CENTRI DENTISTICI PRIMO

CENTRI DENTISTICI PRIMO: recensioni su Stipendi e benefit

Ho lavorato presso Caredent/Primo per un anno, poi in pieno agosto, tramite un messaggio su WhatsApp mi è stato comunicato che non mi avrebbero rinnovato il contratto che scadeva dopo 15 gg.Nessun ringraziamento di persona, sola la richiesta di riconsegnare chiavi e divisa.Mai più.
Aspetti positivi
stipendio
23 marzo 2021
Gentile utente, siamo dispiaciuti per questa recensione. Diamo importanza alla trasparenza e al benessere dei nostri dipendenti, ecco perché provvediamo con anticipo a informare i Manager di eventuali mancati rinnovi delle risorse di cui sono responsabili. Questo ci serve a garantire un corretto passaggio di informazioni, che nel suo caso non è stato gestito in maniera ottimale. Provvederemo a far tesoro di questa sua opinione per continuare a migliorare e per far sì che non la cosa non si ripeta più.
Io lavoro da 2 anni in questa azienda e credo che debba essere d'esempio a tutti gli studi che fanno lavorare per un full time senza contratto e sotto pagate. Azienda molto attenta ai dipendenti.
Aspetti positivi
Non ho un buon ricordo dei centri primo. Ho lavorato come assistente in un ambiente molto stressante , in cui cambiavacontinuamente l’organico , i pazienti erano scontenti . Orari anche di 12 ore per fortuna con obbligo di un’ora di pausa , ma eravamo costrette oltre alle abituali pulizie , a pulire le vetrine , i bagni del personale e dei pazienti e ogni angolo dello studio compreso l’interno degli armadi per cui dovevamo prendere la scala . La “ vendita del prodotto “ era il vero intento , il guadagno , non certo la salute dei pazienti . E nonostante l’impegno e la dedizione da parte del personale , non c’era un minimo di umanità e serietà nel mandarci via con una email allo scadere del contratto . Mai più , centri del genere non dovrebbero essere aperti.
23 marzo 2021
Gentile utente, in azienda è prassi effettuare comunicazioni trasparenti ed efficaci con i nostri collaboratori. Ecco perché dall’HQ informiamo con anticipo i Manager di eventuali mancati rinnovi delle persone di cui sono responsabili. Inoltre, la filosofia della nostra realtà impone attenzione al paziente e ai suoi bisogni. Ecco perché chiediamo ai dipendenti di prendersi cura anche dei locali in cui operano, così da poter accogliere le persone nella miglior maniera possibile. Infine, permettiamo ai dipendenti delle sedi di avere flessibilità negli orari. Nel caso di anomalie, è facoltà di ogni risorsa interfacciarsi con le Risorse Umane per trovare una soluzione su misura per le proprie esigenze.Faremo comunque tesoro della sua esperienza per continuare a migliorare.
Non hanno rispetto per la vita privata del dipendente. Non sanno affrontare i reali problemi. Vivono in una realtà tutta loro. O ti adegui al loro concetto di azienda o sei fuori. Nessuno è responsabile dei problemi che accadono e si "scaricano il barile" uno con l'altro.
Aspetti positivi
Pagano lo stipendio anche se in ritardo
Aspetti negativi
Sono impostati sul tournover
23 marzo 2021
Gentile utente, leggiamo la sua recensione con dispiacere. Nella nostra azienda rispettiamo la vita privata di ogni nostra risorsa, poiché crediamo fermamente che le persone debbano essere felici di lavorare con noi. Nell’eventualità che le sia stato richiesto del lavoro straordinario, era sua facoltà recuperalo grazie alla flessibilità oraria.È poi possibilità di ogni persona segnalare al nostro Staff di HQ eventuali situazioni anomale per ricevere assistenza nella risoluzione delle controversie.
Ho lavorato anche per altre realtà sia odontoiatriche che non. Qui si richiede professionalità e competenza, gli obiettivi di fatturato come in tutte le aziende sono importanti ma qui è fondamentale anche la corretta cura del paziente. La direzione ci tiene in maniera particolare
Aspetti positivi
Ottimo stipendio, incentivi interessanti, AM molto competenti e prontissimi ad aiutare, colleghi stupendi. Ambiente di lavoro consigliato a chi è competitivo ma molto professionale
Aspetti negativi
Orari intensi ma comunque accettabili in relazione allo stipendio percepito
Cliniche sotto staff e gestite in maniera approsimativa, azienda assente in caso di bisogno, medici non sempre all'altezza del ruolo, orari di lavoro improponibili, molta burocrazia per gestione dei fondi assicurativi, agende vuote e poco fatturato. Esperienza pessima!
Aspetti positivi
Collaborazione tra lo staff
23 marzo 2021
Gentile utente, la sua opinione è per noi importante.La nostra azienda crede nell’approccio territoriale e particolare, legato al bisogno del singolo, per mettere realmente il paziente al centro. Ecco perché facciamo affidamento sui nostri Clinic Manager, che hanno la possibilità di amministrare e gestire le strutture con ampia autonomia. A disposizione delle figure manageriali come la sua mettiamo tecnologie d’avanguardia, reparti preposti alla risoluzione delle problematiche e molte altre risorse. Nel caso questo non fosse stato a suo vedere non sufficiente, o se avesse ravvisato comportamenti anomali da parte dei suoi superiori, sarebbe stata sua facoltà interfacciarsi con le Risorse Umane o con altri team di lavoro al fine di risolvere le problematiche da lei rilevate.La ringraziamo comunque per aver condiviso con noi la sua esperienza, così da continuare a crescere.
23 marzo 2021
Colloquio con responsabili molto stringato e non viene recepita alcuna richiesta alternativa. Attenzione alle condizioni vessatorie presenti nel contratto di prestazione di opera come odontoiatra proposto. Pochissima chiarezza e molta responsabilità (non retribuitaadeguatamente) specie nella posizione come direttore sanitario. Invadenza del direttore commerciale in questioni di competenza dell'odontoiatra.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ingerenza commerciale nell'autonomia professionale, retribuzione in contrasto con il decoro professionale, ritardo ed errori nei pagamenti sempre a sfavore dell'odontoiatra, enorme tourn over dei dipendenti e collaboratori.
23 marzo 2021
Gentile utente, siamo dispiaciuti per questa sua esperienza.In azienda diamo molta importanza alla trasparenza, al benessere e alle opinioni degli odontoiatri che collaborano con noi in maniera più o meno continuativa. Al fine di garantire un ottimo dialogo fra le parti, e con l’obiettivo di raggiungere sempre l’interesse del paziente, destiniamo numerose risorse umane alla gestione del nostro staff di dentisti, che conta centinaia di professionisti qualificati su tutto il territorio italiano. Nel caso avesse ravvisato delle anomalie o delle ingerenze nella gestione degli aspetti sanitari da parte di personale non qualificato, era sua possibilità segnalare la cosa ai suoi referenti che avrebbero preso provvedimenti.
esperienza da non ripetere. manca organizzazione e non sono mai e dico mai puntuali con i pagamenti
Ambiente lavorativo pessimo. Lo stipendio sempre in ritardo di mesi. Personale incompetente. Agenda vuota.
Vedi le altre recensioni su CENTRI DENTISTICI PRIMO
Prova: