Cargill recensioni

Ambiente Dinamico e stimolante che da la possibilità di fare Job Rotation
buen ambiente laboral, ofrece trabajo desde la casas
Si trattava di uno stage, in ogni caso i colleghi si sono dimostrati molto disponibili ad insegnarmi il lavoro. Sono molto grato per l'esperienza.
Très bien société. J'ai passé 8ans très formidable
Aspetti positivi
carriere, salaire, possibile d'aprendre, formation continu..
In Cargill safety is a top priority. Company has plenty initiatives about food safety, workplace safety, environment safety. Safety's culture is recognized as one of the pillars of business.
Azienda dove ho imparato tutto sia dal punto di vista professionale che da quello umano.Buoni i rapporti con superiori e colleghi.
Aspetti positivi
mensa aziendale
Aspetti negativi
Ogni giornata lavorativa presuppone l'affronto del mercato agro-zootecnico della zona di competenza, la visita ai clienti acquisiti e potenziali e la prestazione di un servizio di consulenza ove richiesto.
I colleghi sono socievoli e disponibili all collaborazione, nonostante sia un lavoro molto individuale e poco di squadra.

Inoltre il guadagno non è assolutamente proporzionato all'impegno fisico e mentale che questo lavoro richiede sia a casa che sul campo. Ne deriva dunque una mancata soddisfazione dal punto di vista professionale e di crescita.
Aspetti positivi
Libertà di gestione del tempo
Aspetti negativi
Guadagno non proporzionato all'impegno fisico e mentale
La giornata sempre piena di impegni e scadenze da rispettare per coordinare le operazioni di fabbrica.
l rapporto con i clienti/fornitori.

Una gestione molto attenta con continue richieste di dati da parte della direzione generale.

Non ho mai avuto particolari difficoltà.

Il coinvolgimento totale nelle informazioni e nei risultati conseguiti dall'azienda.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Rapporto con sede centrale americana molto impersonale.
L'ambiente di lavoro è spesso determinato da chi lo vive.
Chiaramente le policies e gli standards imposte dai grossi gruppi Multinazionali, trovano delle resistenze in fase di applicazione che unite alle differenze di dimensione e di impostazione dei siti, ne acuiscono la criticità. I problemi caratteriali dei singoli, poi, non fanno altro che esasperare talune difficoltà e rendere l'ambiente lavorativo invivibile. Necessita pertanto un "reset", prendere coscienza delle difficoltà presentate dalle novità e dalle regole in genere, che esse piacciano o meno e tentare delle soluzioni comuni, dimenticando l'idea di "combattere" il sistema, ma adeguarsi ad esso, spingendo tutti nella stessa direzione. L'obiettivo aziendale è il nostro obiettivo. Per fare ciò, bisogna comunicare molto chiaramente ed evitare di irrigidirsi. Bisogna "smussare" gli spigoli". La sera è meglio tornare dal lavoro un po' sereni. Se parti al mattino "remando contro", ciò diventa difficile. Lavorando tutti assieme in questo senso, abbiamo raggiunto un livello di affiatamento tra Colleghi e di conseguenza una qualità di ambiente lavorativo che altre realtà lavorative ci invidiavano.
Aspetti positivi
Mensa, caffè, acqua minerale come benefit
estrazione e analisi delle partite, fatture in pagamento. imputazione e predisposizione ordini per fatture da registrare. in quanto membro di un centro servizi ho imparato a interfacciarmi alle esigenze dei colleghi di altre sedi e a coordinarmi con loro oltre che con i colleghi in sede. la parte difficile sta nella constante esigenza di mediare e soddisfare le diverse e numerose esigenze. Occupandomi di pagamenti, anche rilevanti per numero e importo, l'attenzione deve essere costante e massima. La parte piacevole è nella ricerca di un buon rapporto umano e cordiale con le controparti (colleghi ed esterni), nel riuscire a mantenerlo buono e con buoni risultati
Aspetti positivi
Mensa Interna. 16 mensilita'. Premi annuali di presenza e produzione.
Aspetti negativi
scadenze continue, attenzione continua, difficoltà a staccare e a volte a poter far conto su un affidabile e presente backup
Ottimo insegnamento nelle tecniche di analisi
premetto che era un periodo di stage dunque le stelle prendetele con le pinze
Aspetti positivi
cordiali e disponibili
Fue muy buena mi experiencia en esta empresa. mantienen muy bien a sus empleados. me gusto el ambiente laboral
Aspetti positivi
buena obra social, siempre hubo premiaciones.
Aspetti negativi
tuve un contrato por 5 años con consultora, por eso quede desempleado
Registrazione giornaliera di fatture e caricamento materie prime dove puntualmente si verificavano diverse problematiche sui prezzi e quindi
occorreva sistemarli.
Aspetti positivi
mensa aziendale
Aspetti negativi
i lavoro alla fine di ogni mese, perciò con la chiusura del mese era molto frenetico
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cargill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,6