Castorama

Recensioni su Castorama

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 897 recensioni

Durata breve

Esperienza breve ma intensa, mi sono trovato bene per quel poco che è durata. Il lavoro era semplice ma molto ripetitivo

Aspetti positivi

Vicino casa

Aspetti negativi

Scarpe da lavoro troppo scomode

Buono

E’ stato indispensabile essere in grado di saper gestire situazioni in cui era assolutamente necessario il coordinamento e la gestione sia di persone che di situazioni. Quindi ho maturato un’ottima attitudine relazionale, responsabilità, capacità organizzativa e orientamento verso i risultati; ottima propensione alle pubbliche relazioni, buona gestione rapporto con i clienti

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Esperienza positiva

Esperienza positiva fatta presso un negozio di grande distribuzione.

Ambiente di lavoro molto stimolante

Ottima azienda, danno molta importanza al lavoro in gruppo e ti lasciano la giusta autonomia, ho imparato molto da loro

addetto vendita

lavoro di addetto vendita in negozio a termine, durante gli studi

Ambiente giovane e dinamico

Solida e dinamica fino a quando è stata acquisita. L'esperienza ha sicuramente aumentato le conoscenze e competenze professionali grazie all'attenzione alla formazione e allo sviluppo delle risorse. Ambiente giovane, stimolante e piacevole.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e dinamico

Aspetti negativi

Periodo pre-acquisizione

Grande famiglia

Questa esperienza lavorativa è stata magnifica in quanto l'ambiente era davvero molto unito e sembrava una grande famiglia. Spirito di lavoro di gruppo in azienda davvero eccellente

Aspetti positivi

Straordinari sempre retribuiti

Aspetti negativi

poca possibilità di carriera

lavoro stimolamte

ho imparato l uso dei mezzi di sollevamento e gestione magazzino e scarico e carico merci e interagire con il cliente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

lavoro di domenica

Ambiente stimolante e orofessionale

Azienda attenta al Cliente , interno ed esterno. Responsabile del conto economico e della crescita del personale interno. Sviluppare le vendite con azioni locali e rispettare le indicazioni condivise con la direzione vendite.

Esperienza piacevole

Ho svolto un tirocinio formativo presso questa azienda di alcuni mesi, come addetto alla vendita. esperienza tutto sommato positiva

Aspetti positivi

buon ambiente lavorativo

Aspetti negativi

salario piuttosto basso

Ambiente Discreto

Colleghi molto disponibili e professionali, orari ASSURDI

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Aspetti negativi

Orari Assurdi

ambiente stimolante e formativo

la mia giornata lavorativa era scandita da: vendita al pubblico, contatti con i fornitori e con la sede, controllo e gestione dello stock presente in magazzino Uno degli obiettivi quotidiani per me era creare un reparto commerciale e performante I miei colleghi di lavoro come me collaboravano per riuscire a raggiungere l'obiettivo giornaliero cercando di sviluppare sempre maggiori vendite La parte più difficile ma al tempo stesso più stimolante era la gestione della squadra

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente giovane e stimolante

ambiente lavorativo stimolante con qualche problema nella dirigenza locale.

lavoro veramente interessante, che ti permette di crescere in maniera costante, ottimi colleghi, bello il contatto con i clienti e ottima l' organizzazione del gruppo nazionale. Rapporti difficili con la dirigenza locale.

Aspetti positivi

agevolazioni finanziare per i dipendenti

Aspetti negativi

contatti di lavoro par- time ma con orari di lavoro con anche oltre 50 ore settimanali.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Castorama. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

3.4