Non aver prolungato il rapporto con la Catalent per motivi oggettivi
Magazziniere-carrellista (Ex dipendente) –  Cisterna di Latina, LAZ6 dicembre 2014
Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure professionali diverse e con modalità orarie varie
Buon lavoratore, intraprendente e responsabile con un forte senso del dovere, preferisce la stabilità, fiducia delle proprie capacità abile nel raggiungere i propri fini e nell'organizzazione
Buon utilizzo del pc, buon uso di carrello di preparazione e muletto carico-scarico merci
Spiacente per il minimo preavviso alla chiusura del rapporto di lavoro con l'azienda.
Aspetti positivi
Buon lavoro, organizzazione e orario lavorativo
Aspetti negativi

Altre recensioni di Catalent Pharma Solutions

Buona
operaia (Ex dipendente) –  Aprilia, Lazio18 agosto 2019
ho lavorato tre mesi come operatore in' ispezione, nn sono stata male, colleghe disponibili, e tipo di lavoro più che fattibile, paga molto buona, grandissima pecca è che i contratti erano di due massimo quattro giorni senza poi capire il turno del contratto successivo, insomma per chi ha famiglia e si deve organizzare è dura, nn sapendo il turno del giorno successivo.
dopo successivo
Ambiente stimolante e flessibile
operaio (Ex dipendente) –  Aprilia, Lazio24 febbraio 2019
Esperienza positiva, ambiente stimolante e settore di mio gradimento.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Catalent Pharma Solutions. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,2

Catalent Pharma Solutions - Recensioni per località