCA POSSIBILITA' DI IMPARARE

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAR CLINIC. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAR CLINIC con

• CAR CLINIC