CENTRI DENTISTICI PRIMO

Recensioni su CENTRI DENTISTICI PRIMO

Da non ripetere

Negativa , ambiente poco stimolante, competizione fra colleghi

30 marzo 2022
Gentile utente,La condivisione di queste parole è importante per noi perché ci aiuta a comprendere quali aspetti migliorare. Ci impegniamo al massimo per rendere l'ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante. Teniamo al benessere di tutti i nostri collaboratori e qualora avesse percepito lo spirito di competitività in maniera negativa avrebbe potuto segnalarlo attraverso i canali di comunicazione dell'azienda. Team Centri Dentistici Primo

Ambiente lavorativo malsano e poco professionale

Ambiente lavorativo malsano. Colleghi sgarbati. Personale poco professionale. Pazienti che vengono maltrattati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi superbi. Stipendi da fame.

30 marzo 2022
Gentile utente, ci dispiace leggere queste sue parole. Teniamo molto a ricevere i feedback da parte di tutti i nostri collaboratori per creare un ambiente lavorativo sano, stimolante e inclusivo. Non solo, siamo attenti a raccogliere le opinioni dei nostri pazienti per mettere in pratica la nostra mission: “Prendersi cura delle persone”. L’impegno quotidiano dello staff è quello di mettere al centro della nostra attività i pazienti: per noi questo non è un semplice slogan, ma quello che contraddistingue ogni nostra azione. Se avesse avuto problemi, avrebbe potuto manifestarli ai suoi responsabili, l'avremmo aiutata a risolvere la sua situazione. Team Centri Dentistici Primo

Ambiente stressante

Ho lavorato 1 mese con tirocinio formativo 40h (mi era stato offerto un contratto a 20 ore che magicamente si è trasformato, ma avevo bisogno di imparare il lavoro e ho accettato).Orari impossibili (lun-sab) anche con turni da 11 ore senza pause.Direttore poco cordiale e nessun insegnamento, avrei dovuto avere un tutor che mi seguiva tutto il tempo per insegnarmi, sono stata lasciata da solo già dal quarto giorno e se chiedevo qualche chiarimento ricevevo indicazioni vaghe e scontrose.Mi avevano chiesto la disponibilità a trasferirmi in un'altra sede a 40km di distanza un giorno al mese circa, ci sono stata 3 volte in un mese senza rimborso spese.Lasciata a casa senza una vera motivazione, ho scoperto poi che il ricambio dentro la sede è quasi imbarazzante.Sconsigliatissimo.

Aspetti positivi

Nesuno

Aspetti negativi

I medici (che non gestiscono lo studio) sono molto gentili e disponibili.

30 marzo 2022
Gentile utente, la condivisione della sua opinione ci permette di migliorare. Crediamo nel valore della formazione continua, non solo per l'attività lavorativa, ma per il proprio arricchimento personale. Proprio per questo, stiamo avviando percorsi di formazione specifici per ogni figura professionale presente nei nostri centri. Team Centri Dentistici Primo

Ambiente lavorativo stimolante. Materiali utilizzati di ottima qualità. Colleghi splendidi

30 marzo 2022
Gentile utente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. La nostra azienda è molto attenta al benessere dei propri collaboratori, leggere le sue parole ci riempie di gioia nel vedere realizzato questo nostro obiettivo.Team Centri Dentistici Primo

Non sanno cosa stanno facendo

Ho lavorato senza formazione in loco, l’area manager sta a Torino e non è mai stato presente, al telefono non risponde mai e se rispondeva non risolveva niente perché niente sapeva. Hanno mandato una formatrice brava e competente che però è stata poco perché doveva seguire tutta la regione. All’ufficio del personale c’è confusione e disorganizzazione, non si capisce niente e non si viene avvisati per tempo sulle scadenze dei contratti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Il caos e l’incompetenza

4 gennaio 2022
Gentile utente,la condivisione della sua esperienza di lavoro è per noi importante, perché ci fornisce informazioni su come migliorare. Mettiamo a disposizione un ampio numero di strumenti per poter far crescere le nostre risorse, impegnandoci al massimo in questo senso. Allo stesso tempo, crediamo molto nella condivisione delle informazioni e con esse, anche delle criticità, al fine di poterle individuare e intervenire per rimuoverle. Per questa ragione ci dispiace particolarmente di non aver ricevuto il suo feedback prima attraverso i canali di comunicazione dell'azienda.Team Centri Dentistici Primo

