Cargill

Cargill: recensioni su Stabilità e promozioni

3.5Stabilità e promozioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,968 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile. strutturato.

estrazione e analisi delle partite, fatture in pagamento. imputazione e predisposizione ordini per fatture da registrare. in quanto membro di un centro servizi ho imparato a interfacciarmi alle esigenze dei colleghi di altre sedi e a coordinarmi con loro oltre che con i colleghi in sede. la parte difficile sta nella constante esigenza di mediare e soddisfare le diverse e numerose esigenze. Occupandomi di pagamenti, anche rilevanti per numero e importo, l'attenzione deve essere costante e massima. La parte piacevole è nella ricerca di un buon rapporto umano e cordiale con le controparti (colleghi ed esterni), nel riuscire a mantenerlo buono e con buoni risultati

Aspetti positivi

Mensa Interna. 16 mensilita'. Premi annuali di presenza e produzione.

Aspetti negativi

scadenze continue, attenzione continua, difficoltà a staccare e a volte a poter far conto su un affidabile e presente backup

operateur chimie

Très bien société. J'ai passé 8ans très formidable

Aspetti positivi

carriere, salaire, possibile d'aprendre, formation continu..

Safety Management

In Cargill safety is a top priority. Company has plenty initiatives about food safety, workplace safety, environment safety. Safety's culture is recognized as one of the pillars of business.

L'ambiente di lavoro è spesso determinato da chi lo vive. Chiaramente le policies e gli standards imposte dai grossi gruppi Multinazionali, trovano delle resistenze in fase di applicazione che unite alle differenze di dimensione e di impostazione dei siti, ne acuiscono la criticità. I problemi caratteriali dei singoli, poi, non fanno altro che esasperare talune difficoltà e rendere l'ambiente lavorativo invivibile. Necessita pertanto un "reset", prendere coscienza delle difficoltà presentate dalle novità e dalle regole in genere, che esse piacciano o meno e tentare delle soluzioni comuni, dimenticando l'idea di "combattere" il sistema, ma adeguarsi ad esso, spingendo tutti nella stessa direzione. L'obiettivo aziendale è il nostro obiettivo. Per fare ciò, bisogna comunicare molto chiaramente ed evitare di irrigidirsi. Bisogna "smussare" gli spigoli". La sera è meglio tornare dal lavoro un po' sereni. Se parti al mattino "remando contro", ciò diventa difficile. Lavorando tutti assieme in questo senso, abbiamo raggiunto un livello di affiatamento tra Colleghi e di conseguenza una qualità di ambiente lavorativo che altre realtà lavorative ci invidiavano.

Aspetti positivi

Mensa, caffè, acqua minerale come benefit

buen ambiente laboral

Fue muy buena mi experiencia en esta empresa. mantienen muy bien a sus empleados. me gusto el ambiente laboral

Aspetti positivi

buena obra social, siempre hubo premiaciones.

Aspetti negativi

tuve un contrato por 5 años con consultora, por eso quede desempleado

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cargill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 4,968 recensioni