CARPISA

Recensioni su CARPISA

144 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 163 recensioni

Devi fare tutto

Tu sei il tutto fare, aprire e chiudere ilNegozio fare pulizie rispondere alle email magazzino e bolle da caricare sul programma, ritirare la merce fallata e spedirla di azienda, fare le vetrine che cambiano ogni 3 giorni con mille foto da seguire al millimetro se no la visual inizia a scrivere sul gruppo di lavoro che non sai fare nulla!!!In tutto ciò ovviamente devi vendere e fare cassa, chiusura cassa e versamento in banca, a volte non vicina, quindi devi prendere il tuo mezzo privato e andarci.Tutto questo con un Livello Contrattuale pari al 6 livello!!!!Ti dicono che sei un elemento che vogliono far crescere nella speranza che tu abbocchi e così ti fanno fare anche il district menager a due soldi.Una Cosa positiva c’è, Busta paga regolare, ma non adeguata alle mansioni.A mai più.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppe mansioni Livello contrattuale Zero carriera

Ambiente lavorativo per nulla stimolante

Non ti aiutano a crescere lavorativamente. Cercano personale giovane come stagiste e apprendiste.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Ferie decise esclusivamente da loro

Lasciate perdere e guardare altrove

Livelli contratto e mansioni non riconosciuti ne rispettati. Sei un tuttofare: magazzino, vendita, allestimenti, pulizie, amministrazione e di tutto di più . Si lavora per kpi e a loro solo questo interessa. Manager inutili che non ti supportano e ti lasciano in balia delle onde. Perennemente sotto personale quindi devi fare il triplo del lavoro da sola. Se vogliono ti fanno girare in vari negozi come una trottola .Straordinari e riposi saltati a recupero. Organizzazione pessima. Devi entrare nelle grazie di qualcuno per avere vita facile altrimenti ne perderete di salute. Per nulla meritocratici si va avanti per simpatie… lasciate perdere se ci tenete alla vostra salute . Il 5 livello è il max a cui potete aspirare.

Aspetti positivi

Busta paga puntuale

Aspetti negativi

Tutti gli altri

Ambiente lavorativo stressante e malsano.

Turni da 8 ore senza pausa a gestire il negozio da soli! Tanto focus sul visual ma zero sul lavoro di squadra o attenzione e un minimo di gentilezza verso il cliente. Il tutto ovviamente condito con degli straordinari pagati solo nei determinati periodi.

Aspetti negativi

Azienda seria lavoro molto stimolante

Carpisa é un azienda molto bella con possibilità di formazioni in trasferta, quindi possibilità di crescita. stimolante dal punto di vista obbiettivi da raggiungere in diversi step, coinvolgente se si viene a creare una squadra affiatata quindi uno per tutti tutti per uno!

Azienda che punta solo al fatturato

Ho lavorato due mesi per questa azienda, dopodiché non sono stata confermata solamente perché ero capitata in un periodo sfortunato di cambio management. La notizia del mancato rinnovo è rimbalzata da manager a manager, motivazione falsa e pessima ( mi hanno accusata di non saper vendere, quando ero una delle migliori venditrici del negozio!) Le nuove arrivate sono considerate zero. Non puntate su di loro se cercate qualcosa di stabile, o ne resterete deluse.

Aspetti positivi

Colleghe gentili e amichevoli, stipendio adeguato e puntuale

Aspetti negativi

Pessimo management

peccato ci credevo

Peccato...ci avevo creduto all'inizio, bel negozio, belle colleghe, merce interessante e attuale, all avanguardia la valigeria, ma azienda super disorganizzata, formazione quasi inesistente, devi imparare tutto da sola, se 6 sveglia bene se no tanti saluti, dm poco presenti sul pv, vita privata 0, devi essere sempre disponibile in base alle esigenze del negozio, devi dedicarti 100% al lavoro anche nei gg liberi..., paga inadeguata rispetto alle competenze, promesse promesse ma solo parole parole.

Aspetti positivi

paga data regolarmente tutti i mesi

Aspetti negativi

disorganizzazione, salario inadeguato

Lavoro abbastanza buono

Ambiente ottimo colleghi eccezionali rapporto ore salario un po’ basso

Non rinnovano i contratti

Ci ho lavorato prima con stage di circa un anno e poi ho completato 4 anni di apprendistato per poi trovarti dopo 5 anni di nuovo disoccupata e afflitta. Ti diventa una seconda casa, tanta dedizione e amore per l 'azienda e poi ti rendi conto che sei un numero, nessuno e con la pandemia non ti rinnovano il contratto a tempo indeterminato perché sei un costo e poi ora assumono con proroga le ragazzine facendo finta che le persone che avevano dato tanto amore all' azienda non esistano più ..... Tanta delusione.... È uno schifo

Aspetti negativi

Sei un numero

Ambiente Stimolante e sereno

Mi sono sentita a mio agio e molto bene con la titolare

Aspetti positivi

Sempre a disposizione per formarti

Ambiente di lavoro stressante, competitivo, privo di meritocrazia e sinergia di gruppo.