Pessima azienda

Disorganizzazione totale. Disorganizzazione totale. Disorganizzazione totale. Davvero nient'altro da aggiungere perché questo basta a definire un'azienda che ha la pretesa di stare sul mercato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Elenco molto lungo

4 gennaio 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere le sue parole. La condivisione della sua opinione è per noi importante, ne faremo tesoro per migliorare.Team Centri Dentistici Primo

Improvvisati allo sbaraglio

Ufficio Hr composto da completi incompetenti; uso massivo di whatsup come se le risorse non avessero altro da fare che stare al telefono.I ruoli pincipali in azienda sono occupati da amici di amici, indipendentemente dalle professionalità e dalle competenze. Assumono medici junior spesso incapaci, ma facendo pagare al cliente costi altissimi.Sembra di stare al circo.

Aspetti positivi

direi nessuno

Aspetti negativi

incompetenza a 360 gradi

4 gennaio 2022
Gentile utente,Ci dispiace leggere la sua recensione. Le comunicazioni aziendali ufficiali vengono sempre diffuse tramite i canali ufficiali che l'azienda ha identificato come tali (mail o strumenti di comunicazione di Microsoft). In merito all'osservazione sul management, la nosta azienda crede fermamente nei giovani talenti e segue il loro percorso di crescita formandoli e premiando le loro capacità oggettivamente riscontrate mediante percorsi di crescita studiati ad hoc. Team Centri Dentistici Primo

ambiente piacevole e stimolante

Ambiente lavorativo sempre in evoluzione e al passo con i tempi,la risorsa umana è valorizzata, ascoltata, tenuta in considerazione.Stimolante lavorare per questa azienda, dove ci sono molti valori, non siamo solo un numero di matricola.

Aspetti negativi

potrebbe essere profiquo l'inserimento dei buoni pasto

4 gennaio 2022
Gentile utente, la ringraziamo per la sua recensione. Teniamo molto ai nostri collaboratori, per questo dedichiamo attenzione nel coltivare il rapporto (professionale ed umano) con ciascuno di loro. Raccogliamo il suo suggerimento e ne faremo tesoro; è per noi uno spunto nel migliorare anche da questo punto di vista.Team Centri Dentistici Primo

Ambiente di lavoro pessimo

Maleducazione allo stato puro, management di basso livello, ambiente dove non ho trovato un dipendente contento di lavorare con loro, laboratori pessimi da denuncia

Aspetti positivi

Nulla

4 gennaio 2022
Gentile utente,Siamo attenti alle richieste e ascoltiamo le segnalazioni da parte di tutti i collaboratori. Per questa ragione, invitiamo sempre a condividere i feedback e monitoriamo il grado di soddisfazione dei collaboratori all'interno della nostra azienda. Il nostro laboratorio opera con elevati standard e la sua prerogativa è quella di assicurare rapidità e qualità per la preparazione e consegna dei dispositivi.Team Centri Dentistici Primo

Felice e soddisfatta di far parte dello staff

Ci lavoro da più di tre anni, felicemente ed orgogliosamente. Azienda seria ed affidabile dove ti senti parte di una grande famiglia. A livello economico in una realtà come la nostra penso sia una fortuna lavorare in un'azienda così. E' un'opportuniità importante e formativa a livello professionale.

4 gennaio 2022
Gentile utente, siamo contenti di leggere le sue parole. Uno dei nostri principali obiettivi come azienda è quello di garantire un percorso di crescita per i nostri collaboratori. Grazie per aver condiviso la sua esperienza, per noi è importante.Team Centri Dentistici Primo

Ambiente lavorativo tranquillo

Io lavoro da 2 anni in questa azienda e credo che debba essere d'esempio a tutti gli studi che fanno lavorare per un full time senza contratto e sotto pagate. Azienda molto attenta ai dipendenti.

stressante

I centri primo sono da chiudere, ambiente stressante, mal organizzati, e disumani i titolari del centro. Un consiglio, non andate a lavorare da primo. Vieni licenziata senza un motivo, il contratto da lavoro a tempo indeterminato con prova....allo scadere della prova vieni licenziata con una mail....da schifo esperienza pessima.

Aspetti positivi

nulla

Aspetti negativi

tutti

23 marzo 2021
Gentile utente, ci dispiace leggere di questa sua esperienza.Per noi il periodo di prova è un momento importante, in quanto ci permette di misurare le effettive capacità delle risorse che, speriamo, possano continuare il loro percorso lavorativo con noi negli anni. Se il suo Manager ha deciso di procedere alla cessazione del rapporto, è solo ed esclusivamente sulla base di valutazioni oggettive del suo operato. In questi casi, nella nostra azienda è prassi procedere con lettera cartacea e in presenza di testimoni. Ci accerteremo che il suo caso sia stato seguito in maniera ottimale e terremo a mente le sue parole per fare meglio.

