Cargill

Cargill: recensioni su Stipendi e benefit

3.9Stipendi e benefit

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,968 recensioni

La ditta essendo una multinazionale, ci ha onorati in tutto fino a quando i suoi obbiettivi non si sono focalizzati altrove.

La giornata sempre piena di impegni e scadenze da rispettare per coordinare le operazioni di fabbrica. l rapporto con i clienti/fornitori. Una gestione molto attenta con continue richieste di dati da parte della direzione generale. Non ho mai avuto particolari difficoltà. Il coinvolgimento totale nelle informazioni e nei risultati conseguiti dall'azienda.

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Aspetti negativi

Rapporto con sede centrale americana molto impersonale.

operateur chimie

Très bien société. J'ai passé 8ans très formidable

Aspetti positivi

carriere, salaire, possibile d'aprendre, formation continu..

ambiente valido sotto tutti i punti di vista

Azienda dove ho imparato tutto sia dal punto di vista professionale che da quello umano.Buoni i rapporti con superiori e colleghi.

Aspetti positivi

mensa aziendale

Aspetti negativi

L'ambiente di lavoro è spesso determinato da chi lo vive. Chiaramente le policies e gli standards imposte dai grossi gruppi Multinazionali, trovano delle resistenze in fase di applicazione che unite alle differenze di dimensione e di impostazione dei siti, ne acuiscono la criticità. I problemi caratteriali dei singoli, poi, non fanno altro che esasperare talune difficoltà e rendere l'ambiente lavorativo invivibile. Necessita pertanto un "reset", prendere coscienza delle difficoltà presentate dalle novità e dalle regole in genere, che esse piacciano o meno e tentare delle soluzioni comuni, dimenticando l'idea di "combattere" il sistema, ma adeguarsi ad esso, spingendo tutti nella stessa direzione. L'obiettivo aziendale è il nostro obiettivo. Per fare ciò, bisogna comunicare molto chiaramente ed evitare di irrigidirsi. Bisogna "smussare" gli spigoli". La sera è meglio tornare dal lavoro un po' sereni. Se parti al mattino "remando contro", ciò diventa difficile. Lavorando tutti assieme in questo senso, abbiamo raggiunto un livello di affiatamento tra Colleghi e di conseguenza una qualità di ambiente lavorativo che altre realtà lavorative ci invidiavano.

Aspetti positivi

Mensa, caffè, acqua minerale come benefit

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile. strutturato.

estrazione e analisi delle partite, fatture in pagamento. imputazione e predisposizione ordini per fatture da registrare. in quanto membro di un centro servizi ho imparato a interfacciarmi alle esigenze dei colleghi di altre sedi e a coordinarmi con loro oltre che con i colleghi in sede. la parte difficile sta nella constante esigenza di mediare e soddisfare le diverse e numerose esigenze. Occupandomi di pagamenti, anche rilevanti per numero e importo, l'attenzione deve essere costante e massima. La parte piacevole è nella ricerca di un buon rapporto umano e cordiale con le controparti (colleghi ed esterni), nel riuscire a mantenerlo buono e con buoni risultati

Aspetti positivi

Mensa Interna. 16 mensilita'. Premi annuali di presenza e produzione.

Aspetti negativi

scadenze continue, attenzione continua, difficoltà a staccare e a volte a poter far conto su un affidabile e presente backup

Ottima azienda

Registrazione giornaliera di fatture e caricamento materie prime dove puntualmente si verificavano diverse problematiche sui prezzi e quindioccorreva sistemarli.

Aspetti positivi

mensa aziendale

Aspetti negativi

i lavoro alla fine di ogni mese, perciò con la chiusura del mese era molto frenetico

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cargill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 4,968 recensioni