Carrefour

Carrefour recensioni

1,121 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24,110 recensioni

ambiente di lavoro stressante

ambiente di lavoro senza prospettive di assunzione prolungata sopratutto se si va a lavorare presso strutture in affiliazione

Ambiente lavorativo di collaborazione e rispetto

Anche domani tornerei a lavorare in carrefour. Ho lavorato circa 4 anni fra agenzie interinali e contratti diretti dall'azienda ma PURTROPPO non assumono.

Aspetti positivi

Non saprei

Aspetti negativi

Che non assumono

Azienda poco seriak9

Ho lavorato per questa azienda per 20 anni e sconsiglio a chiunque di iniziare un percorso per questa azienda

Aspetti positivi

Pochi

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente lavorativo ottimo.

Collaborazione tra personale ottima.Ho trovato delle belle persone ed il lavoro fila liscio in tranquillità e serenità.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo serio e sereno

Aspetti negativi

Nessno

Ambiente quasi familiare mi sono trovato molto bene

Ho lavorrato 1anno nel Carrefour di castellanza ottima esperienza

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

O local de trabalho não é ruim, apenas o salário deveria aumentar...

Pagar horas extras, pois não são pagam, preferem conceder folga...ruim porque sempre precisamos do dinheiro

Aspetti positivi

Refeitório na Empresa

Aspetti negativi

Não tem vale refeição

Ambiente di lavoro molto comperitivo

Ambiente di lavoro competitivo molto dinamico ho lavorato per loro per 10 anni sono stati per me una seconda famiglia unica pecca che negli ultimi anni hanno iniziato a fare spostamenti di negozio in negozio del personale.

Aspetti positivi

Ambiente famigliare

Aspetti negativi

Spostamenti di negozio frequenti

Confusione totale

Lavorato per 11 mesi con contratti massimo di 10 giorni rinnovabili, magazzino minuscolo, la disorganizzazione regna sovrana.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Capi reparto, organizzazione

Collaborazione

A differenza di altri marchi, i dipendenti collaborano e non sono schiene dritte come in altri posti, il salario è sufficiente peccato non si abbaia possibilità di assunzione è solo stagionale.

Eccellente

Ottima esperienza lavorativa ho iniziato come salumiera, ho avuto un eccellente formazione che mi è servita per andare avanti nel campo lavorativo

Ambiente lavorativo familiare

È stato il mio ultimo lavoro purtroppo azienda fallita ed io senza lavoro

Aspetti positivi

Buona proporzione orario di lavoro

Aspetti negativi

Poco controllo dei dirigenti

ambiente lavorativo giovane e stimolante

ho lavorato come addetto alla pescheria in un grande punto vendita di Bologna, mi sono trovato molto bene sia coi colleghi che con la direzione, un ambiente dinamico, giovane, rispettoso di tutti, ed ho imparato molte cose che non conoscevo.

Aspetti positivi

pausa di 15 min tra un turno e l'altro e sala mensa

Ambiente stressante

Se vieni assunta tramite l'agenzia di lavoro sei una risorsa che copre le ferie delle persone fisse e assunte in Carrefour.

Aspetti positivi

Lavori poche ore

Aspetti negativi

Ti fanno nonnismo

Ambiente familiare

Ambiente lavorativo, stupendo! Dal dirigente ai colleghi.. ho lasciato il cuore, dopo tanti anni.

Aspetti positivi

Colleghi e superiori

Aspetti negativi

Cambio turni con poco anticipo

Statene alla larga.

Ho lavorato in questa azienda per 3 anni e mezzo. Entri con la convinzione di occuparti solo del reparto che ti è stato assegnato e ti ritrovi ad essere sbattuto da una parte all’altra secondo le loro esigenze, causa mancanza del personale. Facevo rifornimento ortofrutta, servizio in pescheria e chiusura del banco, scarico merci, cassa, preparazione spese online, spesso anche tutto contemporaneamente. Si pretende che tu debba svolgere ogni tipo di attività, anche cose che non ti competono. Regna la disorganizzazione più totale. Ti chiudono li dentro con orari scandalosi che non permettono di organizzare minimamente la propria vita privata. Oltretutto, orari che vengono comunicati di domenica per il lunedì successivo. La tua vita sociale scompare insieme ai giorni rossi sul calendario perché le festività sono un optional. Ti ritroverai a fare chiusura fino alle 21/22 e il giorno dopo apertura alle 7 del mattino. Ti ritroverai a saltare il riposo settimanale e a doverlo fare dopo 13 giorni di lavoro. Se chiedi qualche giorno libero verrai trattato con ripicche negli orari appena rientrerai. Non hanno per niente la cognizione del tempo, vogliono che tu sia una macchina e non un essere umano. Doppie facce e falsità sono all’ordine del giorno. Ambiente tossico e per niente stimolante, fatto sta che in questi anni ho assistito a un fuggi fuggi generale dei dipendenti. Lo stipendio è nella media ma dovrebbe essere più alto rapportato a tutte le mansioni che ti affidano. Statene alla larga perchè ne rimarrete traumatizzati e segnati fisicamente e mentalmente!Felice di non farne più -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione. Zero vita sociale.

Ambiente stimolante crescita personale

Aiuta a crescere a livello personale,nonostante i pro e i contro,ti apre diverse opportunità di lavoro usciti da lì

Aspetti positivi

Buoni pasto, sconto over 60

Aspetti negativi

Lavorare durante i festivi e le domeniche da stagista e

Ambiente ottimo , colleghi molto collaborativi , possibilità di crescita professionale

Aspetti positivi

Ottimo contratto

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Stressante

Orari dati all ultimo minuto. Mansioni sopra al livello assegnato non retribuite. Pessima organizzazione. Poco valore ai dipendenti. Quasi nullo. Sei un numero.

Aspetti positivi

Lavori d inverno al caldo e d estate al fresco

Stimolante e competitivo

La mia esperienza e positiva, un azienda solida e molto competitiva.

Aspetti positivi

Azienda con sala pausa, buono pasto.

Ambiente tesissimo

Ambiente tesissimo, volto soprattutto al raggiungimento dei risultati e non alla persona in quanto tale.Questa è la mia esperienza dal 2018 a oggi, prima mi trovavo bene ero motivato e davo il massimo e con entusiasmo.

Ho lavorato come cassiera in tempi lontani, avevo contratto a tempo e ho preferito poi spostarmi e fare altro.

Per il tempo che ci sono stata, sono stata bene, ho lavorato 4/6 ore su turni compreso la domenica, serenamente, con i colleghi, con tutto il resto del personale e con i clienti. Ottima esperienza.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Carrefour. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

Basato su 24,110 recensioni