Carrefour

Carrefour recensioni

Italia1.030 recensioni
1.030 recensioni corrispondenti alla ricerca.
4 su 5
È stata un'esperienza voluta e ricercata, Carrefour mi ha formata dal punto di vista lavorativo come addetta alle vendite ed è un'azienda che assume e garantisce a molte famiglie un lavoro
Nonostante questa pandemia abbia fatto sì che il contratto non venisse prorogato io lo risceglierei a prescindere
Ottima esperienza
Sono passati tanti anni, conservo ancora oggi un bel ricordo.
Dalla divisa essendo una cassiera ,al metodo di organizzazione turni e paga!

Se avessi l’opportunità di lavorare di nuovo per questa azienda sarei felice.
Poca organizzazione
Mi piaceva lavorare per loro, ma alle volte non vi era la possibilità di lavorare tranquilli. Sempre di corsa, sotto stress, mai un ringraziamo o una lode. Poca possibilità di diventare fissa
Lavoro buono
Ho lavorato con Carrefour 18 anni. Sono stata abbastanza bene. Credo sia una buona azienda.
Bella esperienza
Lavoro veloce ma soddisfacente.
Il personale è molto eterogeneo e se può capitare ogni tanto di trovare superiori non molto disponibili o affidabili, al contrario è molto facile trovare collaborazione tra colleghi.

Lo stipendio è alto rispetto ad altre posizioni simili. Seppur spesso i turni durino fino a mezzanotte, non risultano pesanti.
ambiente lavoro stimolante
Mi sono trovato bene, e si ha la possibilità di migliorare e imparare
Stimolante,veloce,professionale
Bello ,lo consiglio,poi negli ultimi anni si è molto migliorato,io ho lavorato con un contratto part time per circa 8 mesi nel lontano 2004,però lo stipendio era come fare la giornata completa,e avendo amici dentro,so che si è migliorato parecchio, sia in qualità che ampliamento organico,quindi si lo consoglio a chi vuole mettersi alla prova e chi vuole intraprendere una carriera o un lavoro stimolante e ben pagato,con la presente, porgo cordiali saluti
Casati Simone
Aspetti positivi
Vari buoni
Buona
Possibilita di imparare un nuovo lavoro, colleghi socievoli, peccato per i contratti ma non si può avere tutto nella vita.
Tanto lavoro e stipendio basso
Sì lavora in un ambiente stressante e senza collaborazione tra dipendenti e chi gestisce. C’è solo tanta rivalità e competizione. Lavori tanto e non viene riconosciuto niente da nessuno e inoltre vieni pagato anche pochissimo. E ti lasciano anche a casa.
Lavoravo da catrefour come uno schiavo
Lavoravo da Carrefour come uno schiavo per pochi euro solo 300 euro al mese per lo stabile di Termoli io abito a Campobasso senza auto dovevo prendere il pulman per Termoli.ANDATA. E RITORNO.
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Molti
Azienda falsa e non adeguata
Non c'è organizzazione nella più ampia percentuale dei pdv.... Manca la reale formazione del personale.... Menefreghismo assoluto..... Basta visionare i banchi ortofrutta in determinati orari.... Per capire.....
Aspetti positivi
Puntualità nel pagamento stipendio
Aspetti negativi
Nepotismo.... Crescita professionale nulla
mi trovo bene.esperienza positiva
peccato che non lavoro proprio per carrefour ma sono con un agenzia e lavoro poco spero sia soltanto per via di questo perido covid 19.cmq ho. onosciuto alvini dipendenti carrecour veramente carini gentili e disponibili a spiegarmi il lavoro.
tutto ok
tutto bene con i colleghi e con il personale degli uffici.
bello, mi piace stare in cassa
il lavoro domenicale è ottimale, mi piaceva molto anche durante i festivi, non ci si fermava mai!
Ottima
Lavorare al Carrefour è stato molto interessante ho coperto varie mansioni. Come addetta alla vendita in macelleria, gastronomia panetteria e pizzeria. Negli anni ho conosciuto tante persone vedere il mio rapporto con loro è stato sempre eccellente, sia con i capi che con i colleghi. Ero a stretto contatto con i clienti con i quali non ho mai avuto grossi problemi.
Sono persone che non ti rispettano e facevano del mobbing c pressione psicologica e morale senza senza senso o motivo valido.
All'inizio ti fanno sentire a proprio agio poi iniziano le pressioni psicologiche e morali senza senso ne rispetto facendo del mobbing. La tensione si tagliava con il coltello; il lavoro era bello e consolabile ma non si stava bene tra tutti e la capa area senza rispetto e pretendeva sempre il doppio tra l'altro dimunuendoci gli orari e gli stipendi iniziaziali già di un par-time di pocheore. alla sera alla sera
Sufficiente
Il lavoro interessante, troppi pettegolezzi gente che fa poco,che nn timbra pause e esce a fumare spesso a partire dal capo reparto alla vice..tutto questo solo nel reparto gastronomia_salumeria.un capo reparto poco professionale...
Ho lavorato benissimo. Colleghi simpatici e azienda puntuale e seria nei pagamenti.
Peccato che nel punto vendita dove ho lavorato non danno l'indeterminato da un paio di anni. Altrimenti sarei rimasta con grande piacere.
Sufficiente
Ho lavorato presso Carrefour poco più di due settimane nel reparto SCANNING
ambiente lavorativo tranquillo
giornata lavorativa tranquilla
organizzazione scarsa
Esperienza molto interessante
Ero entrata come cassiera ma dopo una settimana mi hanno spostato al reparto pane. Ho conosciuto molte persone simpatiche e professionali che lavoravano da lì da anni.
Ci ho lavorato da fine luglio a fine settembre del 2017 con contratto a termine tramite un agenzia per il lavoro.

Naturalmente non ero l'unica assunta in quanto il personale andava in ferie.

Una volta rientrati ci hanno mandati via perché non servivamo più. Un esperienza molto importante in quanto non ero mai stata nella panetteria.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Carrefour. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,7