Catalent Pharma Solutions

Recensioni su Catalent Pharma Solutions

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 906 recensioni

La giornata lavorativa passa velocemente purché bisogno stare dietro alla produzione e quindi non si sta mai fermi. Ho imparato molte cose a livello G

Lavoro molto dinamico, faticoso ma a chi piace lavorare è ottimo, il tempo passa velocemente e spesso è anche stressante psicologicamente anche perché dopo un po' capisci che sei solo un numero e c'è molto cambio di personale quindi perdi un po' l'entusiasmo iniziale, ma ormai, il mondo del lavoro è questo.

Aspetti positivi

Si imparano cose nuove a livello di GMP

Aspetti negativi

Stress da competizione

Un ambiente molto bello e organizzato

Ambiente lavorativo stimolante con colleghi di lavoro molto socievoli e collaborativi

Pessima esperienza

Assolutamente no contratti prolungati oltre le proroghe che prevede la legge ,oppure molto brevi di poche settimane inoltre non è pulito per essere una farmaceutica , divise sempre sporche e puzzolenti , colleghi e capi maleducati e che si prendono pure troppa confidenza . La mensa è pessima il parcheggio è piccolo e non può ospitare nemmeno la metà dei dipendenti.

Aspetti negativi

Ambiente orribile, state alla larga!

Ambiente stressante, colleghi maleducati, scorbutici assolutamente privi di umiltà e comprensione. Superiori incapaci.Il tutto nel reparto chimico dell'azienda.

ritmi veloci

Lavoro di linea, con ritmi veloci, ambiente non propio rilassante.

Peccato per il personale nel reparto ispezione

Catalent è un ottima azienda per chi ha un contratto indeterminato si può sentire super fortunato. Peccato solo per un reparto( ispezione) che a parer mio non funziona per il personale che gestiscono invece di insegnarti e farti sentire a tuo agio dandoti modo di crescere professionalmente ti sminuiscono e ti sfruttano sono delle vipere.

Aspetti negativi

Reparto ispezione

Esperienza altamente formativa presso una grande realtà del settore farmaceutico, nutrizionale e cosmetico.

Buona

ho lavorato tre mesi come operatore in' ispezione, nn sono stata male, colleghe disponibili, e tipo di lavoro più che fattibile, paga molto buona, grandissima pecca è che i contratti erano di due massimo quattro giorni senza poi capire il turno del contratto successivo, insomma per chi ha famiglia e si deve organizzare è dura, nn sapendo il turno del giorno successivo. dopo successivo

Ambiente stimolante e flessibile

Esperienza positiva, ambiente stimolante e settore di mio gradimento.

Ambiebte poco stimolante

Ottimo posto di lavoro. Stipendio abbastanza proporzionale in base alla mole di lavoro. Colleghi per nulla presenti nelle difficoltà e nell'insegnare.

Persone gentili dai dottori alle infermiere

Mi sono trovata benissimo avere a che fare con le persone anziane e stupendo...gentili con tutta la loro malattia sempre col sorriso....si impara a vivere con loro ti rendi conto ce sempre Chi sta peggio di te...

Aspetti positivi

Turni

Aspetti negativi

Poche ore

ambiente stimolante e flessibile

la tipica giornata di lavoro si svolgeva facendo interventi di manutenzione su linee di produzione e cambi formati. Ho imparato tutto ciò che riguarda la manutenzione e tutte le sue parti. i colleghi di lavoro sono stati disponibili e cordiali e mi hanno insegnato tutto ciò era nelle loro capacità conoscitive nel campo. non c'erano parti difficili nel mio lavoro e lo svolgevo in maniera tranquilla e disponibile a qualsiasi orario e turno.

Aspetti positivi

buon stipendio

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro flessibile ed "umano"

Si lavora duramente ma viene compensato dal fatto che, se fai ovviamente il tuo lavoro, i supervisori, capoturni e responsabili ti lasciano la possibilità di gestire le tue pause, sempre a patto che la macchina proceda correttamente nel suo lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffè.

ottimo ambiente

Ottimo ambiente di lavoro, spero di tornare presto, creativo

Non aver prolungato il rapporto con la Catalent per motivi oggettivi

Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure professionali diverse e con modalità orarie varie Buon lavoratore, intraprendente e responsabile con un forte senso del dovere, preferisce la stabilità, fiducia delle proprie capacità abile nel raggiungere i propri fini e nell'organizzazione Buon utilizzo del pc, buon uso di carrello di preparazione e muletto carico-scarico merci Spiacente per il minimo preavviso alla chiusura del rapporto di lavoro con l'azienda.

Aspetti positivi

Buon lavoro, organizzazione e orario lavorativo

LAVORO GRADIFICANTE A LIVELLO PERSONALE

un azienda discreta.....che ti lascia gestire in modo piacevole e autonomo il lavoro con delle ottime collaboratrici pronte a darti una mano qualora ce nè bisogno. gestione: in questa azienda ho provato tutti i turni possibili immaginabili ma sempre ben ricompensati.

Aspetti positivi

lavoro pulito

Aspetti negativi

I Km. da casa 60

ambiente di lavoro stressante impegnativo ma abbastanza soddisfacente

stressante per alcuni giorni, ma sempre molto impegnativo con nuove conoscenze giorno per giorno, lavorando solo in produzione si apprende molto di più che lavorando in team, la parte più difficile del lavoro è fare un ottima qualità di produzione con macchinari non particolarmente moderni ed funzionanti. un lavoro che hai sempre da imparare quindi non per niente noiso ma molto impegnativo e a volte soddisfacente personalmente.

Aspetti positivi

menza, e retribuzione

Aspetti negativi

contratti determinati, macchinari non particolarmente idonei alla produzione

SI E' STIMOLANTE E FLESSIBILE!!!

INIZIO ORE 8:00 FINO ALLE ORE 14:00 PART-TIME 75% UN PO DI TUTTO: FORMALIZZARE FATTURE; TRASPORTI; AVERE CONTATTI CON PERSONALE; ED ALTRE MANSIONI. DISCRETO RAPPORTO CON COLLEGHI; NULLA DI DIFFICILE SUL LAVORO; E' BELLO SAPERE CHE IL MIO DIRETTORE DEL PERSONALE HA GRANDE STIMA DI ME E SI FIDA MOLTISSIMO:

Aspetti positivi

NON MANGIO IN DITTA MA IL PASTO E' BUONO POTREI FARLO.

Aspetti negativi

NULLA DI SERIO

ambiente lavorativo abbastanza stimolante perchè non monotono

-il lavoro consiste nel fare un'accurato controllo visivo dell prodotto (capsule)ed eliminare ciò che non è buono dopo di chè fare il passaggio alla macchina selezionatrice fare un ulteriore controllo visivo sul nastro trasportatore e infine imballare.-ho imparato a lavorare in coppia.-gestione discreta.-colleghi molto collaborativi.-molto difficile individuare i possibili difetti del prodotto.

Aspetti positivi

buon stipendio

Aspetti negativi

bisogna cambiare vestiario per fare le pause

stimolato

ambiente di lavoro ottimo e cordiale personale presente x sostenerti nelle difficolta di inserimento,pulizia, buona

Aspetti positivi

tranquillita

Aspetti negativi

puntuali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Catalent Pharma Solutions. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Catalent Pharma Solutions con

Scopri le sedi di Catalent Pharma Solutions più richieste