Cargill recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.938 recensioni
operateur chimie
AGENT DE PRODUCTION SUR SYSTEME COMPLEXES (Ex dipendente) –  rovigo italy6 dicembre 2017
Très bien société. J'ai passé 8ans très formidable
Aspetti positivi
carriere, salaire, possibile d'aprendre, formation continu..
Safety Management
Account Manager (Ex dipendente) –  Italy30 marzo 2017
In Cargill safety is a top priority. Company has plenty initiatives about food safety, workplace safety, environment safety. Safety's culture is recognized as one of the pillars of business.
ambiente valido sotto tutti i punti di vista
Operaio (Ex dipendente) –  Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna2 aprile 2016
Azienda dove ho imparato tutto sia dal punto di vista professionale che da quello umano.Buoni i rapporti con superiori e colleghi.
Aspetti positivi
mensa aziendale
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo flessibile ed innovativo
AGENTE LIBERA PROFESSIONISTA (Dipendente attuale) –  Parma, EMI16 settembre 2014
Ogni giornata lavorativa presuppone l'affronto del mercato agro-zootecnico della zona di competenza, la visita ai clienti acquisiti e potenziali e la prestazione di un servizio di consulenza ove richiesto.
I colleghi sono socievoli e disponibili all collaborazione, nonostante sia un lavoro molto individuale e poco di squadra.
Inoltre il guadagno non è assolutamente proporzionato all'impegno fisico e mentale che questo lavoro richiede sia a casa che sul campo. Ne deriva dunque una mancata soddisfazione dal punto di vista professionale e di crescita.
Aspetti positivi
Libertà di gestione del tempo
Aspetti negativi
Guadagno non proporzionato all'impegno fisico e mentale
La ditta essendo una multinazionale, ci ha onorati in tutto fino a quando i suoi obbiettivi non si sono focalizzati altrove.
Impiegato (Ex dipendente) –  Termoli, MOL26 maggio 2014
La giornata sempre piena di impegni e scadenze da rispettare per coordinare le operazioni di fabbrica.
l rapporto con i clienti/fornitori.
Una gestione molto attenta con continue richieste di dati da parte della direzione generale.
Non ho mai avuto particolari difficoltà.
Il coinvolgimento totale nelle informazioni e nei risultati conseguiti dall'azienda.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Rapporto con sede centrale americana molto impersonale.
RESPONSABILE LOGISTICA (Ex dipendente) –  Vigonza, VEN22 aprile 2014
L'ambiente di lavoro è spesso determinato da chi lo vive.
Chiaramente le policies e gli standards imposte dai grossi gruppi Multinazionali, trovano delle resistenze in fase di applicazione che unite alle differenze di dimensione e di impostazione dei siti, ne acuiscono la criticità. I problemi caratteriali dei singoli, poi, non fanno altro che esasperare talune difficoltà e rendere l'ambiente lavorativo invivibile. Necessita pertanto un "reset", prendere coscienza delle difficoltà presentate dalle novità e dalle regole in genere, che esse piacciano o meno e tentare delle soluzioni comuni, dimenticando l'idea di "combattere" il sistema, ma adeguarsi ad esso, spingendo tutti nella stessa direzione. L'obiettivo aziendale è il nostro obiettivo. Per fare ciò, bisogna comunicare molto chiaramente ed evitare di irrigidirsi. Bisogna "smussare" gli spigoli". La sera è meglio tornare dal lavoro un po' sereni. Se parti al mattino "remando contro", ciò diventa difficile. Lavorando tutti assieme in questo senso, abbiamo raggiunto un livello di affiatamento tra Colleghi e di conseguenza una qualità di ambiente lavorativo che altre realtà lavorative ci invidiavano.
Aspetti positivi
Mensa, caffè, acqua minerale come benefit
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile. strutturato.
impiegato amministrativo finanziario (Dipendente attuale) –  Castelmassa, VEN29 settembre 2013
estrazione e analisi delle partite, fatture in pagamento. imputazione e predisposizione ordini per fatture da registrare. in quanto membro di un centro servizi ho imparato a interfacciarmi alle esigenze dei colleghi di altre sedi e a coordinarmi con loro oltre che con i colleghi in sede. la parte difficile sta nella constante esigenza di mediare e soddisfare le diverse e numerose esigenze. Occupandomi di pagamenti, anche rilevanti per numero e importo, l'attenzione deve essere costante e massima. La parte piacevole è nella ricerca di un buon rapporto umano e cordiale con le controparti (colleghi ed esterni), nel riuscire a mantenerlo buono e con buoni risultati
Aspetti positivi
Mensa Interna. 16 mensilita'. Premi annuali di presenza e produzione.
Aspetti negativi
scadenze continue, attenzione continua, difficoltà a staccare e a volte a poter far conto su un affidabile e presente backup
ottimo ambiente di lavoro
Perito Chimico (Ex dipendente) –  Castelmassa, VEN5 luglio 2013
Ottimo insegnamento nelle tecniche di analisi
premetto che era un periodo di stage dunque le stelle prendetele con le pinze
Aspetti positivi
cordiali e disponibili
buen ambiente laboral
Operario de producción (Ex dipendente) –  MC1 novembre 2012
Fue muy buena mi experiencia en esta empresa. mantienen muy bien a sus empleados. me gusto el ambiente laboral
Aspetti positivi
buena obra social, siempre hubo premiaciones.
Aspetti negativi
tuve un contrato por 5 años con consultora, por eso quede desempleado
Ottima azienda
impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Castelmassa ( ROVIGO )10 ottobre 2012
Registrazione giornaliera di fatture e caricamento materie prime dove puntualmente si verificavano diverse problematiche sui prezzi e quindi
occorreva sistemarli.
Aspetti positivi
mensa aziendale
Aspetti negativi
i lavoro alla fine di ogni mese, perciò con la chiusura del mese era molto frenetico
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Vedi le altre recensioni su Cargill

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Cargill. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9