Carlo Gavazzi Impianti

Carlo Gavazzi Impianti recensioni

impari molte cose ma non si ha una garanzia di indeterminato
Aspetti positivi
la mensa
Aspetti negativi
troppo caldo, e molte preferenze in base al contratto
Peccato l'instabilita' del lavoro altrimenti e' un gran bel posto di lavoro a 360°.
Pochissima flessibilità nel cambiamento e miglioramento, bassissima ambizione alla crescenta, bassa stabilità lavorativa, poca chiarezza degli ruoli
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Ambiente vecchio e mentalità retrograda
molto volenteroso , auto munito libero da subito disponibile su turni
In questa azienda ho imparato a gestire mix di prodotti terze parti e di produzione propria. Ho aquisito una profonda conoscenza dei mercati Asiatici sia dal punto di vista delle vendite che dal punto di vista dell'acquisto di prodotti PLB.

Peccato che venga dato pochissimo valore al capitale umano e che le innovazioni, sopratutto dal punto di vista della comunicazione e del marketing, non siano sfruttate.
Aspetti negativi
troppa rigidità su questioni di mero puntiglio. Poco utilizzo dello "smart working".
Ottima azienda e serietà con possibilità di apprendere nuove metodologie lavorative
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
cooperativa esterna
In vent'anni ho potuto realizzare tanti progetti stupendi ed innovativi come il primo Minisatellite Italiano a Tecnologia Avanzata MITA lanciato dalla Russia con un razzo Cosmos il 20 luglio del 2000. La retribuzione era adeguata e l'ambiente lavorativo molto interessante e stimolante.
Aspetti positivi
buona indipendenza dalla casa madre tedesca.
Aspetti negativi
proprietà tedesca poco interessata ai rapporti con i dipendenti
Sono stato con loro breve periodo e all'estero.
ma ritengo che è una buona azienda.
Come descritto in sintesi è un'azienda dove il lavoro è poco organizzato, poco controllo sulla mansione ricoperta e sul efficenza lavorativa, inoltre c'è una scarsa comunicazione tra i vari comparti aziendali e a volte questo influisce negativamente sul lavoro svolto, poca chiarezza su cosa prevede la mansione ricoperta.
Aspetti positivi
Mensa aziendale
Aspetti negativi
Scarsa comunicazione e organizzazione
Ambiente tranquillo e sereno ma senza possibilità di crescere, o variare il tipo di mansione.
giornata di lavoro tipo ho imparato molto gestirmi da solo in autonomia e risolvere problemi da solo. riesco a gestire in gran parte il magazzino.
Aspetti positivi
ambiente flessibile
Aspetti negativi
Il mio ruolo è decisamente soddisfacente.
Svolgo attività che consentono di realizzare me stessa mediante la realizzazione degli interessi aziendali
Inserito inizialmente nell’ ufficio di ricerca e sviluppo, per poi passare all’Ufficio Acquisti
occupandomi principalmente di;

 Industrializzazione del prodotto.

 Avvio di attività di valutazione/qualifica dei sottocontrattori e/o fornitori, valutando circa 100 ditte, e relativa emissione di procedura interna secondo la normativa ISO 9001.

 Gestione Ufficio Acquisti (valore di acquisto 4Mil. di Euro): Stesura Ordini, Sbroglio e Valorizzazione Bill of Material, Trattative/Negoziazione con fornitori, gestione evasione ordini di acquisto, riordino materiali secondo commessa, Gare (analisi costi materiali e tempi di approvvigionamento).

Risultati ottenuti: Riduzione prezzi di acquisto del 3% ogni anno, miglioramento gestione parco Fornitori con conseguente miglioramento del rispetto dei tempi e qualità di consegna.

 Informatizzazione del reparto di Incoming Inspection, con la relativa riemissione della documentazione interna,

Risultati Ottenuti: Riduzione dei tempi di permanenza dei materiali nell’area suddetta del 50% circa.

 Gestione del Data Base componentistico interno Aziendale e relativa emissione di procedura interna, il cui scopo è quello di creare dei codici “parlanti”.

Risultati ottenuti: riduzione tempi di ricerca del materiale già codificato/disponibile da parte del progetto/produzione e ufficio acquisti
C'è sempre molto lavoro da fare.
La parte piacevole è poter dare una mano per la mia mansione e visto che siamo in pochi a seguirla si riesce a lavorare meglio e a risolvere i problemi quanto prima.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro tranquillo
Aspetti negativi
Poca organizzazione
Bella azienda, ma come tutte le belle realtà finiscono. Posto in mobilità per mancanza di commesse.
L'azienda offre opportunità di crescita professionale, consente di frequentare corsi di lingua o attinenti al proprio ruolo all'interno dell'azienda.
Aspetti positivi
flessibilità orario
Aspetti negativi
nessuno in particlolare
Un'esperienza molto positiva, l'ambiente di lavoro è ottimo.
ottima azienda sia nel rapporto con i responsabili capi squadra e capo cantiere che con i miei colleghi
la parte più difficile del mio lavoro era la responsabilità che avevo nella sottostazione elettrica dell' eni manovrando con una gru per il sollevamento di materiale delicato e pesante in mezzo ai miei colleghi che dovevano fissare il pezzo su strutture in ferro.

la parte più piacevole:pausa caffè 2 volte al giorno.
Ambiente stimolante e caratterizzato da una crescita professionale continua