Ambiente lavorativo terribile

Non ho un buon ricordo dei centri primo. Ho lavorato come assistente in un ambiente molto stressante , in cui cambiavacontinuamente l’organico , i pazienti erano scontenti . Orari anche di 12 ore per fortuna con obbligo di un’ora di pausa , ma eravamo costrette oltre alle abituali pulizie , a pulire le vetrine , i bagni del personale e dei pazienti e ogni angolo dello studio compreso l’interno degli armadi per cui dovevamo prendere la scala . La “ vendita del prodotto “ era il vero intento , il guadagno , non certo la salute dei pazienti . E nonostante l’impegno e la dedizione da parte del personale , non c’era un minimo di umanità e serietà nel mandarci via con una email allo scadere del contratto . Mai più , centri del genere non dovrebbero essere aperti.

23 marzo 2021
Gentile utente, in azienda è prassi effettuare comunicazioni trasparenti ed efficaci con i nostri collaboratori. Ecco perché dall’HQ informiamo con anticipo i Manager di eventuali mancati rinnovi delle persone di cui sono responsabili. Inoltre, la filosofia della nostra realtà impone attenzione al paziente e ai suoi bisogni. Ecco perché chiediamo ai dipendenti di prendersi cura anche dei locali in cui operano, così da poter accogliere le persone nella miglior maniera possibile. Infine, permettiamo ai dipendenti delle sedi di avere flessibilità negli orari. Nel caso di anomalie, è facoltà di ogni risorsa interfacciarsi con le Risorse Umane per trovare una soluzione su misura per le proprie esigenze.Faremo comunque tesoro della sua esperienza per continuare a migliorare.

Ambiente lavorativo stressante

Sconsiglio di lavorare presso gli studi dentistici Primo. Esperienza negativa al massimo come assistente alla poltrona. Possibilità di carriera zero, trasparenza zero, organizzazione zero, umanità zero assoluto. Non andate a lavorare da Primo.

Aspetti positivi

nulla

23 marzo 2021
Gentile utente, faremo tesoro di questa sua opinione per continuare a migliorare. In azienda cerchiamo di rendere l’esperienza positiva per ogni persona che lavora con noi. Ecco perché, sin dall’inizio, prevediamo un percorso di affiancamento e crescita costante che aiuta i dipendenti a raggiungere ruoli anche manageriali.Inoltre, invitiamo sin dai primi momenti di lavoro con noi a segnalare anomali o comportamenti non ritenuti idonei per gli standard di qualità indicati per tutta la rete nazionale.

Azienda da evitare se ti ritieni un professionista

Non hanno rispetto per la vita privata del dipendente. Non sanno affrontare i reali problemi. Vivono in una realtà tutta loro. O ti adegui al loro concetto di azienda o sei fuori. Nessuno è responsabile dei problemi che accadono e si "scaricano il barile" uno con l'altro.

Aspetti positivi

Pagano lo stipendio anche se in ritardo

Aspetti negativi

Sono impostati sul tournover

23 marzo 2021
Gentile utente, leggiamo la sua recensione con dispiacere. Nella nostra azienda rispettiamo la vita privata di ogni nostra risorsa, poiché crediamo fermamente che le persone debbano essere felici di lavorare con noi. Nell’eventualità che le sia stato richiesto del lavoro straordinario, era sua facoltà recuperalo grazie alla flessibilità oraria.È poi possibilità di ogni persona segnalare al nostro Staff di HQ eventuali situazioni anomale per ricevere assistenza nella risoluzione delle controversie.

Azienda in crescita con voglia di differenziarsi sul mercato

Ho lavorato anche per altre realtà sia odontoiatriche che non. Qui si richiede professionalità e competenza, gli obiettivi di fatturato come in tutte le aziende sono importanti ma qui è fondamentale anche la corretta cura del paziente. La direzione ci tiene in maniera particolare

Aspetti positivi

Ottimo stipendio, incentivi interessanti, AM molto competenti e prontissimi ad aiutare, colleghi stupendi. Ambiente di lavoro consigliato a chi è competitivo ma molto professionale

Aspetti negativi

Orari intensi ma comunque accettabili in relazione allo stipendio percepito

4 gennaio 2022
Gentile utente, grazie per aver condiviso la sua opinione. Teniamo al benessere dei nostri pazienti e a quello dei nostri collaboratori. Ogni giorno il nostro impegno è quello di garantire il benessere aziendale.Team Centri Dentistici Primo

Pessimo

Cliniche sotto staff e gestite in maniera approsimativa, azienda assente in caso di bisogno, medici non sempre all'altezza del ruolo, orari di lavoro improponibili, molta burocrazia per gestione dei fondi assicurativi, agende vuote e poco fatturato. Esperienza pessima!

