Cargill

Cargill: recensioni su Cultura aziendale

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,970 recensioni

colleghi disponibili

Si trattava di uno stage, in ogni caso i colleghi si sono dimostrati molto disponibili ad insegnarmi il lavoro. Sono molto grato per l'esperienza.

buen ambiente laboral

buen ambiente laboral, ofrece trabajo desde la casas

Safety Management

In Cargill safety is a top priority. Company has plenty initiatives about food safety, workplace safety, environment safety. Safety's culture is recognized as one of the pillars of business.

ambiente valido sotto tutti i punti di vista

Azienda dove ho imparato tutto sia dal punto di vista professionale che da quello umano.Buoni i rapporti con superiori e colleghi.

Aspetti positivi

mensa aziendale

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo flessibile ed innovativo

Ogni giornata lavorativa presuppone l'affronto del mercato agro-zootecnico della zona di competenza, la visita ai clienti acquisiti e potenziali e la prestazione di un servizio di consulenza ove richiesto. I colleghi sono socievoli e disponibili all collaborazione, nonostante sia un lavoro molto individuale e poco di squadra. Inoltre il guadagno non è assolutamente proporzionato all'impegno fisico e mentale che questo lavoro richiede sia a casa che sul campo. Ne deriva dunque una mancata soddisfazione dal punto di vista professionale e di crescita.

Aspetti positivi

Libertà di gestione del tempo

Aspetti negativi

Guadagno non proporzionato all'impegno fisico e mentale

La ditta essendo una multinazionale, ci ha onorati in tutto fino a quando i suoi obbiettivi non si sono focalizzati altrove.

La giornata sempre piena di impegni e scadenze da rispettare per coordinare le operazioni di fabbrica. l rapporto con i clienti/fornitori. Una gestione molto attenta con continue richieste di dati da parte della direzione generale. Non ho mai avuto particolari difficoltà. Il coinvolgimento totale nelle informazioni e nei risultati conseguiti dall'azienda.

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Aspetti negativi

Rapporto con sede centrale americana molto impersonale.

L'ambiente di lavoro è spesso determinato da chi lo vive. Chiaramente le policies e gli standards imposte dai grossi gruppi Multinazionali, trovano delle resistenze in fase di applicazione che unite alle differenze di dimensione e di impostazione dei siti, ne acuiscono la criticità. I problemi caratteriali dei singoli, poi, non fanno altro che esasperare talune difficoltà e rendere l'ambiente lavorativo invivibile. Necessita pertanto un "reset", prendere coscienza delle difficoltà presentate dalle novità e dalle regole in genere, che esse piacciano o meno e tentare delle soluzioni comuni, dimenticando l'idea di "combattere" il sistema, ma adeguarsi ad esso, spingendo tutti nella stessa direzione. L'obiettivo aziendale è il nostro obiettivo. Per fare ciò, bisogna comunicare molto chiaramente ed evitare di irrigidirsi. Bisogna "smussare" gli spigoli". La sera è meglio tornare dal lavoro un po' sereni. Se parti al mattino "remando contro", ciò diventa difficile. Lavorando tutti assieme in questo senso, abbiamo raggiunto un livello di affiatamento tra Colleghi e di conseguenza una qualità di ambiente lavorativo che altre realtà lavorative ci invidiavano.

Aspetti positivi

Mensa, caffè, acqua minerale come benefit

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile. strutturato.

estrazione e analisi delle partite, fatture in pagamento. imputazione e predisposizione ordini per fatture da registrare. in quanto membro di un centro servizi ho imparato a interfacciarmi alle esigenze dei colleghi di altre sedi e a coordinarmi con loro oltre che con i colleghi in sede. la parte difficile sta nella constante esigenza di mediare e soddisfare le diverse e numerose esigenze. Occupandomi di pagamenti, anche rilevanti per numero e importo, l'attenzione deve essere costante e massima. La parte piacevole è nella ricerca di un buon rapporto umano e cordiale con le controparti (colleghi ed esterni), nel riuscire a mantenerlo buono e con buoni risultati

Aspetti positivi

Mensa Interna. 16 mensilita'. Premi annuali di presenza e produzione.

Aspetti negativi

scadenze continue, attenzione continua, difficoltà a staccare e a volte a poter far conto su un affidabile e presente backup

buen ambiente laboral

Fue muy buena mi experiencia en esta empresa. mantienen muy bien a sus empleados. me gusto el ambiente laboral

Aspetti positivi

buena obra social, siempre hubo premiaciones.

Aspetti negativi

tuve un contrato por 5 años con consultora, por eso quede desempleado

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cargill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 4,970 recensioni