CEM S.p.A.

CEM S.p.A.: recensioni su Management

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 27 recensioni

Sufficente

Ambiente di lavoro un po' frenetico e faticoso, buon stipendio.

Lavoro stressante e monotono

Il lavoro è stressante, tanti occhi addosso, continuamente osservati e sorvegliati. Il lavoro in se non è pesante ma sempre lo stesso per 8 ore al giorno

Zero professionalità

Sono stata allo stampaggio vecchio e nuovo. Capoturni maleducati e cattivi. 10 minuti di "addestramento" e poi ti lasciano letteralmente al tuo destino. Ti promettono 3 pause ma te ne danno una sola. Ambiente di lavoro stressante e faticoso ai massimi livelli. Nessuno si interessa a te e ti aiuta. Preferisco la disoccupazione piuttosto che morire nel corpo e nell'anima come hanno fatto in cem.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici.

Aspetti negativi

Organizzazione zero.

Esperienza mediocre

Esperienza lavorativa che facilita la crescita e professionalità personale! A livello di collaborazione e adattamento con le persone dipende da tante e chi hai in torno! Esperienza comunque che rifarei!

ambiente lavorativo molto stimolante

e un azienda che ha molta flessibilità si consulta sempre con i suoi dipendenti. li ho imparato molto bene il gioco di squadra.

Ambiente Moderno Tecnologico, Originale, Dinamico

Ottimo ambiente, tutte le potenzialità ci sono... materiale, ordine, pulizia, ma ci sono scelte prese dai dirigenti che complica la vita di CHI lavora e non POCO.

Aspetti positivi

Premio Produzione - Premio Risultato Annuo/Welfare.

Aspetti negativi

Scelte Aziendali Organizzative sbagliate

Sfruttatori

Ti fanno tante promesse per poi lasciarti a casa quando non gli servi più o perché si dimenticano di te. Non andate a sprecare il vostro tempo li dentro, cercate altro. Con notti, ciclo continuo con sabati e domeniche (che ci era stato promesso esser pagato di più) massimo stipendio preso 1400.

ambiente non molto organizzato

spesso manca serietà nelle linee di produzione. gestione dell'azienda ottima. a livello di stipendio è ottimo ma i contratti sono spesso mensili.

Aspetti positivi

non molto stressante

Aspetti negativi

alienazione

ambiete lavorativo ben organizzato

un azienda ben strutturata e organizzata, sempre molto pulita e con dei buoni stipendi

Aspetti positivi

stipendio e mensa all interno dell azienda

Ambiente lavorativo dinamico

Azienda in continua crescita sia sotto il profilo strutturale che tecnologico

Realtà lavorativa molto grande.

L'azienda è una grande realtà con parecchio lavoro, dove chi ci opera è completamente saturo in ogni giornata e conseguentemente gli operatori hanno pochi spazi per spiegare bene ai nuovi arrivi la nuova mansione. Questa cosa vale di più per il ruolo di magazzino che in linea di montaggio. L'unico neo nel mio specifico è la distanza (40 km dalla mia abitazione), ma rimane un lavoro molto interessante e stimolante. P.S.: sono tutt'ora occupato presso questa azienda.

Aspetti positivi

Quantità di lavoro.

Aspetti negativi

Gestione degli operai da abilitare nelle varie postazioni causa mole di lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CEM S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• CEM S.p.A.
  • Management