Ambiente di lavoro senza una solida sinergia di gruppo, si lavora singolarmente per svolgere tutte le attività di negozio senza che nessuno faccia un corso formativo sulle mansioni da svolgere all'interno del punto vendita e sù tutto il resto. Colleghe pessime, invidiose e senza criterio di giusta collaborazione, convivenza civile o di spirito di gruppo per arrivare agli obiettivi aziendali imposti.

Aspetti negativi

1ora sola di pausa pranzo con orari stressanti, Svolgimento mal organizzato di tutte le attività di negozio, responsabilità delle attività di cassa senza indennità, nessuna formazione di base.

Ambiente lavorativo competitivo ma non stimolante

All'interno dell'azienda non sempre c'e'stato un ambiente tranquillo il che conportava agitazione tra colleghi.

Aspetti positivi

Lavorare in team

Aspetti negativi

Turni massacranti

Zero professionalità, non rispettano le regole del CCN

Poca, anzi pochissima professionalità. La "formazione" non è soddisfacente.Orario del turno MAI rispettato: puoi staccare dal lavoro solo quando te lo permettono e mai quando termina il tuo turno effettivo, ovviamente STRAORDINARI MAI PAGATI.Le pause non esistono. Solo critiche distruttive con modi e maniere inappropriate e mai costruttive. Se il contratto nazionale del lavoro prevede delle regole, esse vanno necessariamente rispettate! E vanno rispettati soprattutto gli orari di lavoro. Quando si resta 1-2-3-4 ore in più QUESTE VANNO PAGATE, IMPARATELO

Aspetti positivi

Benefit aziendali, alcuni dipendenti/responsabili

Aspetti negativi

Molti

Ritornerei a lavorare da Carpisa perché ho trovato un ambiente confortevole

È stata la mia prima esperienza da commessa con Carpisa e devo dire che mi sono sentita a mio agio grazie alle colleghe che mi hanno insegnato come lavorare.

Aspetti positivi

Salario puntuale

Aspetti negativi

Il posto di lavoro era abbastanza lontano da casa

Ambiente di lavoro felice e innovativo

La tipica giornata di lavoro che non sia durante il finesettimana in cui si è concentrati solo sulla vendita, consiste in scario merce, allestimenti esterni ed interni e (in priorità) vendita. Pur lavorando da sempre in questo franchising ogni giorno c'è da imparare qualcosa di nuovo sia per quanto riguarda la capacità di relazionarsi che con il marchio stesso. Utilissimi e molto completi i vari corsi svolti direttamente in azienda principale, a partire dalla semplice vendita fino a corsi di formazione visual, molto stimolanti. La parte estremamente piacevole del mio lavoro è indubbiamente il contatto con il cliente, consigliare, famigliarizzare e soprattutto fidelizzare è l'aspetto più gratificante. Quello che preferisco in assoluto dovessi scegliere, è sicuramente l'aspetto visual, in quanto una indomabile creativa.

Una esperienza comunque formativa

Aziendalmente solida Precisione in tanti aspetti Un punto vendita degno di merito Si impara molto sulla gestione anche di se stessi oltre che ha tutte le problematiche che ti si presentano visto la vastita di elementi a disposizione Ho lavorato precisamente per un punto vendita della catena GO Carpisa quindi specializzata soprattutto sul Travel & Business Fatiche a parte la rifarei e la consiglio per chi ha ambizioni nella vita

Ques’esperienza lavorativa mi ha reso più dinamica, più responsabile. Più sciolta nei colloqui interpersonali e nella vita in generale.

Vorrei rifare la stessa esperienza. Mi trovo in un ambiente lavorativo come quello svolto.

Male

Pessima esperienza con affiliato 12 h al giorno retribuite sotto la media nazionale

Ambiente accogliente

Ambiente accogliente e ben retribuito, peccato che non sono stata rinnovata

Ambiente stimolante ma c’è anche da lavorare pesantemente

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Ambiente lavoro stimolante veloce

Tenuto conto che ho lavorato non direttamente sotto la suddetta azienda, bisogna essere precisi veloci puntuali lavori sotto stress bidget medie (KPI) attenzione al cliente si è molto monitorati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CARPISA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CARPISA con

• CARPISA