Aspetti positivi

Collaborazione tra lo staff

23 marzo 2021
Gentile utente, la sua opinione è per noi importante.La nostra azienda crede nell’approccio territoriale e particolare, legato al bisogno del singolo, per mettere realmente il paziente al centro. Ecco perché facciamo affidamento sui nostri Clinic Manager, che hanno la possibilità di amministrare e gestire le strutture con ampia autonomia. A disposizione delle figure manageriali come la sua mettiamo tecnologie d’avanguardia, reparti preposti alla risoluzione delle problematiche e molte altre risorse. Nel caso questo non fosse stato a suo vedere non sufficiente, o se avesse ravvisato comportamenti anomali da parte dei suoi superiori, sarebbe stata sua facoltà interfacciarsi con le Risorse Umane o con altri team di lavoro al fine di risolvere le problematiche da lei rilevate.La ringraziamo comunque per aver condiviso con noi la sua esperienza, così da continuare a crescere.

Ottima esperienza

Ho avuto un’esperienza fantastica in Primo! Un posto di lavoro che non dimenticherò mai! Delle colleghe uniche e fantastiche che porterò sempre nel cuore! Dei Dottori e Dottoresse speciali!

4 gennaio 2022
Gentile utente, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva all'interno dell'azienda. Il benessere aziendale del singolo e dei gruppi di lavoro per noi è molto importante.Team Centri Dentistici Primo

Maleducazione allo stato puro

Ho lavorato presso Caredent/Primo per un anno, poi in pieno agosto, tramite un messaggio su WhatsApp mi è stato comunicato che non mi avrebbero rinnovato il contratto che scadeva dopo 15 gg.Nessun ringraziamento di persona, sola la richiesta di riconsegnare chiavi e divisa.Mai più.

Aspetti positivi

stipendio

23 marzo 2021
Gentile utente, siamo dispiaciuti per questa recensione. Diamo importanza alla trasparenza e al benessere dei nostri dipendenti, ecco perché provvediamo con anticipo a informare i Manager di eventuali mancati rinnovi delle risorse di cui sono responsabili. Questo ci serve a garantire un corretto passaggio di informazioni, che nel suo caso non è stato gestito in maniera ottimale. Provvederemo a far tesoro di questa sua opinione per continuare a migliorare e per far sì che non la cosa non si ripeta più.

azienda seria e realmente attenta alle esigenze del paziente

lavoro da quasi 4 anni nel gruppo Primo e sono da 10 anni nel settore odontoiatrico. Da subito mi sono sentito a "casa" e ho trovato finalmente una reale attenzione nei confronti del paziente , che viene messo al primo posto. I dottori sono messi nella condizione di poter curare al meglio i pazienti, senza pressioni e con le giuste tempistiche. La pressione commerciale è ben differente dalla quella della concorrenza , poichè ci si focalizza sulla creazione di un rapporto di fiducia e fidelizzazione tra la clinica ed il paziente. Soddisfatto quindi della mia scelta che rifarei senza alcun dubbio !

Aspetti positivi

ottimo clima aziendale, giusta attenzione verso i pazienti, collaborazione

Pessima

Serietà zero. Cliniche così dovrebbero chiudere immediatamente. Tra l'altro 1000 euro per pulire anche i cessi.

23 marzo 2021
Gentile utente, siamo dispiaciuti per le sue parole. La nostra realtà dà molta importanza alla trasparenza, definendo già in fase contrattuale le mansioni da svolgere e la relativa retribuzione. Prendersi cura anche dei locali in cui si lavora, così da poter accogliere le persone nella miglior maniera possibile, è compito di ogni risorsa, in relazione al proprio livello.Siamo a sua disposizione in caso avesse bisogno di ulteriori chiarimenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CENTRI DENTISTICI PRIMO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CENTRI DENTISTICI PRIMO con

• CENTRI DENTISTICI PRIMO